Pubblicato 17 Gennaio 200718 anni comment_118731 Sfogliando il Perfetto Combattente mi sono imbattuto in questa Classe di Prestigio molto carina e per niente scarsa. Però mi sorge un dubbio...nei requisiti chiede tra i talenti:Tiro Lontano e Tiro Ravvicinato.Ma che senso hanno per un personaggio che combatte con 2 pugnali??Non sono mica armi a distanza!! Mi sembrano più giusti come talenti Combattere Con 2 Armi e Iniziativa Migliorata oltre ad Arma Focalizzata (già presente nei requisiti). E' forse un' errata?
17 Gennaio 200718 anni comment_118732 Sfogliando il Perfetto Combattente mi sono imbattuto in questa Classe di Prestigio molto carina e per niente scarsa. Però mi sorge un dubbio...nei requisiti chiede tra i talenti:Tiro Lontano e Tiro Ravvicinato.Ma che senso hanno per un personaggio che combatte con 2 pugnali??Non sono mica armi a distanza!! Mi sembrano più giusti come talenti Combattere Con 2 Armi e Iniziativa Migliorata oltre ad Arma Focalizzata (già presente nei requisiti). E' forse un' errata? I tuoi dubbi sono fondati. Quei talenti derivano dal fatto che la versione originale della CdP, che trovi qui, prevedeva capacità relative al combattimento a distanza, che non hanno trovato accoglimento nella riduzione a 5 livelli.
17 Gennaio 200718 anni comment_118738 Secondo me, l'interpretazione può essere soggettiva perché se il personaggio in questione utilizza i pugnali come armi a distanza (pugnali da lancio), sicuramente i talenti non gli calzano a pennello, ma con qualche modifica ce li fai entrare... http://gdrdd.forumfree.net Cliccate sul link!!!!
17 Gennaio 200718 anni comment_118759 beh, non sarà proprio il classico, ma io ho giocato un'invisible blade basata sulla distanza. ovviamente, come fa notare Dedalo, in 3.5 è stata cambiata ma è venuto fuori un bel personaggino anche così . bye bye.....
18 Gennaio 200718 anni comment_118833 Però è anche vero che cambiando lo sviluppo sarebbe stato più logico cambiare i prerequisiti di conseguenza. Non dico abbassarli... ma forse variarli sarebbe stato più furbo.
23 Gennaio 200718 anni comment_119739 Mhhh...a che scopo fare una lama invisibile che combatte a distanza? Perderebbe praticamente tutto quello che la classe gli concede, visto che, a meno che non riesca a cogliere un nemico alla sprovvista, non può fare furtivi e, visto che che le prime righe della descrizione di fintare, se non sbaglio, citano precisamente che lo si può fare solo nel combattimento in mischia, non può fare neanche quello...per il dubbio su tiro lontano, in effetti non ha molta utilità con un'arma che ha gittata 3 m...tiro ravvicinato può essere utile nel caso che si agisca per primi...
Crea un account o accedi per commentare