Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 30 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Due cose 1. Prendi quelli che già si erano segnati fin dall'inizio o selezioni le proposte? 2. A Shattered Star ci sto giocando, Mummy's Mask la sto mascherando. Non ho preferenze, ma se vengono scelti questi due, mi tiro già indietro per lasciare posto ad altri. Sei fortunato: sono proprio quelli che non posso ottenere. Come giocatori pensavo di prendere i prime 5 proposti (Roald Nordavind, xh87, Sventimbaldo, Lone Wolf e Polvo), non sarà molto democratico ma andando a candidature rischio di impazzire, quindi preferisco così. Comunque per ora potete continuare a seguire il Topic, così da vedere quale avventura viene scelta e chi rimarrà di conseguenza. 1) Seconda oscuritá: trama classica (heroes save the word). Ci sono alcune cose particolari, infatti non è proprio adatto ad un gruppo di paladini legali buoni. Penso di cambiare delle parti che non mi piacciono molto, adattandola di più ai pg. 2) Iron Gods: questa è molto particolare, a partire dall'ambientazione: Numeria, la nazione della Pioggia di Stelle, dove potete trovare granate congelanti e robot selvatici. 3) Curse of the crimson throne: principalmente cittadina, ha anche qualche dungeon. Purtroppo non possiedo un modulo, che sostituiró con delle parti che creeró basandomi su altre avventure già pronte, inserendo le parti importanti per la trama. Amici da casa via al televoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) Non avevo letto che prendevi solo i primi 5 proposti Modificato 26 Maggio 2016 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 (modificato) IG o CotCT. Sono considerate tra le migliori mai pubblicate (di contro SD è considerata la peggiore di tutte ). Per IG avrei in mente un magus mindblade o un warpriest di Gorum, per le altre due ancora non so Modificato 25 Maggio 2016 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 8 ore fa, Lone Wolf ha scritto: IG o CotCT. Sono considerate tra le migliori mai pubblicate (di contro SD è considerata la peggiore di tutte ). Per IG avrei in mente un magus mindblade o un warpriest di Gorum, per le altre due ancora non so Guarda su SD un po sono pregiudizi, io la sto masterando e non è malissimo, ci sono alcuni passaggi un po forzati, ma non è niente a confronto di cose viste in avventure come Ritorno al tempio del male o la cittadella senza sole. SD ha anche delle parti particolari e comunque pensavo di cambiare le cose peggiori. Comunque ognuno voti un'avventura e vediamo quale preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Io mai giocata neanche una, quindi non ho preferenze, quindi va bene la scelta più comoda per te Per il pg, come prima scelta ho un Goblin aLchimista granatiere, (Con un elfo a ripiegare nel caso il goblin non fosse concesso come razza) Modificato 26 Maggio 2016 da Roald Nordavind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xh87 Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Per me è indifferente: non ne ho giocato nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Neanche io ne ho giocata nessuna di queste. Sono andato a leggere la guida del giocatore di Iron Gods e devo dire che mi è apparsa quanto meno particolare. In serata dovrei riuscire a leggere le altre due guide del giocatore e a dare un mio responso finale. Modificato 26 Maggio 2016 da Sventimbaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 9 minuti fa, Sventimbaldo ha scritto: Neanche io ne ho giocata nessuna di queste. Sono andato a leggere la guida del giocatore di Iron Gods e devo dire che mi è apparsa quanto meno particolare. In serata dovrei riuscire a leggere le altre due guide del giocatore e a dare un mio responso finale. Aspetto la risposta di @Polvo e la tua, poi direi che ci spostiamo sul topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Dopo aver letto tutte e tre le guide ho tratto la conclusione che non ho particolari preferenze. Tutte e tre hanno dei loro punti a favore e ognuna mi attira per un suo aspetto. Ormai ho deciso di lasciare la scelta definitiva a Polvo. Modificato 26 Maggio 2016 da Sventimbaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 14 ore fa, Sventimbaldo ha scritto: Dopo aver letto tutte e tre le guide ho tratto la conclusione che non ho particolari preferenze. Tutte e tre hanno dei loro punti a favore e ognuna mi attira per un suo aspetto. Ormai ho deciso di lasciare la scelta definitiva a Polvo. @Polvo sei l'ago della bilancia. Aspetto la tua risposta e inizio ad organizzare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 @Ian Morgenvelt sono quasi 3 giorni che Polvo non si connette. Se per stasera non risponde io sarei per far scegliere direttamente a te quale AP giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) 40 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Ian Morgenvelt sono quasi 3 giorni che Polvo non si connette. Se per stasera non risponde io sarei per far scegliere direttamente a te quale AP giocare Concordo pienamente. Se poi anche per te è uguale propongo di rimetterci alla sorte a questo punto tirando a caso tra Iron Gods e Curse of the Crimson Throne Modificato 27 Maggio 2016 da Sventimbaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 57 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Ian Morgenvelt sono quasi 3 giorni che Polvo non si connette. Se per stasera non risponde io sarei per far scegliere direttamente a te quale AP giocare Pensavo anche io di fare una cosa del genere. Domani mattina creo il Topic di servizio, se Polvo nel frattempo risponderà per allora bene, altrimenti si giocherà a Curse of the crimson throne. Se devo scegliere tra le due la preferisco semplicemente perché in questo modo non devo guardarmi le regole per gli oggetti tecnologici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) @Ian Morgenvelt Ora so come passare la serata: che cappero mi invento per CotCT? Puoi solo anticiparmi se ci sono manuali/CLASSI/razze vietati e il metodo per le caratteristiche? Così inizio a farmi due calcoli Modificato 27 Maggio 2016 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 16 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Ian Morgenvelt Ora so come passare la serata: che cappero mi invento per CotCT? Puoi solo anticiparmi se ci sono manuali/CLASSI/razze vietati e il metodo per le caratteristiche? Così inizio a farmi due calcoli Per le classi e le razze non metto limiti. Semplicemente fate conto che sarà (tranne se Polvo mi smentisce) un'avventura cittadina, quindi per razze particolarmente esotiche dovrete inventarmi un buon motivo per cui siete a korvosa. Per le caratteristiche point buy 20 (non si può scendere sotto l'8 prima dei modificatori razziali) o tiro io (4d6 7 volte di cui scarto il minore, di ogni tiro rifaccio gli 1 e prendo i tre risultati maggiori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sventimbaldo Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Una domanda. Eventualmente è possibile utilizzare anche le classi unchained (stavo pensando, e ripeto pensando, in particolare ad un ladro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 12 minuti fa, Sventimbaldo ha scritto: Una domanda. Eventualmente è possibile utilizzare anche le classi unchained (stavo pensando, e ripeto pensando, in particolare ad un ladro)? Certamente, anzi preferirei usaste le quattro classi Unchained a quelle "normali", ma se preferite la versione base fate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 (modificato) A che livello si parte? Che mi è sfuggito mi sa Il goblin alchimista è troppo esotico eh? Meglio un normale elfo? Per le caratteristiche sono indeciso! Modificato 27 Maggio 2016 da Roald Nordavind Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 8 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto: A che livello si parte? Che mi è sfuggito mi sa Il goblin alchimista è troppo esotico eh? Meglio un normale elfo? Per le caratteristiche sono indeciso!e Con in ogni AP si parte al 1° e si arriva oltre il 15. Per il Goblin devi sentire Ian, ma tieni conto che nel mondo di gioco sono visti molto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Uhm, ok! Bien, vada per l'elfo allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato