Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Alex

Alla sua reazione al mio discorso mi mostro visibilmente infastidita per poi mostrare un sorriso sadico e mi faccio da parte. Non è dovere mio badare a cosa la gente voglia fare della propria vita. Un assistente non era una pessima idea, ma evidentemente l'orbo è meno furbo di quanto potessi stimare, ed un qualcosa di extra per ricevere una qualche paga o favore per far avere alla mogliettina un extra in denaro. 

Resto in silenzio in disparte, a braccia conserte con un sorrisetto stampato in faccia, buttando un occhio a destra e sinistra verso i dintorni ma godendomi la scena. 

Prima di ripartire rimetto tutto a posto nella mia borsa, visto il lavoro finito e ci avviamo. Sto' io seduta al suo fianco con la pistola in mano e scendendo aiuto a sbatterlo brutalmente giu', guardandolo negli occhi. 
Ricorda: sono una tiratrice scelta. L'hai visto il mio cannone? Buca due palazzi, una macchina da parte a parte e ha ancora forza per rovinare la giornata ad un carrista dentro un blindato. Tu non puoi correre abbastanza, nasconderti o scapparmi. Se vedrai un riflesso in lontananza.. quella saro' io che ti punto un arma contro, anche attraverso le pareti di un locale. Ho ogni genere di visore. Per un po' di giorni, io ti guardero' dal mio cannone col colpo in canna. Se scapperai, se aggredirai qualcuno che non devi... continuo tirando fuori dalla tasca il proiettile che mi ero presa, mostrandogli le dimensioni impressionanti della munizione. Questo pezzo di piombo qua finirà dritto nel tuo cervello. Proprio questo proiettile. continuo toccandogli la benda sull'occhio con la punta del proiettile. 
Mi hai deluso, sembravi intelligente. Buona vita di mer*a nel tuo topaio. lo saluto saltando in macchina con gli altri e partendo con loro. 


In macchina mi stiracchio, con la guardia finalmente bassa e arieggio il colletto della aderente t-shirt tirandolo: il kevlar non fa' traspirare molto, e il petto è parecchio compresso. Beh, è valsa la pena provarci a farci guadagnare qualche favore. Non mi avrebbe fatto schifo un assistente o uno spotter. E' difficile avere colleghi fidati oggigiorno. commento a tutti i presenti tirando il colletto.  Aloysius, se mai avrai bisogno di una lavoratrice professionale, cercami pure. 
Stanca, guardo gli altri. Beh, Niente piu' debiti almeno. Avvisiamo che abbiamo finito e poi voglio una bella birra per festeggiare. Una decente. 

Tutti 

Spoiler

Ho trovato una buona immagine per Alex XD 
9eb.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal

Il pugno del polinesiano colpisce Billy, che non si aspettava una reazione simile, direttamente alla bocca dello stomaco. Il bestione perde il fiato, chinandosi leggermente e non opponendo resistenza alla manovra successiva di Easter. 

Con un tonfo sordo sbatte il busto sulla vettura. E’ spiazzato e anche volendo non riesce a replicare alle parole del ricettatore. Sentendo parlare di C4, ricollegando sicuramente l’esplosivo all'accaduto nel Bar da Mario, perde il brio che aveva appena dimostrato e quando Nick inizia a parlare di esplosivi, mani tagliate e tutto il resto, si arrende definitivamente.

A tutti cade un occhio su un particolare: nel cavallo dei pantaloni di Billy appare una chiazza umida che si espande anche all'interno coscia destra.

@ tutti - Dadi:

Spoiler

 

Prova su individuare:

Easter: 18; TNT: 24; Aloysius: 20; Alex: 29.

Con dei tiri così non potete non accorgervi che se l'è fatta letteralmente addosso!!!!! :D 

 

“Va bene, va bene, due giorni” risponde con voce tremante al corporativo.

Caricato il pacco in macchina, lasciate il magazzino.

Il cielo è nuovamente scuro, simile ad una grossa lastra di piombo che minaccia di cadere sulle vostre teste e schiacciarvi come insetti. Vi dirigete nuovamente verso la zona di Neptun Ave, cercando uno dei vicoli più appartati del quartiere. 

Manca poco alle 2 di notte, e l’ora e la zona sono complici della vostra ricerca. In pochi minuti trovate un vicolo chiuso ed apparto dove scaricate, spingendolo giù dalla macchina ferma, il pesante passeggero legato ed imbavagliato.

