Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

se io ho scacciare non morti (chierico) e scacciare non morti extra superiore (Servitore radioso di pelor) se prendo scacciare extra mi da 4 utilizzi di entrambi i scacciare, essendo non completamente uguali, oppure mi da 4 utilizzi in più solo nello scacciare e non in quello superiore?

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Supermoderatore
Inviato

La capacità del Servitore Radioso semplicemente aumenta gli usi giornalieri del potere di dominio del Sole che trasforma un normale tentativo di scacciare in uno scacciare superiore (suppongo sia questa la traduzione di Greater Turning). Questo implica che l'uso del potere di dominio consuma un tentativo di scacciare giornaliero, non è che possiede un pool a parte. Quindi con Scacciare Extra aumenta il pool di tentativi di scacciare non morti, che saranno scalati quando usi il potere di dominio.

Per fare un esempio se il tuo personaggio ha 7 tentativi di scacciare (3 + 4 mod Carisma) e usa il potere di dominio del Sole consuma uno di quei sette usi. Se il personaggio ha anche Scacciare Extra avrà 11 tentativi e usare il potere di dominio del Sole consuma uno di quegli undici usi. Se il personaggio ha Scacciare Extra ed è un servitore Radioso avrà 11 tentativi e di quegli undici ne potrà trasformare 7 (3 + 4 mod Carisma) in scacciare superiore.