Darastryx Inviata 27 Maggio 2016 Segnala Inviata 27 Maggio 2016 Ciao a tutti! sto preparando un Deva Invocatore (lv1) per una nuova campagna. Finora ho sempre giocato Paladino o Vendicatore (tutti pg che brandiscono armi cazzute) ed è la prima volta che sviluppo un pg "magale". mi sono accorto che nei Tiri per Colpire praticamente non c'è nessun bonus.. con il paladino o il vendicatore potevo prendere i talenti sulle armi e aggiungere bonus (e mi pare che ci fosse anche qualcos'altro). in questo caso invece mi ritrovo col solo modificatore di saggezza più metà livello (ancora a 0) e basta.. c'è qualche talento che mi è sfuggito? (posso prendere i talenti dai 3 Manuali Giocatore + Poteri divini)
Blödgharm Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 hai il focus divino (e i relativi talenti che puoi prendere)
Darastryx Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 intendi lo strumento/simbolo sacro?
Blödgharm Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 esattamente; il bonus d'incantamento viene applicato a tutti i poteri con la parola chiave strumento (quindi nel tuo caso tutti o quasi). Stesso discorso per i talenti (Implement Expertise sul manuale del giocatore 2 ad esempio)
Darastryx Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2016 quindi se prendo come equipaggiamento il Bastone accurato +1 (PHB3) e il talento Perizia negli Strumenti mi ritrovo con un +2 TxC?
Blödgharm Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 (modificato) 47 minuti fa, Darastryx ha scritto: quindi se prendo come equipaggiamento il Bastone accurato +1 (PHB3) e il talento Perizia negli Strumenti mi ritrovo con un +2 TxC? Sì, ovviamente devi anche avere il talento per poter usare quel bastone poi ovviamente se quel bastone è incantato aggiungi l'ulteriore bonus Modificato 28 Maggio 2016 da Blödgharm
Messaggio consigliato