Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG

Ospite Boendal

Messaggio consigliato

• Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

T.N.T. Nick

Ingurgito al salto sia il mio bicchierino che quello di Natasha, la mia borsa. Appoggio poi i bicchierini sul pavimento accostandoli al fianco laterale del divano.

La tedescona si è alzata in piedi, è due metri di bestiona... Accidenti, mai avevo visto da vicino una donna con una tale mole. Si chiama Alex ha detto Sheryl... Ma Alex da dove vengo io è un nome da uomo. Che abbia cambiato sesso? Potrebbe essere... Ma di sicuro meglio non chiederglielo... Questa ha un cannone 20 millimetri... E ad occhio lo sa pure usare... Meglio andarci con tatto...

Dopo che Alex si è seduta e mi ha chiesto del contenuto della mia borsa rispondo il più serio possibile " Natasha a suo interno ha tutto quello che serve a vera signora: preservativi a stimolazione, vibratore 5 velocità, assorbienti con ali, pillola giorno duopo, smalto per unghie e pure olio lubrifikante per rappuorto di ano.

Se tu bisogno di qualcosa da Natasha, col giusto priezzo si potrebbe anche fare. Dopotutto bisogni di donna molto impuortanti in vita di tutti i giorni...

Il mio siparietto si interrompe quando Sheryl spiega in cosa consiste la missione epura-debiti... La cosa mi puzza, perché chiamare un gruppo con tali capacità per un lavoretto da assistente sociale anni 90? Le donne non le capirò mai... Però a Sheryl devo un favore... Però sono al verde e questa missione non prevede compensi monetari...

Ok repuorter, se aggiungi a compienso 2 bottiglie di vodka, la cena di stasera preparata con tue manine e tuo reggiseno che indossi adesso io ci sto.

Inviato

Alex ''Kripo''

Rimango un attimo sorpresa dalla risposta, cercando di capire se il peculiare russo era peculiare abbastanza da essere serio o star ovviamente solo scherzando. Danke, ma sono a posto. rispondo estraendo una pistola pesante Colt AMT calibro 12mm. Lubrificante per armi, munizioni e armi da fuoco sono i miei gingilli. Lascio alle ragazzine i giocattoli per bambini. Buoni uomini sono pochi, le armi non ti deludono mai. concludo ridacchiando e infilando per l'ennesima volta la pistola nella sua fondina. 

Quando la mia amica parla, sorrido. 
Oh, tutto qua? Un ex da rimettere in riga? chiedo ben sorpresa, aspettandomi probabilmente ben altri incarichi. Potevi dirmelo subito Fräulein! Almeno evitavi di portare granate, sensori di movimento, mine, trappole, C-6, protezioni in kevlar, fucile d'assalto ed il cannone anticarro! commento ridendo alzandomi e raggiungendo la ragazza per mettere la mano sulla spalla a lei, torreggiandola letteralmente. Una militare con esperienza riceve parecchi lavori per omicidi su commissione o scorta di persone ben poco desiderate, e questo lavoro a confronto era beneficenza. Letteralmente, visto che non vi era guadagno alcuno. 
Ragazza, dimmi dove e quando e ci pensiamo io, ''Easter'' e chiunque altro voglia. Non preoccuparti del debito, ogni tanto raddrizzare un torto fa bene al karma.  

Rivolgendomi agli altri poi per accordarmi picchietto sulla borsa. 
Un criminale minore, e saremo un po' su questa cosa. Infastidire criminali a casa loro non mi piace, tendono ad essere rancorosi oltre che spesso vivere in veri e propri vespai. Andiamo sul posto, trovo un posto con una buona visuale e mi assicuro che nessuno osi fare uno scherzo mentre gli spiegate per bene come si trattano le donne.

Inviato

Aloysius J. Prizarkov

Mi alzo, roteando il bicchiere per sprigionare il massimo dell'aroma dal whisky. Parlo con viso rivolto al bicchiere, quasi fosse una riflessione ad alta voce. 

«Se accettassi, va da sé che la cosa dovrà essere regolata nella massima concretezza. Abbiamo bisogno di sapere il più possibile in anticipo, non sono il tipo cui piace scoprire le cose dall'annunciatrice del telegiornale il giorno dopo. Mi pare evidente che basterebbe uno qualunque di loro tre» un mezzo inchino, il braccio che si muove ad arco per includere nel gesto anche i due borsoni «per quello che descrivi come un semplice recupero crediti, eppure siamo in quattro.»  

Sono perplesso. «Non credo sarà un lavoro facile come racconti.»

