Vai al contenuto

Il Santuario di Ecclesiae [topic organizzativo]

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato

Beh, non so se hai visto la mappa, ma tu e il nano siete un po' indietro rispetto alla battaglia, non è che lo abbandoni al pericolo: basta appoggiarlo un'attimo e poi recuperarlo appena abbiamo bruciato tutto! 

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 ore fa, Menog ha scritto:

sì scusate,ma sto impazzendo di lavoro...comunque se trasporto il nano non so cosa possa io fare senza essere intralciato dalla cosa

no problem. in ogni caso io all'inizio pensavo di nascondere il nano da qualche parte, ma non vorrei poi doverlo rincorrere come abbiamo dovuto fare con la donna in armatura ahah

Inviato
33 minuti fa, Huriel ha scritto:

Stasera proseguiamo,  @Menog prendo il controllo temporaneo del tuo pg appena rientri comunicacelo

piccola cosa che ci ho pensato solo dopo.

riesco a tenenre a spalla il nano e sparare con la pistola  auna mano ?

Inviato
8 minuti fa, Huriel ha scritto:

Avresti un piccolo malus comunque si puoi

no allora, se rischio di colpire la donna a causa del malus o i miei compagi lascio stare e la mia azione è tenere il nano in spalla pronto al dileguarmi se arrivasse la cosa che ha sterminato la pattuglia del nano

Inviato
5 ore fa, Huriel ha scritto:

Un piccolo malus intendevo un -2 al txc niente di cosi drastico :D

An.... :D appena a casa posto...sempre non ci sia all'ultimo da andare a vigneti -.-" 

Inviato

E per quanto riguarda i viticci attorno a Clarisse, posso fare una prova di forza per liberarla? O bisogna attaccarli?

Insomma, in che modo è tenuta, meccanicamente parlando?

Inviato

@HurielSignor DM, avendo notato che la Wotc ha pubblicato un Arcani Rivelati incentrato sul ranger, reworkandolo, la qui presente Vaereera deve cambiare il suo PG allinenandolo a quello neo-presentato (in termini di meccaniche)?

Inviato

Per me possiamo anche proseguire cosi anche perché non mi è sembrato che la classe come è ora sia sbilanciata in positivo o in negativo. Fa il suo. Se poi desideri cambiare posso leggermela e darti un parere

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...