Vai al contenuto

Il Santuario di Ecclesiae [topic organizzativo]

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato

Essendo sonno magico, se ben ricordo non si sveglia se lo tocco e basta; immagino sia possibile prendergli l'oggetto senza incontrare resistenza. Se devo cambiare avvisami pure dm

PS:Stavo già scrivendo quando mi è arrivata la notizia del post di gungrom, ho modificato leggermente

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono fuori a cena per una commemorazione. Fate conto che lo legò e appendo come detto da Aaron. 

Per chi se lo chiede il sistema sette è un lanciafiamme...

Inviato

@headshocked @smite4life vi chiedo gentilmente di non aprire spoiler rivolti ad altri personaggi. Immagino l'avete fatto per velocizzare il tutto ed ok , ma la prossima volta chiedete  qui a me , al massimo ne parliamo in off, anche perché gli spoiler potrebbero contenere info particolari solo per quel personaggio.  Pensavo fosse scontato e quindi non l'ho detto esplicitamente, quindi questa volta passi, vorrei evitare di dover mandare cose via pm.

Inviato

In realtà non ho nemmeno letto lo spoiler. Ho risposto ad headshocked (ero un po' di corsa, quindi non sono stato a scorrere i messaggi precedenti)! :(

In generale sono uno curioso e quindi li leggo, ma li legge il giocatore e non il personaggio! :D

Inviato

@adrew

Spoiler

Ti ricordo che come scritto nelle regole hb per addestrare animali 

viene effettuata in un periodo di tempo in cui il personaggio non è all'avventura

Quindi anche se trovassi l'animale non puoi effettivamente addestrarlo se non ti prendi 10 giorni di fermo dall'avventura!

Inviato
Spoiler

Quindi conterebbe come attività fuori avventura, ok ;) quando saremo in pausa lo farò allora sto solo in ricognizione e dopo 6 ore vediamo l'anello con gungrom

Inviato
37 minuti fa, adrew ha scritto:

Io volevo esplorare e cercare il magoh, gungrom vuole andare da clarisse invece

Gli altri due, boh :V

Vabbe allora per stasera non posto... aspetto che vi decidiate bene :)

Inviato

In realtà aaron non ha espresso un luogo dove andare, solo di andare 

Però presumo che segua gungrom, nel tal caso acconsentirei, a questo punto

Inviato

Avviso che ho delle giornate con orari terribili venerdì e sabato e porre riuscire a postare solo dopo le 22 o forse alle 15 durante pausa pranzo

Inviato

Lol! Mi sono appena accorto che io e Vareera siamo gli unici che sappiamo di Clarissa! 

Vabbé, facciamo finta che alla sveglia lo abbiamo spiegato a tutti. 

PS: @adrew ma come penserebbe Vareera di cercare un mago super potente in mezzo alla foresta più grossa del mondo a caso? Fra l'altro braccato da tutto il culto, che ha di sicuro più mezzi di noi! 

Inviato

Non esistono Piste o cose simili :D non c'è una sola buona strada. Per me avreste anche potuto mettervi a cercare tracce per terra con una lente di ingrandimento, avrebbe potuto funzionare. Quello che ha detto Morna l'ho pensato io cercando di "pensare" come avrebbe fatto lei dopo quello che le è successo. 

Inviato

Intendevo non che fosse una pista da seguire come "suggerimento del dm" ma come una buona idea che ad un pg che odia il genere maschile (come vaereera) piacerebbe sicuramente di più che rifare la strada a ritroso, sprecare il vantaggio notturno, per parlare con una donna e poi tornare indietro

Tutto qua

Inviato

Ma infatti era una proposta comprensibile da parte di Morna! :D

Non mi spiego come chiedere a quelli che lo stanno cercando possa sembrare più fruttuoso a Vareera che chiedere agli alleati del fuggitivo! :D

A parte la volontà di spaccare qualche testa, ma non credo mancheranno occasioni per quello, considerato che la foresta pullula di cultisti!

BTW, non credo che Clarissa sia fuori dalla foresta / senza cultisti da cui salvarla...

Inviato
2 minuti fa, adrew ha scritto:

Intendevo non che fosse una pista da seguire come "suggerimento del dm" ma come una buona idea che ad un pg che odia il genere maschile (come vaereera) piacerebbe sicuramente di più che rifare la strada a ritroso, sprecare il vantaggio notturno, per parlare con una donna e poi tornare indietro

Tutto qua

Allora ho capito male io sorry. Comq come scritto l'indicazione per Clarissa punta Dentro la foresta. Quindi non state tornando indietro

Pronunciando il nome di Clarisse invece, la luce punta nella parte interna della foresta

Quindi penso di aver intuito che seguirete la pulzella

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

BTW, non credo che Clarissa sia fuori dalla foresta / senza cultisti da cui salvarla...

Segnati queste parole, ne riparleremo XD

Inviato

Allora potrebbe andare bene, mi ero perso il dettaglio!

Pulzella in difficoltà, arriviamo!!

Posto scrivendo che mi convince gungrom, per l'amor del vero ruolistico :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...