athelorn Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Ecco uno delle parti piu' importanti: la società. Ancora sotto aggiornamento, quando modifico qualcosa avviso qua ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Ragazzi, sto' aggiornando e sistemando tutte le inserzioni, ma ho una cosa da dirvi E una cosa da chiedervi. 1) Probabilmente se i personaggi risultano utili o interessanti verranno utilizzati col vostro permesso pure i PG scartati. 2) E' da un po' che ''Dogfolk'' non ci convince come nome per quelli che praticamente sono gli umani di questo setting e vorremmo cambiarlo, ma non abbiamo idea alcuna. Qualcuno di voi ha proposte per un buon nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Canuomo! XD "Sono un canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso." (Cit. Balle spaziali) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit?usp=sharing Lol XD mi aspettavo piu' proposte, ma vabbe' XD Intanto, per tenervi informati, sto' scrivendo storia e introduzione a tutte le nazione del Hista. Potete benissimo solo dare una letta e non tenere a mente tutti i trascorsi delle nazioni: è normale che uno non conosca due nazioni in la' che è successo e che storia ha il posto volendo XD un lavorone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Beh se pochi sono realmente interessati penso che sia un bene. Così è più facile scegliere chi far partecipare con meno possibilità di prendere persone che spariranno nell'immediato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Io ci ho pensato un po su ma non ho trovato niente che potesse essere un'alternativa... (più che altro ho pensato a varie traduzioni di cane) -Canidi -Lycan -Skylos / Skilia (dovrebbe essere dal greco ma non avendolo mai studiato non ci metterei la mano sul fuoco) -Cinos [anche se mi ricordano i Cholo (mafiosi messicani)] Fanno tutti un po schifo sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Skylos mi piace XD provo a proporre all'autrice domani se gli gusta! EDIT: https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit Sono a pagina sei e solo metà strada XD Ho scritto quasi tutto su Altatorre (il webcomic sara' in inglese e rimarra' in italiano il nome ''Altatorre'') Altatorre è dove comincierà la campagna. Modificato 3 Giugno 2016 da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 23 ore fa, athelorn ha scritto: Lol XD mi aspettavo piu' proposte, ma vabbe' XD Primo, il sistema è PF, quindi il d20 della 3/3.5, e già questo mi ha bloccato; secondo, se guardi la mia firma vedrai che sono già pieno (anzi, STRAPIENO)... Se non fosse stato per questi due punti, ci avrei fatto ben più di un pensierino; quindi mi posso solo limitare a fare i miei migliori auguri, a te per il pbf, e alla tua ragazza per il webcomic. P.S.: ovviamente, quando esce il webcomic, pubblicizzatelo... avete già un lettore assicurato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Primo, il sistema è PF, quindi il d20 della 3/3.5, e già questo mi ha bloccato; secondo, se guardi la mia firma vedrai che sono già pieno (anzi, STRAPIENO)... Se non fosse stato per questi due punti, ci avrei fatto ben più di un pensierino; quindi mi posso solo limitare a fare i miei migliori auguri, a te per il pbf, e alla tua ragazza per il webcomic. P.S.: ovviamente, quando esce il webcomic, pubblicizzatelo... avete già un lettore assicurato! No no, mi riferivo a proposte per i nomi migliori di "dogfolk", non candidature xD tra messaggi, post ecc vi avviso che siete già 14 e quindi 10 oltre il massimo xDD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 AVVISO PER TUTTI https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit Ho terminato la parte nord del continente. Nei prossimi giorni terminero' la parte Sud (piu' impegnativa) e poi saranno aperte le iscrizioni. Per semplicità visto l'osceno numero di post qua (e che ancora arriveranno per sistemare le ultime cose) apriro' un nuovo topic taggando tutti quelli che seguono o hanno commentato per girarvi la'. Qua ormai è un disastro e vorrei il primo post che riassuma bene ogni dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ho aggiunto una sezione che ho dimenticato: come si inserisce nella società la licantropia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Non so se prendi ancora iscrizioni, ma sono molto interessato ad un mondo di animali antropomorfi. Senza contare che tutti i dettagli dell'ambientazione creati fino ad ora mi sembrano fatti bene e con passione. In ogni caso ti sei guadagnato un lettore per la campagna e, prossimamente, per il webcomic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slyder Inviato 11 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Seguo molto interessato, se non avessi già preso parecchi impegni per tutta l'estate mi proporrei come giocatore. Ti faccio comunque i miei complimenti per l'ambientazione e non vedo l'ora di leggere il webcomic Ti dispiace se riciclo la tua ambientazione per qualche progetto personale? Tipo per un paio di giocate con amici? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 11 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2016 @Ian Morgenvelt Tecnicamente non le prendo ancora, ma ho già una lista di candidati e ti considero dentro ;P @Slyder Prego prego: la sto pubblicando qua apposta perché chi vuole la possa usare xD manca ancora poco perché Hista sia completata. Per Gheist essendo un continente molto grosso con tante ambientazioni ci vorrà un po': cercherò di completarlo per fartelo usare il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit?usp=sharing Allora oggi dovrei finalmente finire il continente, quindi al massimo per domani sera revisionero' tutto il materiale e si potra' iniziare a fare i personaggi quando apriro' un topic apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Scusate il doppio-post di oggi, ma ho aggiornato la pagina sul blog per permettere una facile consultazione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Ragazzi, il continente di Hista è finalmente completo https://docs.google.com/document/d/1gTkaNUW6uFXPHBFGR5Bhg7W_k5oBpK6yWGWeP2XIuaw/edit?pref=2&pli=1 Manca una nazione, ma quanto c'è da dire a riguardo è presente in altre. Presto dovro' aggiungere due razze e poi apriro' il topic stasera spero ;P __________________ EDIT Si continua di qua. Se un moderatore vuole cancellare questo topic, faccia pure Modificato 20 Giugno 2016 da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato