Huriel Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Si, e se serve qualcosa che non ce puoi chiedere pure a me
adrew Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Ok allora entro stasera rispondo con tutto quanto!
adrew Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Sicuro compro 100 frecce per 5 gp, poi vorrei una cloack of protection (magari enchantando la mia) Ho 170 gp e 5 ma, ce la farei a comprare ambedue?
Huriel Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2016 La cloak of protection costa 3500 gold^^ enchantarne una ti avrebbe richiesto affidarla a un mago, quindi tempo e soldi, comunque tanti
smite4life Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Lol! Io credo mi accontenterò di refillare le razioni (ovvero comprandone una!)
adrew Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Mi scalo i 5 gold delle frecce! PS: Io intendevo la cloack dei +1 a txc e ca, che mi pareva uncommon (dai 100 ai 500 gp). parliamo della stessa?
Huriel Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Scusate ragazzi posto stasera perché ora non ho abbastanza tempo, la gestione di questo scontro è complessa perche fate 99 attacchi e la bestia li ha 220 spell tra cui scegliere XD
smite4life Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Beh, può non usarne nessuno e passare il turno!
adrew Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 L'intento era riposarsi e proseguire. Qualcuno aveva avanzato l'ipotesi di finire lo scontro, ma dubito che saremmo in grado (io gli faccio danni dimezzati sempre). Per il discorso Gungrom, se è molto descrittiva la cosa possiamo anche aspettare, non ho problemi. Voi che votate? PS: Peccato che per gli xp non è come alla 4, che bastava far fuggire il mostro per riceverli xD
headshocked Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Come ha detto adrew per me aspettare fino a mercoledì non è un problema, mentre la questione scontro era più un discorso di role-play visto che il mio barbaro è ancora leggermente alterato per il dolore e per l'Ira. Peccato per l'EXP. @master Spoiler Per quanto riguarda le alabarde: L'asta delle alabarde ha una lunghezza media di 2 metri con un diametro di circa 4cm, il materiale scelto è il legno perchè leggero, flessibile e incredibilmente resistente a compressione, il che garantisce una certa solidità anche in caso di carica frontale di un cavaliere con tanto di armatura; il legno così spesso inoltre non può essere di certo tagliato facilmente da un'arma da taglio o un'accetta. Se fosse fatto di metallo, diciamo acciaio, il peso sarebbe esagerato anche per un fantasy, ti ho messo in allegato 2 immagini con le possibili varianti: nel primo caso si tratta di una barra piena che, per quanto resistente è esageratamente pesante; nel secondo caso si tratta di un tubo con uno spessore interno di almeno 6mm per non piegarsi sotto il proprio peso o un impatto e nonostante questo potrebbe ammaccarsi facilmente. Per le tecniche produttive non mi pronuncio perchè abbiamo in party un soldato in armatura steampunk praticamente per cui può anche essere plausibile avere dei tubolari di quel tipo, tuttavia penso che il peso sia leggermente esagerato contando che qua stiamo parlando esclusivamente dell'asta. Inoltre sul manuale il peso delle alabarde è di 3kg, quindi per essere interamente di metallo l'alabarda in questione dovrebbe essere fatta di mithral che pesa la metà rispetto all'acciaio. Se vuoi che venga utilizzata una lega particolare che pesa poco ecc per me non c'è nessun problema alla fine è pur sempre un fantasy, però diciamo che è un po' poco plausibile ^^" Per pesare 3Kg il tubo dovrebbe avere un diametro di 35mm con uno spessore di 2mm, solo che essendo di metallo non è flessibile come il legno e le deformazioni sarebbero semi-permanenti. Asta piena: Asta cava:
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Domanda, volete fare altro qui o passo direttamente alla parte dopo essere entrati nella porta?
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 mi sono perso con danni subiti...con le cure a quanto sono ? perchè se serve spendo un altro dado vita
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Avevi 9 danni, ne hai curati 3 quindi ti rimangono 6 danni. Con un altro dado vai full
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1 minuto fa, Huriel ha scritto: Avevi 9 danni, ne hai curati 3 quindi ti rimangono 6 danni. Con un altro dado vai full uso l'altro dado che è meglio XD
headshocked Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 mi è sembrato di capire che non abbiamo altro da fare, per me va bene passare alla parte successiva. p.s. pensato qualcosa riguardo l'alabarda? perchè cambierebbero anche i miei PF rimasti, se i danni rimangono invariati uso un altro dado vita.
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aspetto la conferma di adrew o smite per proseguire e andiamo @headshocked Parlando di plausibilità avete appena combattuto una sfinge di zaffiro che lanciava incantesimi su un isola fluttuante retta da catene giganti che contiene un santuario magico protetto da mura d'oro. Direi che l'alabarda direi di lasciarla di metallo, ma non pensare che sia del tutto uno svantaggio... vedrai. Inoltre quello è un incantesimo abbastanza particolare non credo proprio lo rivedrai presto Recuperi 9 pf con il secondo dado vita (6+3)
adrew Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 A me bastava recuperare un poco, quindi si può proseguire!
smite4life Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Sono tornato, ottimo andare avanti! Ora sto recuperando tutti i vari Pbf, poi posto!
Huriel Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 @adrew sembra disconnesso da quasi una settimana. In giornata posto e proseguiamo, in caso allontanerò il suo personaggio per un po per farvi proseguire se dovesse continuare ad essere assente
smite4life Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Considerando l'estate è un problema tipico....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.