Finisco di bere gettando la testa all'indietro. Un mezzo sorriso. «A differenza della mia qui presente conterranea, io conto che il mio debito sia considerato saldato con questo lavoro. Se fossi caritatevole non sarei arrivato ai piani alti.»

Ospite Boendal
Inviato

"Per la cena... mmmm... sì.... ok possiamo fare anche adesso.... per tutti. " risponde subito a Easter.

Poi il suo viso passa dall'espressione sera che aveva ad una più maliziosa "...per quanto riguarda il mio reggiseno.... bhè cadi male! non ne porto e se lo portassi non avrebbe un prezzo tanto accessibile"

Valutando le vostre espressioni ed i vari commenti sul lavoretto, commenta "Non mi tiro indietro. Chi accetta la mia richiesta, consideri i suoi debiti con me cancellati.

Da quello che mi ha detto Susan, il suo ex è un poco di buono, ma conoscendo lei, non avrebbe mai sposato un booster o uno della yakuza.

Posso darvi l'indirizzo di Susan, così potete chiedere a lei eventuali dettagli sul suo ex e valutare se accettare l'incarico o no.

La troverete al 159 di New Los Angeles Street."

Si alza e raggiunge uno scaffale. Mentre inizia ad armeggiare con scatolette varie si rivolge a voi

"...mentre voi continuate a discutere sul lavoretto, io inizio a preparare la cenetta. Preferenze? Ho cinese, giapponese, italiano, greco... e .... e.... indiano!" 

Inviato

T.N.T Nick

Un'espressione sconsolata appare sul mio volto Reggiseno niet...Questo essere peccato. Prossima vuolta devo ricordare di chiedere mutandine.

Dopo l'elenco dei tipi di cibo che non contemplava il russo le dissi Per me fa lo stesso. Se essere piccante meglio. 

Mi verso un altro bicchierino di Vodka e chiedo alla nostra cuoca improvvisata Tua amica invece cosa fa in sua vita? Semplice casalinga, repuorter d'assalto come te, armeria ambulante come lei riferito ad Alex o cosa di altro?

Inviato

Aloysius J. Prizarkov

Mi guardo attorno, lascio che lo sguardo indugi sulla cucina improvvisata, sulle lenzuola e sulla dubbia pulizia della stanza in genere. Potrei essere il protagonista di un filmato sull'evoluzione economica della razza umana. Al contrario. Dalla colazione in un albergo di lusso con posate d'argento e maîtres in guanti bianchi, alla cena in un tugurio - non mi stupirei se mangiando con le mani.

«Non ho fame, grazie.» Tolgo gli occhiali, mi specchio. Alito sulla superficie, pulisco la condensa con la manica e mi specchio di nuovo. «E il nostro obiettivo, ha un nome?»

Inviato

Alex ''Kripo''

Ah, voi uomini e le vostre ossessioni. Reggiseni, mutande, giocattoli. Pochi vanno al dunque per bene... faccio come battuta per prendere un po' in giro il russo per la sua richiesta alla giornalista, dandogli una forte pacca sulla spalla e alzandomi, prendendo la mia pesantissima borsa militare. Nah, io sono per andare direttamente senza cenare. Ho dovuto sostituire certe cose, prendere le nuove placche per il giubbotto e le munizioni per il mio bambino venti millimetri... e sono un po' a corto. Quindi io finirei questo lavoro e poi mi cercherei un altro ingaggio. Il fatto di avere un fucile in grado di trapassare auto blindate e muri aiuta a trovare lavoro... ma costa. dico prendendo in spalla la borsa e guardo quello dall'aspetto di un corporativo, indicandolo col pollice destro alzando il pugno. 
Mi aggrego al colletto bianco: se ci dai indirizzo dove trovarlo e nome ci basta e avanza. Penso io alla sicurezza: puo' portare tutti i bandidos che vuole che tanto lo faremo pis***re sotto e pagare gli alimenti. 

Inviato

Tahitoa "Easter" Ataki

259 Spring Street

Già, già, informazioni... e c'è ancora chi è convinto che siano i soldi a far girare il mondo

Sorrido nell'ascolto lo scambio di battute tra Nick e il suo forzato accento russo, e Sheryl, credo che si troverebbero subito con Cassidy 

" Esatto Nick, dovresti gestire meglio le tue trattative, magari protesti provare a chiedere alla nostra simpatica militare il reggiseno in kevlar... "

Provo di nuovo a colpire nel segno con questa battuta, per poi tornare nuovamente serio " Si effettivamente il nome del tipo ci tornerebbe utile, per quanto riguarda la cena io rimarrei, sono tuo amico Sheryl e non ti lascerei mai da sola con un tipo come Nick, e in fin dei conti sono rimaste così poche persone che sanno cucinare! "
Torno in silenzio per qualche secondo, come per raccogliere le idee, poi rivolgendomi agli altri due " Se avete intenzione di avviarvi a dare un'occhiata alla zona, mentre aspettiamo, posso cercare di avere qualche informazione in più dai miei ragazzi. così al nostro arrivo potremo mettere insieme tutti i dati che abbiamo e fare un lavoretto pulito pulito, un po' come la tua tana Sheryl! "

Come ho le risposte necessarie, attivo la mia radio mettendomi in contatto con i miei informatori, per avere qualche dettaglio in più della faccenda.

Ospite Boendal
Inviato

La giornalista fa spalluce "... purtroppo non ho molte informazioni sul "primitivo", quando ne abbiamo parlato con Susan, ha volutamente tenermi nascosti certi particolari... forse aveva paura che gli piantassi un proiettile in corpo... perché forse coinvolta emotivamente... parlate con Susan, se vi darà i particolari mancanti e il lavoro vi convince, potrete accettare"

Inviato

T.N.T. Nick

La tedescona mi sfida... Forse mettendo in dubbio la mia virilità... Tracanno un altro bicchierino di vodka...

Puochi vanno al dunque tu dice? Se tu vuole affittare mio pene per sesso nema problema. Sono 21 eurodollari, uno per centimetro. Ma penso tu più attaccata a cannone in tua borsa.

Non ho una gran voglia di scopare la donnona... Ma sono al verde... 20 dollari per un'eiaculazione sarebbe un compenso equo... Dopotutto i muscoli trapiantati hanno ingrossato anche la mia zona genitale... Tanto vale trarne tutti i vantaggi...

Allora Sheryl, a quanto pare mangiamo solo io e Ataki con te... Che cibo tu ha scielto?

Inviato

Alex

Oh, no no, tranquillo che sono a posto. Replico ben divertita dalla replica del ruzzo, non capendo però ancora se sia serio o no.  

Udita la replica della giornalista butto la borsa in spalla e guardo il colletto bianco e lancio una veloce occhiata ai presenti. Io e lui se vuole allora andiamo avanti a chiedere i dettagli se siete interessati. Vi aggiorniamo e ci troviamo sul luogo se abbiano due cellulari. 

Dm

Spoiler

Uso la visione termica del mio occhio destro per guardare i presenti e capire che parti del loro corpo han probabilmente potenziamenti (parti stranamente fredde o anomale)

Inviato

Aloysius J. Prizarkov

Azzardo una cauta occhiata a Nick e alle sue battute. Distolgo lo sguardo, sfilo i guanti e comincio a tormentare le pellicine delle unghie della mano sinistra. Provo un senso di nausea. Ecco a che cosa ti riduce essere in debito con qualcuno: si attacca alle tue arterie, ti mette in situazioni sgradevoli. Prima o poi, e nessuno lo sa meglio di un banchiere, il conto da saldare arriva.

«E Susan sia.» Memorizzo il numero di cellulare di Nick e lascio il mio. «L'idea del proiettile in corpo non sarebbe nemmeno male. Il modo migliore per chiudere in fretta affari del genere è entrare, sparare in un ginocchio del debitore, e dopo presentarsi. Ammorbidisce anche il mastino più reticente.»

Mi avvio alla porta, dietro Alex. Uscendo, volto la testa e per rivolgermi a TNT e Easter. «Ho la macchina parcheggiata qui vicino, voi raggiungeteci in taxi.»

Inviato

Tahitoa "Easter" Ataki

259 Spring Street

"Sta bene Choomba, vi raggiungeremo con il taxi, visto che non abbiamo il nome del tipo aspetterò per cercare ulteriori informazioni.

Una dose di piombo può essere un buon biglietto da visita, alla pari di un braccio rotto " Sorrido pensando al crack delle dita dell'ultimo che ha provato di fare il furbo " E fa anche meno rumore... a seconda della zona in cui saremo costretti ad agire "

Memorizzo a mia volta i numeri lasciandogli il mio " A più tardi "

Ospite Boendal
Inviato

Raggiunto un accordo, Alex e Aloysus si diriggono a casa di Susan, mentre Nick e Tahitoa restano a cenare con Sheryl.

@ Nick e Tahitoa
Spoiler

“Ho scelto italiano” risponde alla domanda di Nick. “…credo che l’indiano sia abbastanza piccante, così dice l'etichetta” commenta mentre infila tre barattoli nel microonde.