Quando Billy viene scaricato da Alex non risponde al suo discorso. 

@ Alex 

Spoiler

Prova su individuare: Alex: 22. = Noti che il suo sguardo è di puro terrore. In tutta risposta, la macchia nei suoi pantaloni si espande e una pozzetta si forma in terra tra le sue gambe 

Abbandonate velocemente la zona certi che nessuno vi abbia visti.

 

In macchina verso un punto non ben precisato, a Nick lampeggia sullo schermo del telefonino l’icona di un sms. 

@ Nick 

Spoiler

 

Testo:

Ciao Biondone.

Scusa ma ero impegnata in un reportage un po’ più serio e redditizio di un servizio di poco conto su una bomba in un bar.

A che punto siete? Avete parlato con Susan? Avete risolto qualcosa?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

L'Orbo se l'è fatta addosso. Non credo rischierà l'ira di noi quattro. Però non si sa mai...

Mi arriva un messaggio da Susan, chiede come procede... Mi rivolgo agli altri: La Repuorter chiede come pruocede. Che dite, andiamo direttamiente a casa sua a fare il punto di situaziuone? Magari ci fiermiamo a priendere una cassa di viera birra e ce le scoliamo a casa di Sheryl...

Siamo in quattro, un ricettatore che mena le mani in modo fulmineo, una solitaria che può bucare blindati, un corporativo che sprizza soldi da tutti i pertugi e io, un tecnico che fa esplodere mezzo locale per far uscire una persona. Non so se potremmo definirci una squadra... Di sicuro però, siamo maledettamente efficaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

L'ennesima sigaretta di oggi. «Perché no? Sarà l'occasione per farsi spiegare qualcosa in più sulla sua amichetta, e su come mantiene il tenore di vita che abbiamo intravisto. Però, oltre che la cassa di birra, fermiamoci anche in un sushi bar che faccia servizio d'asporto. Mi è venuta fame e non voglio rischiare che Sheryl mi convinca a mangiare le sue scatolette etniche.»

Butto fuori il fumo dalle narici. «Ho lo stomaco delicato, e il pensiero che ci vorranno altri due giorni per chiudere l'affare Orbo mi provoca già abbastanza acidità.»

Lascio che lo sguardo corra sul nastro d'asfalto bagnato delle strade. Troppo facile. C'è qualcosa...qualcosa di completamente sbagliato. 

Borbotto sottovoce, come spesso mi capita quando la tensione accumulata si allenta. «Oh, certo, non è così che Egli scenderà, secondo la Sua promessa, alla fine dei tempi, in tutta la gloria celeste, improvviso “come folgore che splende dall'Oriente all'Occidente”. No, Egli volle almeno per un istante visitare i Suoi figli proprio là dove avevano cominciato a crepitar i roghi degli eretici.» Non appena mi rendo conto che in macchina tutti possono sentirmi, ho come un sussulto.

«I Fratelli Karamazov. Dovreste leggerlo se non l'avete ancora fatto.»

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Conosco i fratelli Karamazov. Sono tra i più famuosi trapiezisti di Madre Russia. Quando arrivavano in mia città andavo siempre a vederli. No sapevo avessero scritto biografia. Magari un giorno leggo quando sono seduto a fare la cacca.

Leggere non è il mio forte. Preferisco gli esplosivi e l'elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

«Simpatico, tovarish.» Porto alle labbra la sigaretta, socchiudendo gli occhi con piacere quando il fumo mi solletica le narici. «Fa bene leggere, impareresti un sacco di cose. Impareresti che non si cambia un piano senza avvertire i compagni.»

Prendo un fazzoletto dalla tasca, lo passo sulle labbra, guardo Nick come se lo sfidassi a smentirmi. «Non è stato bello lasciare me e Easter come sue sfigati al ballo di fine anno, seduti a guardarci attorno senza capire perché la bomba non era esplosa.» Abbasso il finestrino di qualche centimetro, getto il mozzicone. «Ci è andata bene, ma non sarebbe bello ricapitasse.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Scoppio in una fragorosa risata alle parole di Aloysius per poi tornare un po' più serio argomentando Caro damierino pallido, quando abbiamo progettato piano prievedeva che tu e Easter riusciste a cuonvincere Orbo a uscire sienza di bomba. Avete pruovato approccio che pierfino mia nonna senza denti era più attriaente. Sienza parlare poi di due puoliziotti... Perché a me siembravano pruoprio due puoliziotti. Che sono intiervienuti. Sienza contare poi, del fatto che inviece di ripruovare a convincere Orbo secuonda vuolta tu ha fatto me segnale. 

Continuo incessante Se voi siete istintivi e di scarso intieresse no è colpa mia. Inviece io sono calcolatore, miente tecnica. Se avessi messo timer a cinque minuti bomba avriebbe ucciso Orbo e fatto arrivare prima puoliziotti. Invece grazie a miei calcoli espluosione ha solo distrutto bagni e fatto uscire Orbo. A me dispiace veramiente muoltissimo che voi due fatto figura di sfigati a ballo di fine anno. Ma per nuostra fortuna il mio lavuoro lo so fare. Di cierto c'è che, per ora, non sono io che deve far ammienda.

Non sono abituato a lavorare in squadra. Men che meno a subire prediche dopo un lavoro svolto perfettamente. Da uno poi, che di buono stasera ha solo pagato il mio conto al bar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

«Vedi, Nick» tengo il tono basso, come fosse una conversazione casuale, parlare del tempo in ascensore. «Il piano era molto semplice: entriamo, lo facciamo uscire - se serve con le minacce di Kripo che avrebbe fatto saltare qualche stoviglia - usciamo.» Abbasso il parasole, controllo i capelli nello specchio. «L'abbiamo cambiato con la parte della bomba nel cesso perché a te quello semplice non piaceva. Bene, hai giocato allo specnaz e ti sei divertito. Ma non venirci a raccontare che sei calcolatore, perché a occhio e croce gli sbirri faranno qualche indagine in più su un bar saltato in aria che su due bicchieri rotti e perchè bastava un ca22o di avvertimento a Kripo sul cambio di tempistiche. Non pretendo di piacerti e non sono abituato a lavorare con gente che si fa i pompini a vicenda perché non vuole responsabilità. Ma se ricapitasse di collaborare mi aspetto chiarezza.»

Tolgo gli occhiali, pulisco con cura le lenti e li rimetto. «Per quanto mi riguarda, possiamo anche andare a prendere birra e sushi. Offro io.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Sono soddisfatto del risultato ottenuto, quel cog***e mi da veramente sui nervi, la sua resa incondizionata è testimoniata dalla macchia che gli si allarga nei pantaloni.

Rimasti soli, dopo che Alex ha rincarato la dose sull'orbo, si accende un piccolo scambio di battute fra i nostri uomini dell'est.

Rimango ad ascoltare, sono solito trovarmi in situazioni simili, gente che che mostra i muscoli, le trattative in cui si trova coinvolto un ricettatore non sono certo conversazioni da country club. Aspetto che entrambi abbiano finito di dire quello che devono prima di intervenire 

"Sono sicuro che la prossima missione andrà meglio choomba, siamo tutti professionisti, ma abituati a lavorare da soli, quindi entrare nelle meccaniche di gruppo può risultare meno immediato di quello che vorremmo...

Sapere qualcosa in più sulla bomba e sul tempo non sarebbe stato male Nick, anche a partita iniziata, e riuscendo a convincerlo ad uscire non ci saremmo dovuti trovare a far saltare il bagno. Per quanto mi riguarda avrei potuto pensare di bendare l'orbo per non fargli vedere dove lo portavamo ed evitare di chiamarti per nome Nick" 

Sciolgo nuovamente i capelli, guardando poi negli occhi i miei due interlocutori

"Nessuno è stato flatlineato e per quanto la cosa non mi sia del tutto chiara, direi che per il momento la missione è stata un successo... quindi vada per birra e sushi"

Concludo sistemandomi l'elastico nella tasca della giacca e stiracchiandomi un po', per quanto permesso dagli spazi dell'auto

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Mi gratto la testa dopo aver ascoltato Aloysius e Easter, respiro profondo.

Il ricettatore infine ha fatto ammenda. Il corporativo insiste con la sua presunta superiorità. Che potrebbe essere tale, come no. Di certo finora non si è palesata escludendo il conto in banca, ovviamente. Quindi è con lui che continuo a puntualizzare.

Ciertamente, e come comunicavo con Kripo? Con alfiabeto Morse o con rutti? Perché fino a pruova contraria io ho tielefonino ma Kripo no. E se tu crede veramiente che piccolissima bomba che ruompe ciesso crea più conseguienze legali di ciecchino che spara con cannone da vienti millimetri o non capire muolto di liegislatura o no aver mai ingaggiato sparatuoria. Vieramente tu piensa che giente dentro locale se da fuori ciecchino spara scappano fuori in direziuone di ciecchino? Oppure si riparano per esiempio in bagno chiamando sbirri? Tu rende cuonto che nuostro piano andato perfiettamente perché ho allungato tiempo di timer? Oppure devo fare disegnino su cuopertina di libro di fratielli Karamasky? Tu rende cuonto che sta me faciendo priedica perché hai aspiettato siette minuti fuori da locale quando puotevi benissimo riestarci dentro come tipo ho fatto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Sento la tosse addensarsi nel petto, un lieve borbottare di catarro sepolto in fondo ai bronchi. Raschio, riabbasso il finestrino e sputo. E' colpa mia. dovrei smettere, ma continuo a ricadere nei vecchi, sporchi piaceri.

Alzo le mani in segno di resa. «D'accordo, Nick, d'accordo. La piccuolissima bomba ha fatto il suo dovere.»

Amen. Dovremo lavorare ancora assieme, lo sento nelle ossa come i vecchi sentono i cambiamenti meteo, e sia. Quel tale diceva che non è la compagnia che conta, ma il legame di complicità, la solidarietà stile al diavolo tutto dei dannati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex KriPo

Sul sedile dietro resto a braccia conserte fra me e me riposo mentalmente mentre gli altri discutono, senza dire la mia. Li ascolto semplicemente discutere tutto il tempo senza intervenire particolarmente: per esperienza ci sono discussioni che spaccano i gruppi, e discussioni innocue che al piu' rinsaldano un gruppo: questa discussione sembrava ricadere nel secondo caso, quindi mettere pace o intervenire si sarebbe rivelata impresa inutile. 

Quando al conversazione si placa mi scappa un sorriso. Se vuoi offrire tu non saro' io a dirti di non farlo: sono un po' sotto di soldi perchè ho dovuto comprare munizioni, il giubbotto antiproiettile, sistemare due cose e questo mese è pure fiacco. Accetto volentieri una birra. Affermo abbozzando un sorriso ad un angolo della bocca. 
Gia' che ci andiamo: io scommetto cinque dollari che entro due giorni quello si fa ammazzare. Non è possibile che qualcuno lo paghi tanto senza capacità tecnica alcuna. Finisce in un sacco prima di dopodomani quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

La probabilità che muoia a breve è alta... Diciamo al 71%... Però 5 dollari sono pochi spiccioli e sarebbe il caso di allacciare un po' più i rapporti con Kripo.

Ci sto. Cinque euroduollari che invece andrà da Susan vivo. Magari sienza suoldi, o con nuovi amici per frieddare ex muoglie. Ma vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Sono le 02:38 quando la macchina su cui viaggiate, si ferma davanti al covo della reporter. Suonate.

Passano i minuti prima che vi apra. Data l’ora potrebbe dormire oppure…

Prendete le birre e il cibo da asporto acquistato in un locale di passaggio e salite.

 

Sheryl vi accoglie indossando un abito che difficilmente riuscite a capire se sia una tuta da ginnastica, un pigiama o metà di uno e metà dell'altro. Il suo viso è segnato dai bordi del cuscino e anche i suoi occhi ed i capelli fanno capire che dormiva beatamente.

Mentre prendete possesso del tavolo e delle sedie, cerca di darsi una sistemata per apparire comunque una donna presentabile. Vi lascia fare come se foste a casa vostra. 

Quando la tavola è apparecchiata, il cibo è nei piatti e le birre sono aperte, dopo un sonoro sbadiglio, si rivolge a voi.

“Bene ragazzi. Sembra che abbiate organizzato un party!!! Mancano solo le patatine e la desmo-cola… scusate se non partecipo ma ho già cenato” dice simpaticamente e, detto ciò, gira una sedia e la cavalca, appoggiando braccia e gomiti sulla parte alta dello schienale.

