Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1207904

Sono stato abbastanza fortunato, in media tiro molto più basso:

11 14 16 13 17 13

Comunque tra elfo e goblin preferisco il primo: già a Korvosa un elfo è qualcosa di esotico, un goblin può essere falciato dal popolo in meno di una giornata:D

Edited by Ian Morgenvelt

• Risposte 50
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sventimbaldo
    Sventimbaldo

Io avrei molta voglia di giocare un adventur path, visto che non è mai avuta l'occasione e il mio gruppo di gioco le evita come la peste. Per me non è assolutamente un problema avere un master inesper

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Vitelli, bovi e pure orsigufi in tuo onore,  @Ian Morgenvelt! <3 (Nel caso, continuo a prenotarmi l'alchimista, combattente/supporto da distanza  )

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

"Il modo migliore per farlo è farlo" diceva qualcuna. Mi butto, vediamo come andrà l'esperienza. Prendo massimo 5 giocatori, di più non credo di poterli tenere. Gli AP a cui ho disposizione sono:

comment_1207923

Già che ci sono vorrei chiedere a @Ian Morgenvelt se approva la "variante" sull'invecchiamento che si usa negli eventi PFS. In pratica l'età non da bonus e malus ai PG: giocare un personaggio di mezz'età o più vecchio è solo un fattore interpretativo.

comment_1208567

Interessare sono interessato, chiedo scusa ma ho un brutto rapporto con le notifiche ed i feed rss ma, ora che lo so li seguo attivamente senza aspettare che il pc lo faccia per me!