Zellos Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 Il 6/3/2017 alle 14:34, 1701E ha scritto: Ricevuto... Intanto io sono andato avanti, finendo quasi la scheda (le schede in realtà). Master, solo una domanda...posso prendere un livello da Swashbuckler? Anche due xD
1701E Inviato 9 Marzo 2017 Segnala Inviato 9 Marzo 2017 34 minuti fa, Zellos ha scritto: Anche due xD No no, me ne basta una per il parry e per usare carisma anziché forza per i talenti di combattimento... Comunque ecco la bozza di build: Kaori (face) e Kaori fusa all'Eidolon (picchiatore) Manca il bg, perchè prima vorrei vedere quello del "capo"
Arcal Inviato 14 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2017 sono tornato online, mi metto a studiare quanto prima
Zellos Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 1 minuto fa, Arcal ha scritto: sono tornato online, mi metto a studiare quanto prima Fai pure con calma ^^
1701E Inviato 14 Marzo 2017 Segnala Inviato 14 Marzo 2017 35 minuti fa, Arcal ha scritto: sono tornato online, mi metto a studiare quanto prima Se ti serve aiuto fischia!
Arcal Inviato 16 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Eccomi, mi sono letto un po' di manuale, però non so da dove iniziare per costruire il pg. Tra l'altro mi piacerebbe che fosse potente, non per il gusto del pp, ma per interpretazione (nel senso che mi piacerebbe poterlo interpretare potente, superiore alla feccia comune per intendersi). Comunque mi piacerebbe un necromante concentrato prevalentemente sulla magia cattiva che sul creare non morti (anche se qualche schiavo ci vuole), con il fine ultimo di diventare immortale. Se mi date un po di info su dove guardare sarebbe ottimo.
1701E Inviato 17 Marzo 2017 Segnala Inviato 17 Marzo 2017 Un necromante così credo dovresti farlo mago o stregone...come razza potresti forse considerare il Damphyr?
Messaggio consigliato