“...ma ditemi, cosa festeggiate? Una qualche ricorrenza? O avete concluso qualcosa con quel “cacasotto” di Billy?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

Arriviamo al locale, troviamo la nostra comune conoscenza gia' a letto probabilmente. Seduti a tavola prendo la mia birra bevendola praticamente tutta d'un fiato, prima di estrarre entrambe le mie pistole, scaricarle e rimetterle in fondina vuote. Regola numero 1 quando si usano armi: alcol e pallottole non vanno per niente d'accordo. Mai armi cariche a portata quando si beve. 
Si festeggia il guinness world record per i pantaloni piu' bagnati di urina mai visti. le rispondo dando un altro sorso alla birra... finendola in solo due sorsi. Viso leggermente tinto di rosso. Ho pure provato a dare una possibilità a quello di trovare un lavoro migliore, ma è scemo forte quello. Quindi gli abbiamo gentilmente fatto capire che non scherziamo. Che con un dinamitardo pazzo ed una pazza con un cannone possono rovinargli la giornata in qualunque momento e che, soprattutto, non puo' correre piu' veloce di un proiettile 20mm. Dovevi vedere che pozzanghera fra le gambe quando lo abbiamo mollato giu'.  spiego ridacchiando e aprendo una seconda birra e iniziando a berla ignorando il cibo solido per ora. 
Un paio di giorni di sorveglianza, giusto per puntargli un laser addosso ogni tanto e ricordargli chi comanda e che schifezza sia. Anche per diletto: schadenfreude potresti dire. commento bevendo ancora. Seduta vicino alla giornalista le sorrido divertita. Ti abbiamo svegliata? Vedila così: ti ripaghiamo con un lavoro ben fatto, altrimenti puoi accontentarti della mia cUompagnia sUotto cUoperte. ironizzo imitando l'accento del russo del gruppo per fare una battuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Mentre ascolto le parole della tedesca, bevo birra e mangio il sushi con le mani... Al diavolo quelle bacchettine orientali. Quando Kripo mi da del dinamitardo pazzo intervengo Ehi, io non suono mica pazzo! Passo in rassegna lo sguardo degli altri e alzo le mani Ok, Ok... Fuorse un pochino si... Prima di tornare a ingozzarmi, con la stessa grazia con cui un ippopotamo si strafoga di mangime quando allo zoo gli lanciano secchiate di cibo.

Poi alle ultime tre parole drizzo le antenne, chiamato in causa Stai veramiente pruoponendo orgia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Mi dedico al sushi, che per quanto mi riguarda svolge lo stesso ruolo degli spinaci in un celebre e vecchissimo cartone animato, poi mi tocco la punta del naso per indicare di mantenere la riservatezza su quanto sto per dire e indico le bacchette inutilizzate davanti a Nick. «Il segreto è l’anulare.»

Sbircio di sottecchi la quantità di birra ingollata con nonchalance da Kripo. Da Nick. Da Tahitoa. Ca220, bevono tutti come professionisti. Bevo qualcosa anch'io, ma non sono abituato alle grosse quantità. Di colpo comincio a trovare veramente eccitanti i discorsi su ipotetiche orge in questa fogna di cucina. Provo anche l’irresistibile tentazione di infilare tutta la cartamoneta ho in tasca negli slip di Sheryl, direttamente sulla sedia, in una grottesca imita­zione della danza del ventre. Forse la birra è corretta da sintedroghe apposi­tamente studiate per stimolare la libidine, o forse sono solo da troppo tempo. 

Tolgo gli occhiali, passo il dorso della mano sulla fronte per asciugarmi l'inopportuno sudore. Datti un tono.

«Sheryl, ma di preciso cosa fa la tua amica?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex KriPo

Rimango un secondo sorpresa da quanto dice il compagno russo. Per un paio di secondi lo guardo stupita, non capendo se non abbia capito l'ironia o stia facendo una battuta a sua volta. 

Inizio a ridere sommessamente, in un crescendo sempre più intenso fino a ridere in maniera abbastanza sguaiata tenendomi la pancia. Mi interrompo per vuotare la lattina di birra in mano e schiacciarla con una mano sola riprendendo a ridere. Oooh, amico, sei proprio divertente. Dico guardando complice l'altra ragazza come a dire "uomini..." Con gli occhi e sfoderando di nuovo l'ironia più palese che ho in corpo continuo.