Tre piatti, tre bicchieri e tre bustine con posate monouso, tutto rigorosamente di plastica, e voilà, in pochi secondi la tavola vicino alla cucina è apparecchiata.

“Ancora qualche secondo e la cena è pronta”

Chi sperava in un manicaretto preparato con le mani della ragazza, deve sicuramente adattarsi a quello che passa il convento ed aspettare una prossima futura occasione, sempre che la giornalista sia pratica di cucina.

Prima di sedersi, Sheryl controlla l’orologio e prende il suo vecchio smartphone. Cerca un numero in rubrica e chiama qualcuno.

“Ciao Sù, come stai? Io bene, grazie. A breve suoneranno alla tua porta una coppia di amici, Alex e Aloysius. … Si esatto… tranquilla sono persona fidate… si... certo... vengono per parlare dei quella famosa questione… lo sai che per me sei una sorella… ok… ok… un’abbraccio” e chiude.

@ Alex e Aloysius

Spoiler

Salite sulla Toyo Chevrolet di Aloysius ed impostato l’indirizzo sul navigatore, partite verso casa di Susan.

Non trovate molto traffico, complice forse la pioggia che cade incessantemente. In mezzora raggiungete l’indirizzo: 159 di New Los Angeles Street.

La zona è residenziale. Viali alberati, piccole villette con giardino, una riproduzione ben riuscita dell’architettura americana degli anni ’90. Peccato che alberi ed erba sintetici si riconoscano ad un miglio di distanza.

In casa di Susan le luci al pian terreno sono accese ma le tende non permettono di vedere cosa accade all'interno.

Inviato

T.N.T. Nick

@  Tahitoa e Master

Spoiler

Mangio con gusto tutto ciò che Sheryl e il suo microonde preparano per me. Era da tempo che non mangiavo qualcosa che non fosse quel putrido Kibble... Spendo troppi soldi per la tecnologia... E per la vodka... Ma in fondo sono pur sempre un tecnico... E pur sempre un russo... Vodka e attrezzatura devono avere la priorità. Sempre.

Il mio stomaco, dopo tanto tempo di maltrattamenti alimentari, riceve il cibo con un tripudio di gioia, che mette in moto un processo di relax e appagamento. Ora sto meglio, ho la vodka ed ho del vero cibo nello stomaco... Ma non ho il reggiseno di Sheryl... Il reggiseno è un ottimo modo per stipare le granate, senza dover comprare involucri appositi... E poi, il suo elastico si presta a moltissimi usi nelle riparazioni. Certo, innestare un reggiseno in un data terminale non è il massimo del design... Ma è la sostanza che conta.

E mentre fantastico sugli usi più improbabili di un reggiseno, in me comincia a farsi strada quell'istinto sessuale forzatamente sopito da tempo... Sono a casa di una bella ragazza, che ha cucinato per me... Si, ok, c'è anche il polinesiano... Però con Sheryl potrei provarci... Cerco di scegliere le parole più adatte... Non sono di certo un rubacuori, ma a me ora il cuore non interessa... Interessa altro... Istinto primordiale qualcuno lo chiama...

Coraggio e sfrontatezza non mi fanno difetto, così trangugiato un altro bicchierino di Vodka mi giro verso Sheryl, appoggiando la mia mano sinistra sulla sua mano destra e sfoderando uno sguardo il più possibile risoluto da "uomo che non deve chiedere mai" le dico " Sheryl, mia cara, non era mia intenziuone ingelosirti prima con mia proposta di sesso a pagamento fatta a Alex. A te posso mettere a disposizione miei centimetri gratuitamiente. Potrei fare te provare sensazioni mai provate prima in tua vita. Come per esempio posizione erotica di Soldato Cosacco oppure rituale accoppiamento di Orso di Siberia. Ma pezzo fuorte sarebbe tecnica sessuale chiamata Candelotto di dinamite, che genera grandissima esplosione di piacere. Lasciati andare con me, e ti guiderò come stella polare in mezzo a steppa invernale di madre Russia.. "

Spoiler

Tento uno spregiudicato Sedurre: +7 (Empatia +7 Sedurre +0) + eventuali malus e bonus di circostanza.

Inviato

Alex

@ Alex e Aloysius

Spoiler

Scesi in macchina metto la valigia sui sedili posteriori e arretro il sedile anteriore per sedere a fianco del mio nuovo collaboratore. Lasciata la casa, mi do' un tono piu' serio in presenza di Aloysius: lavorare coi colletti bianchi è una routine e ormai so' come comportarmi, e il loro modo di comportarsi mi è molto familiare. Preciso, tecnico, diretto e efficiente. Come nell'esercito. 

