Vai al contenuto

A parte il tradizionale combattimento con armi da mischia o da tiro/lancio, quali manovre sono adottate più frequentemente nelle vostre campagne (da parte sia dei PG che PnG)?  

11 voti

1. 1. A parte il tradizionale combattimento con armi da mischia o da tiro/lancio, quali manovre sono adottate più frequentemente nelle vostre campagne (da parte sia dei PG che PnG)?

• Disarmare
    • Fintare
    • Lottare
    • Sbilanciare
    • (nessuna di queste)
      0
    • Spingere
      0

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao,
    mi chiedevo se anche nella vostra campagna, i combattimenti con armi si basano solo sugli attacchi "tradizionali" oppure qualche giocatore, o il master, è solito adottare manovre "famolo strano"...

Ciao, MadLuke.

Inviato (modificato)

Disarmare e fintare per quanto mi riguarda non sono mai esistite. Una volta un giocatore ha tirato fuori un personaggio che fintava ad ogni turno, ma è stato un caso isolato e non si è mai più verificato. Spingere e sbilanciare le ho viste usare solo da personaggi costruiti intorno a quella particolare meccanica ed estremamente ottimizzati in quel senso. Altrimenti, zero.

La lotta l'ho usata molto da master, ma già dai livelli medio-bassi diventa solo un modo per costringere i giocatori ad avere Libertà di Movimento e Heart of Water.

EDIT: povero oltrepassare, non merita neanche 0 voti...

Modificato da Nathaniel Joseph Claw
  • Mi piace 1
Inviato

In realtà nella mia campagna qualche Disarmare, Fintare e Spingere c'è stato. Ma sommandoli tutti credo saranno stati una ventina di azioni in 4 anni di campagna.