adrew Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Nono preferirei testare una cosa alla volta, vediamo prima questa come si comporta Era magari per capire se da DM volevi attenerti alla cosa più recente
Huriel Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 @smite4life ci sei? Manca il tuo post per proseguire
smite4life Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 ACH! Convinto di aver postato! Oggi non riesco a postare che sono incasinatissimo con lo studio, manda avanti tu: corro via dal viticcio verso la ragazza (e gli altri) ciucciandomi l'AdO (ho ancora 2 immagini) e quando sono lontano sparo il raggio di fuoco...
adrew Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Essendo sotto zero come vita, a voi altri il turno! Tanto non posso far nulla xD Quindi questo turno non scrivo, almeno finchè sto così a terra, dato che deve solo tirare il DM i miei TS
Huriel Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Ragazzi quando siete separati vi chiedo la cortesia di inserire le vostre azioni sotto Spoiler SPOILER in modo che si capisca che gli altri personaggi non sanno cosa è successo mentre eravate separati Grazie della collaborazione
Huriel Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Scusate per il papiro ragazzi. Se non vi interessa tutta la storia leggete direttamente le parti che vi interessano XD
smite4life Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Macchè papiro! Me la sono letta tutta d'un fiato! Comunque ora lasciamo che Nero si faccia un bel riposino eh?
Huriel Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Comunque ora lasciamo che Nero si faccia un bel riposino eh? Si tranquillo il parlato lo sto considerando riposo breve (1 ora, cosi Adrew può recuperare gli HP. Quindi al termine anche Nero è al pieno delle forze
Huriel Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Gente check di sistema Vedo il post fermo, io aspettavo che voi organizzaste qualcosa, se volete cominciare ad andare cosi io proseguo Ditemi voi
adrew Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Nella mia idea era di appropinquarci e, nei pressi della torre (quando e se ci arriviamo) elaborare una tattica in base a quel che osserviamo Comunque lo scrivo
headshocked Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 27 minuti fa, Huriel ha scritto: Gente check di sistema Vedo il post fermo, io aspettavo che voi organizzaste qualcosa, se volete cominciare ad andare cosi io proseguo Ditemi voi 20 minuti fa, adrew ha scritto: Nella mia idea era di appropinquarci e, nei pressi della torre (quando e se ci arriviamo) elaborare una tattica in base a quel che osserviamo Comunque lo scrivo Ho scritto mercoledì proprio con la stessa idea, per caso non si vede il mio post?
smite4life Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Si, anch'io pensavo che eventualmente si valutasse una volta più vicini al tempio, anche perché Gungrom non ha grandi capacità con cui contribuire!
Menog Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Nemmeno Giacomo può aiutare molto.. ok che ho un fucile con cui colpire molto a distante,ma per il resto non posso fare nulla per aiutare a trovare il posto...
Huriel Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Scusate ragazzi, week end problematico. Posto appena posso
adrew Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Senza specificare o postare essendo ripetitivo su ciò che ho detto, per vaereera va bene proseguire in tale modo Diciamo che vado avanti guidando il gruppo con stealth +7 e perception +6 attiva su ciò che ci circonda per evitare trappole di viticci e/o vedere ciò che ci circonda
adrew Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Cosa vediamo fra noi ed il santuario? Vorrei capire cosa ci sta per sapere come possiamo raggiungere il santuario (a piedi, scalando, con un burrone in mezzo?)
Huriel Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Dovete immaginare di essere sotto a una certa distanza. Come per le altre volte la vegetazione è abbastanza contorta da permettervi di correre sui grossi tronchi raggiungendo senza problemi il punto che hai visto.
headshocked Inviato 12 Novembre 2016 Segnala Inviato 12 Novembre 2016 @adrew @Menog @smite4life @Huriel L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui: Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere; la sera dovrei avere a disposizione internet, ma se necessario lascio il controllo del mio pg al master.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.