Ho lavorato con molti colletti bianchi corporativi, quindi mi rivolgero' a te con tutta la professionalità che ostento in ogni caso a cui lavoro. spiego mettendo una mano in tasca appena in una strada solitaria mentre guida per estrarre une piccola pistola di piccolo calibro e metterla via. Questa è per la tua protezione personale se non ne possiedi una: sta' in una tasca e facile da usare. 

Ho gia' lavorato a ''regolamenti di conti'' per conto di corporazioni, dovendo proteggere un corporativo mentre questo spiega a qualcuno come vanno le cose. Scopriamo dove si trova e io trovero' una postazione da cui fornire supporto. Saro' armata con un fucile d'assalto calibro 5.56 silenziato e di un cannone calibro 20mm e li usero' per vostra protezione e dietro vostro ordine. Per darmi un ordine, sara' semplice. 

Schioccando le dita della mano destra mi comunicherà di usare il cannone 20mm, e colpiro' quello che lei indicherà. Fara' parecchi danni e probabilmente passerà piu' di una parete, quindi stia attento al bersaglio indicato. Dopo il colpo dovro' recuperare tutto e andarmene: sara' un enorme botto. Ci vedremo alla macchina. Oltretutto, ogni colpo mi costa 25€$... ma far esplodere la mela del malvicente con un cannone in mano al criminale fa il suo effetto: ho visto uomini adulti farsela addosso per questo. 
Schioccando le dita della mano sinistra mi fara' preparare il fucile d'assalto silenziato: silenzioso, preciso ed efficente. Potro' fornire supporto e fuoco a ripetizione se serve, oltre a spaventare. 

Un ordine ed io eseguo. 

Spiegato come sono abituata a lavorare in queste occasioni, arriviamo proprio in tempo nell'area residenziale, guardo dove abita la donna, per indicarmi l'occhio destro. Ho un ingranditore, un visore ultravioletto ed un visore termico. Preferisci andare da solo e che io ti copra da una postazione o che ti segua? 

Inviato

Tahitoa "Easter" Ataki

259 Spring Street

@Boendal & T.N.T. Nick

Spoiler

Guardo sconsolato la mia cena che da un barattolo finisce in un microonde, be almeno pulito dovrebbe essere pulito, le forchette sono di plastica e sono imbustate...

Mangio tentando di pensare alla nostra missione, chiedendo a Sheryl qualche delucidazione in più sulla sua amica, la zona in cui vive, dove ha conosciuto questo tizio e prendendola un po' in giro sulle sue doti da chef, quando Nick se ne esce con un'inatteso quanto improbabile tentativo di impallinare la reporter.

"Ehi amuico, spero che riuscirai a tenerlo nei puantaloni almeno fino alla fuine della serata, visto che saremo in taxi insieme... " caricando leggermente sull'accento " e poi se la cena era tutta una scusa per rimanere da soli, bastava dirlo! "

Guardo i due in maniera divertita aspettando una risposta, tornando a mangiare come se nulla fosse stato detto

Inviato

Aloysius J. Prizarkov

@Boendal @Alex

Spoiler

Mani fisse al volante, ascolto Alex. Oltre i vetri polarizzati degli occhiali, il paesaggio umido di pioggia è un'indefinita sequenza di smorte tinte color cenere, schiacciato da un cielo privo di profondità. Precisa, tranquilla. Forma mentis teutonica, l'ideale per lavorarci assieme.

La guardo di sottecchi all'offerta della pistola. «Ho la mia, grazie.» Indico col mento il rigonfiamento sotto la giacca. «Spero di non doverla usare, in ogni caso. L'azione non è il mio campo.»

Parcheggio a una cinquantina di metri da casa di Susan, spengo il motore e resto immobile qualche secondo, la fronte appoggiata al volante. «Si va in scena.»

Apro la portiera. Sorriso tirato illuminato dalla luce interna dell'auto. Alzo due dita: «mano destra, cannone» ne abbasso uno. «mano sinistra, sniper. Tutto chiaro. Vado solo, dammi copertura ma resta nelle vicinanze dell'auto»

Scendo, e mi avvio. Arrivato alla porta, mi posiziono di lato. Attendo un minuto, per guardarmi attorno e permettere a Alex di prendere posizione, poi suono. Non mi muovo, destra sotto l'ascella, stretta sulla Arms Avenger - pallottola in canna e sicura alzata

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...