Huriel Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Scusate ragazzi, stasera ho un po di lavoro quindi non ci sono. Domani mattina vedo di aprire il topic di servizio. Se intanto volete discutere qui sulla composizione del gruppo non penso ci siano problemi@headshocked 1 ora fa, headshocked ha scritto: se il Master permette di concordare la Scoperta unica data da questo background se riesci a spiegarmela e raccontarmela bene nel bg non vedo il problema 40 minuti fa, Menog ha scritto: Se ho capito bene la città tecnologica penso a qualcosa di simile E' una bellissima idea mi piace (anche se sappi dovrai spiegarmi ogni congegno :3) 2 ore fa, adrew ha scritto: Non noto spellcasting nella progressione che ho io sul documento Sto leggendo la versione su Editori Folli e vedo che ha slot incantesimo e la progressione c'è controlla qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Avendo 3 spell+2 cantrip non credo sarà difficile inventarmi qualcosa per ognuna :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrew Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Perfetto, allora ranger sia! Non seguo le releases italiane, me la ero persa questa (mi pare sia il sito unofficial che traduce Next). Mi dedico alla scheda nella giornata di domani PS: sarà una lei ^^ Modificato 26 Maggio 2016 da adrew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato