smite4life Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh, non so se hai visto la mappa, ma tu e il nano siete un po' indietro rispetto alla battaglia, non è che lo abbandoni al pericolo: basta appoggiarlo un'attimo e poi recuperarlo appena abbiamo bruciato tutto!
adrew Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Beh, può anche guardare la scena se desidera, sta trasportando un ferito grave e avrebbe perfettamente senso. Alla fina la scelta è sua xD
Huriel Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Anche se sta fermo mi serve sapere la tua decisione in modo da mandare avanti la scena
headshocked Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 5 ore fa, Menog ha scritto: sì scusate,ma sto impazzendo di lavoro...comunque se trasporto il nano non so cosa possa io fare senza essere intralciato dalla cosa no problem. in ogni caso io all'inizio pensavo di nascondere il nano da qualche parte, ma non vorrei poi doverlo rincorrere come abbiamo dovuto fare con la donna in armatura ahah
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Stasera proseguiamo, @Menog prendo il controllo temporaneo del tuo pg appena rientri comunicacelo
Menog Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 33 minuti fa, Huriel ha scritto: Stasera proseguiamo, @Menog prendo il controllo temporaneo del tuo pg appena rientri comunicacelo piccola cosa che ci ho pensato solo dopo. riesco a tenenre a spalla il nano e sparare con la pistola auna mano ?
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Avresti un piccolo malus comunque si puoi
Menog Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 8 minuti fa, Huriel ha scritto: Avresti un piccolo malus comunque si puoi no allora, se rischio di colpire la donna a causa del malus o i miei compagi lascio stare e la mia azione è tenere il nano in spalla pronto al dileguarmi se arrivasse la cosa che ha sterminato la pattuglia del nano
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Un piccolo malus intendevo un -2 al txc niente di cosi drastico
Menog Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 5 ore fa, Huriel ha scritto: Un piccolo malus intendevo un -2 al txc niente di cosi drastico An.... appena a casa posto...sempre non ci sia all'ultimo da andare a vigneti -.-"
smite4life Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ok, prima di postare, te lo scrivo qui così mi risparmio un post sul TdG: riconosco l'opera di un qualche incantesimo? Ho un discreto +6 in Intelligenza (arcana)...
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 No nessun incantesimo li sta animando.
adrew Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 E per quanto riguarda i viticci attorno a Clarisse, posso fare una prova di forza per liberarla? O bisogna attaccarli? Insomma, in che modo è tenuta, meccanicamente parlando?
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Decidere come provare a liberarla sta a te. Non c'è un solo modo "meccanico" per liberarla. Tu decidi come provare il resto ci penso io.
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 @adrew Un chiarimento Nella versione 5 non puoi evitare AdO con acrobazia, l'unico modo che hai per evitarlo è il Disengage
adrew Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 @HurielSignor DM, avendo notato che la Wotc ha pubblicato un Arcani Rivelati incentrato sul ranger, reworkandolo, la qui presente Vaereera deve cambiare il suo PG allinenandolo a quello neo-presentato (in termini di meccaniche)?
Huriel Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Per me possiamo anche proseguire cosi anche perché non mi è sembrato che la classe come è ora sia sbilanciata in positivo o in negativo. Fa il suo. Se poi desideri cambiare posso leggermela e darti un parere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.