Roald Nordavind Inviata 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2016 Buonasera avventurieri! Mi manca il caro vecchio Pathfinder, e giocare un caro vecchio alchimista. Qualcuno è con me? Per il resto di preferenze ne ho poche, anche se preferirei livelli bassi, perché ne sto riscoprendo i piaceri. Lascio la parola al fato, sperando di trovare presto compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Eccomi! Io sono disponibile come player! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 SE salta fuori un Gm e SE si gioca su Golarion, mi propongo anche io come giocatore. Se il GM arriva ma non si sta su Golarion, lascio il posto a chi dovesse arrivare dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Beh anche io sono alla ricerca di un pbf di pathfinder a cui partecipare come giocatore, ma mi sembra di aver visto che qui i master sono merce estremamente rara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Anche io giocherei solo su Golarion come Lone Wolf. Poi non so se un raro GM voglia anche prendersi 5 pg, quindi eventualmente lascerò il posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polvo Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Come player mi faccio avanti anche io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ennesimo gruppo senza master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 In Master we trust, non contavo di tornare a casa per cena con già una avventura pronta xD Ormai ho la pazienza di un elementale della terra per queste attese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Se accettate accettate un master inesperto, posso pensare di propormi come GM. Ci devo ancora pensare ed eventualmente penserei di usare un adventure path. Ditemi cosa ne pensate e io per stasera, domani mattina al massimo vi cerco di confermare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io una mezza idea di giocare ce l'avrei, dipende da che livello si partirebbe, ambientazione e avventura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io ci sarei eventualmente come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io avrei molta voglia di giocare un adventur path, visto che non è mai avuta l'occasione e il mio gruppo di gioco le evita come la peste. Per me non è assolutamente un problema avere un master inesperto e aggiungo che l'unico modo per combattere l'inesperienza è farsi le ossa sul campo! Comunque mi rendo anche conto che significherebbe prendersi un impegno, quindi non sentirti obbligato e scegli liberamente. Se poi decidi di proporti, considerami candidato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 37 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se accettate accettate un master inesperto, posso pensare di propormi come GM. Ci devo ancora pensare ed eventualmente penserei di usare un adventure path. Ditemi cosa ne pensate e io per stasera, domani mattina al massimo vi cerco di confermare Se tu decidessi di masterare, sgozzerei il vitello grasso in tuo onore <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 25 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Vitelli, bovi e pure orsigufi in tuo onore, @Ian Morgenvelt! <3 (Nel caso, continuo a prenotarmi l'alchimista, combattente/supporto da distanza ) Modificato 25 Maggio 2016 da Roald Nordavind 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Prima di dare conferma definitivamente come giocatore, vorrei sapere su quale AP si va a parare. Non per far lo schizzinoso, ma almeno se vedo che è un'avventura a cui gioco già o mastero, faccio in tempo a lasciare posto ad un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 "Il modo migliore per farlo è farlo" diceva qualcuna. Mi butto, vediamo come andrà l'esperienza. Prendo massimo 5 giocatori, di più non credo di poterli tenere. Gli AP a cui ho disposizione sono: -Seconda Oscuritá (che ho in casa e tradotto, quindi mi risulterebbe molto comodo) -Iron Gods ( questo mi posso far prestare i moduli in inglese da un amico, dovrei "studiarmelo" un po di più) -Mummy's mask (non son sicuro di poter ottenere tutti i moduli e non mi piace molto, dato l'alto numero di dungeon) -Shattered Star (per niente sicuro sui moduli e secondo me inadatto da essere giocato via forum) E infine Curse of the crimson throne, ma ne ho pochissime certezze per i moduli Entro stasera vi confermo quali ho, voi iniziate a pensare quale preferite, voterete ognuno un adventure path e andrò a maggioranza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fioppo Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Sarei interessato anch'io.. sarebbe la mia prima esperienza come PBF, spero non sia un problema.. Nel caso avrei bisogno però di qualcuno che mi linkasse / spiegasse un minimo che regole (di postaggio e quant'altro) ci sono. A livello di AP non ho particolari problemi Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Io di quelli citati non ne ho giocati barra letti! Farei il combattente caster, divino o arcano non mi interessa, mi adatto a cosa fanno gli altri e che manca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Due cose 1. Prendi quelli che già si erano segnati fin dall'inizio o selezioni le proposte? 2. A Shattered Star ci sto giocando, Mummy's Mask la sto mascherando. Non ho preferenze, ma se vengono scelti questi due, mi tiro già indietro per lasciare posto ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Bene, vedo che alla fine hai accettato la sfida! Avrei una domanda: hai intenzione di scegliere prima l'avventura o i giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato