Vai al contenuto

Jerren e Vashar

Messaggio consigliato

Nel Libro delle fosche tenebre, sono descritte due potenti razze malvagie allo stato puro; amano uccidere, sbrindellare i cadaveri e straziare i feriti con macchine di tortura. La domanda è questa: dareste la possibilità ad un giocatore di scegliere una di queste due razze per creare un PG? (A me, che sono il Dugeons master di un gruppo di giocatori, è stato chiesto da uno di loro se esisteva una razza la cui malvagità eguagliava quella di una demonio...io ho risposto a lui che conoscevo l'esistenza di due razze malvagie, ma dovevo riflettere se poter permettergli di creare un PG di questo calibro..anche perché finirebbe con l'ammazzare gli altri...)

Help me!!!!!!

Edit: Scusate, i nomi delle due razze non sono Jerren e Yeathan ma Jerren e Vashar...scusate per l'errore...:banghead:

http://gdrdd.forumfree.net

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

beh se la campagna è malvagia, o anche se solo la compagina è di allineamnte malvagio, non vedo dove siano i problemi.Si terrannoi d'occhio l'un l'altro, se poi uno di loro è un Jerren a maggior ragione si comporteranno così.

Anche se il gruppo è di allineamento buono si può fare, magari la convivenza sarà un po' problematica se il tuo presonaggio si dichiarerà subito come malvagio/sanguinario/squartatore

Link al commento
Condividi su altri siti

nella campagna a cui avevo partecipato circa 2 anni fa eravamo tutti malvagi e il master mi ha permesso di fare come razza il Vashar, e' una razza malvagia ma nn necessariamente caotica....o sbaglio?

non ricordo bene perke' per BG ero un Vashar "buono" una specie di Drizz...poi pero' sono ricaduto nel vortice del male :D ma come allineamento ero LM...

Link al commento
Condividi su altri siti