Certo, certo che sì! Anzi! Se riesci a convincere Sheryl a spogliarsi qui vi faccio uno spettacolo sul tavolo nuda e un servizietto a tutti e quattro Sheryl compresa per aprire i festeggiamenti, Giuro! Commento ridendo di nuovo e aprendo una terza birra rilassata iniziando anche a mangiare qualcosa con le bacchette, ridendo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Bevo e mangio di gusto insieme agli altri, la tensione si sta allentando, sfilo i mezzi guanti, sciolgo i capelli, metto la sicura al pezzo

"Già già... ci ha provato il galletto ad alzare la cresta in un paio di occasioni, ma ha capito che gli sarebbe stata strappata! Ora vediamo se tiene sufficientemente alla pellaccia per ricordarselo! 

Aloysious, spero non abbia macchiato il sedile di piscio, quando lo abbiamo buttato giu dalla macchina ci mancava poco che ci ringraziasse per il bel pomeriggio che gli avevamo fatto passare!"

Arrivati al siparietto fra Nick e la Solo, con la complicità di Sheryl, ci manca poco che mi ritrovi steso a terra, rischiando di strozzarmi con un pezzo di sushi

"Uno strip ed un servizio da una Solo?! Nick ti prego, convincila avrai tutto il mio supporto e spero anche i soldi del nostro svizzero preferito!"

Concludo mimando un brindisi verso le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

"Ehi! Ehi! Ehi!" urla la giornalista facendosi rossa in viso "andateci piano con la birra!!!

Se vi fa certi effetti meglio non berla!!!! Qui tutti fanno fantasie con il mio corpo, ma nessuno ha chiesto se fossi disposta!?!?!?!"

Porta u pugni ai fianchi cercando di apparire arrabbiata ma poi scoppia anche lei a ridere 

"meno male non siete una banda di bisturi, altrimenti con la vostra filosofia mi avreste già sezionata e rivenduta come ricambi ad una bodybank!!!"

allunga una mano e prende una birra "...per stasera niente siparietti da parte mia, intesi? Al massimo vi dividete le mutandine che ho regalato a Nick "

butta giù un sorso e tornando seria riprende 

"Quindi quella pattumiera-umana ha provato a fare il forte anche con voi ma gli è andata male, giusto? Ho fatto bene a scegliere voi. Ma ditemi, una volta bastonato, si è davvero bagnato come un bambino?" si strofina le mani soddisfatta "avrei voluto esserci, o almeno avervi dato la mia videocam, così da immortalare la scena!!! "

ride di soddisfazione. Poi ricordandosi della domanda di Aloysius gli risponde 

"Io e Sù siamo carissime amiche d'infanzia. Prima di sposare quel cavernicolo di Billy,  lavorava nel campo della moda, come modella, ma grazie alla gelosia di Billy, aveva perso il lavoro: quel sacco di sterco chimico era arrivato a fare a pugni anche con l'organizzatore delle sfilate.

Poi con la nascita del figlio, ha perso anche l'ultima speranza di ritornare in a lavorare come modella, ma la vita familiare compensava la perdita.

Successivamente quel poco di buono si è fatto arrestare per aver preso parte ad una rapina. Susan chiede ed ottiene la separazione, convinta di chiudere ed allontanare i problemi che invece si moltiplicano. Billy arriva anche a picchiarla pur di farle cambiare idea, ma lei non demorde. 

Finiscono in tribunale ed il giudice butta fuori Billy e assegna la casa dove vivevano a Sù ed a Loris. Quindi Billy, dopo aver perso la casa di famiglia e la macchina, ha deciso per ripicca di non versare gli alimenti alla ex moglie.

Nel frattempo Susan per mantenere il figlio da mantenere ed evitare che servizi sociali e strizzacervelli bussassero alla porta di casa, accetta ogni genere di lavoro: modella occasionale per qualche sfilata di moda di basso conto, cameriera in qualche bar, promoter in qualche locale notturno...

Anche io, nonostante il rapporto di amicizia, ho svolto qualche indagine su di lei per capire da dove provenisse il lusso in cui vive... ma nulla di sporco. Tutti beni appartenenti alla famiglia di Billy, successivamente ereditati da lui e momentaneamente assegnati dal giudice a Sù.

 

Quindi il pallone gonfiato pagherà il dovuto? Vi ringrazio infinitamente, anche per conto di Sù."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...