Presagio di Sofferenza Inviata 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2007 Nel Libro delle fosche tenebre, sono descritte due potenti razze malvagie allo stato puro; amano uccidere, sbrindellare i cadaveri e straziare i feriti con macchine di tortura. La domanda è questa: dareste la possibilità ad un giocatore di scegliere una di queste due razze per creare un PG? (A me, che sono il Dugeons master di un gruppo di giocatori, è stato chiesto da uno di loro se esisteva una razza la cui malvagità eguagliava quella di una demonio...io ho risposto a lui che conoscevo l'esistenza di due razze malvagie, ma dovevo riflettere se poter permettergli di creare un PG di questo calibro..anche perché finirebbe con l'ammazzare gli altri...) Help me!!!!!! Edit: Scusate, i nomi delle due razze non sono Jerren e Yeathan ma Jerren e Vashar...scusate per l'errore... http://gdrdd.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Io ho usato gli Jerren come PNG di una campagna... e non vedo nessuna controindicazioni ad usarli come PG... a patto che siano "ben fatti" ed inseribili nel gruppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 beh se la campagna è malvagia, o anche se solo la compagina è di allineamnte malvagio, non vedo dove siano i problemi.Si terrannoi d'occhio l'un l'altro, se poi uno di loro è un Jerren a maggior ragione si comporteranno così. Anche se il gruppo è di allineamento buono si può fare, magari la convivenza sarà un po' problematica se il tuo presonaggio si dichiarerà subito come malvagio/sanguinario/squartatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 A me non viene complicato, dato che i miei pg non fanno altro che massacrare, razziare, sterminare e combattere per il puro gusto di farlo. Magari devi adottare una prospettiva diversa ma è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PalinMajere Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 nella campagna a cui avevo partecipato circa 2 anni fa eravamo tutti malvagi e il master mi ha permesso di fare come razza il Vashar, e' una razza malvagia ma nn necessariamente caotica....o sbaglio? non ricordo bene perke' per BG ero un Vashar "buono" una specie di Drizz...poi pero' sono ricaduto nel vortice del male ma come allineamento ero LM... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gatto Bardo Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 bè, finchè lo stare col gruppo gli procurerà abbastanza cadaveri con cui giocare non vedo perchè debba prendersela con gli altri....^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Se io fossi un master non avrei alcun problema a far giocare queste due razze ai miei giocatori, perchè se loro vorranno fare una razza malvagissima io di conseguenza preparerei una campagna da malvagissimi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 ok, grazie a tutti per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato