adrew Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Ragazzi scusate, chiedo terribilmente perdono! Ho avuto una settimana molto problematica, non mi è venuto in mente di avvisare... Scusatemi, da oggi riprendo con regolarità, se ancora sono il benvenuto
Huriel Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 @adrew Ma certo vadi vadi non si preoccupi
Huriel Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Dato che alcuni di voi si assenteranno giustamente nel mese di agosto per ferie e vacanze per mantenere un proseguimento lineare dell'avventura si ricomincerà a Settembre. Buone Vacanze a Tutti.
adrew Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Va benissimo, allora buone vacanze a tutti!
headshocked Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 io tornerò il 3 di settembre, ma per fortuna ho internet a disposizione se volete riprendere anche prima. nel frattempo, buone vacanze
adrew Inviato 31 Agosto 2016 Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Heylà ragazzi! Ho bazzicato per il forum di continuo, ma per ruolare da oggi/domani sono attivo di nuovo! Voi a che punto siete?
Huriel Inviato 31 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2016 Da domani ricomincio a pieno ritmo tutti i pbf, quindi tenetevi pronti
adrew Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 A questa edizione non c'è la prova di conoscenze per i mostri vero? Se volessi sapere che roba sono quelle cose, esiste un modo?
Huriel Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 Puoi provare un conoscenze natura
adrew Inviato 1 Settembre 2016 Segnala Inviato 1 Settembre 2016 I viticci hanno preso lei, ma sono già andati via, spariti? Oppure si può ancora fare qualche azione per fermarli?
smite4life Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Scusatemi se tardo a postare, ma sono incasinato con un esame... Cerco di provvedere questa mattina!
headshocked Inviato 3 Settembre 2016 Segnala Inviato 3 Settembre 2016 Tornato ora dalla Francia e sto mettendo via le cose, se per voi non è un problema aspetterei il turno dei nemici per scrivere. Ora come ora non mi viene in mente nulla.
Huriel Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Manca l'azione di @Menog che a quanto ho capito ha un periodo di lavoro abbastanza fitto. Se nel week end non riesce a postare prendo momentaneamente il controllo del suo personaggio
Menog Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 sì scusate,ma sto impazzendo di lavoro...comunque se trasporto il nano non so cosa possa io fare senza essere intralciato dalla cosa
smite4life Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh, puoi sempre smollare il nano per terra!
Menog Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 non lo farei mai XD sto aiutando un soldato ferito... non un uomo(o nano) verrà lasciato indietro...sugli elfi invece la cosa non si estende...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.