Vai al contenuto

Il Santuario di Ecclesiae [topic organizzativo]

Huriel

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ACH! Convinto di aver postato! :(

Oggi non riesco a postare che sono incasinatissimo con lo studio, manda avanti tu: corro via dal viticcio verso la ragazza (e gli altri) ciucciandomi l'AdO (ho ancora 2 immagini) e quando sono lontano sparo il raggio di fuoco...

Inviato

Essendo sotto zero come vita, a voi altri il turno! Tanto non posso far nulla xD

Quindi questo turno non scrivo, almeno finchè sto così a terra, dato che deve solo tirare il DM i miei TS

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi quando siete separati vi chiedo la cortesia di inserire le vostre azioni sotto 

Spoiler

SPOILER

in modo che si capisca che gli altri personaggi non sanno cosa è successo mentre eravate separati 

Grazie della collaborazione :D

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Comunque ora lasciamo che Nero si faccia un bel riposino eh?

Si tranquillo il parlato lo sto considerando riposo breve (1 ora, cosi Adrew può recuperare gli HP. Quindi al termine anche Nero è al pieno delle forze :D

Inviato

Nella mia idea era di appropinquarci e, nei pressi della torre (quando e se ci arriviamo) elaborare una tattica in base a quel che osserviamo

Comunque lo scrivo ;)

Inviato
27 minuti fa, Huriel ha scritto:

Gente check di sistema
Vedo il post fermo, io aspettavo che voi organizzaste qualcosa, se volete cominciare ad andare cosi io proseguo
Ditemi voi

20 minuti fa, adrew ha scritto:

Nella mia idea era di appropinquarci e, nei pressi della torre (quando e se ci arriviamo) elaborare una tattica in base a quel che osserviamo

Comunque lo scrivo ;)

Ho scritto mercoledì proprio con la stessa idea, per caso non si vede il mio post? :o

Inviato

Nemmeno Giacomo può aiutare molto..

ok che ho un fucile con cui colpire molto a distante,ma per il resto non posso fare nulla per aiutare a trovare il posto...

Inviato

Senza specificare o postare essendo ripetitivo su ciò che ho detto, per vaereera va bene proseguire in tale modo ;)

Diciamo che vado avanti guidando il gruppo con stealth +7 e perception +6 attiva su ciò che ci circonda per evitare trappole di viticci e/o vedere ciò che ci circonda

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cosa vediamo fra noi ed il santuario?

Vorrei capire cosa ci sta per sapere come possiamo raggiungere il santuario (a piedi, scalando, con un burrone in mezzo?)

Inviato

Dovete immaginare di essere sotto a una certa distanza. Come per le altre volte la vegetazione è abbastanza contorta da permettervi di correre sui grossi tronchi raggiungendo senza problemi il punto che hai visto.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...