Iria Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Aspetto le schede di tutti per iniziare Postatele qui
Ghal Maraz Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 @Iria Visto che la tua prima scelta è il Captain, è un problema se opto per lo Swashbuckler? Altrimenti scelgo il Bardo, no problem. L'ordine di preferenza sarebbe: 1) Swashbuckler 2) Bard 3) Survivor (Inverse World)
Knefröd Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 La mia scheda è pronta, quanto prima cerco di aggiungere una breve introduzione al persoanggio, gli ulteriori dettagli della storia mi piacerebbe definirli durante la fase della presentazione del PG e quindi con le relative domande. EDIT: La mossa razziale dell'umano di Grim World mi è completamente inutile, posso sceglierne un'altra da altre fonti oppure devo tenere quella (non è un problema ) .
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Io aspettavo risposta da Iria, ma a questo punto direi che opto per il Bardo, nella variante però della Awful Good Games, che mi sembra più picaresca. Se per la co-master va bene!
Knefröd Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Ho aggiunto il BG alla scheda, lo amplierò ulteriormente durante la fase della presentazione del PG.
Ghal Maraz Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 @Knefröd Ci sono 15 razze in Grim World... non te ne va bene nessuna? Da un punto di vista 'estetico', si può fare un reskin, nel caso... Come per i Tusk trasformati in Orchi del PG di Huriel. Più che altro, ma... @Iria ?
Knefröd Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 @Ghal Maraz La mia domanda era proprio quella, volevo sapere se era possibile fare un reskin della razza. La mia scelta ricade quindi sull'Elfo: Artefatto Umano Ti è stato affidato un potente artefatto. Ha origini molto antiche e, oggetti di tale fattura, sono estremamente rari. Lavora con il GM per creare questo artefatto (dovrebbe avere caratterstiche sopra la media o addirittura proprietà magiche), in seguito dagli un nome. Per quanto riguarda l'oggetto quindi dovremmo decidere insieme. La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano a riguardo anche gli altri giocatori (proposte di oggetti, poteri per lo stendardo), magari mescolando le idee di tutti viene fuori qualche artefatto interessante .
Huriel Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 44 minuti fa, Knefröd ha scritto: La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione. Sarebbe una bellissima idea! Magari come potere ci potresti legare una mossa : Quando pianti lo stendardo a terra invocando i nomi di coloro che sono caduti per onorarlo tira + qualcosa: con 10+ buff ( gli spiriti dei Cavalieri della Luna rispondono alla chiamata) con 9-7 buff ma qualcosa va storto (pagare un prezzo di qualche tipo etc)
Ghal Maraz Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Se scegli l'Elfo come Razza, potresti dire che il tuo PG è un Mezzelfo (o mezza fata, mezzo spiritello, mezzo qualcosa), oppure puoi inventarti una razza simile, che puoi descrivere. Puoi anche giocare un Mezzelfo di sangue elfico molto blando, molto antico.
MattoMatteo Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 58 minuti fa, Huriel ha scritto: 1 ora fa, Knefröd ha scritto: La prima idea che mi viene in mente è lo stendardo del demone che cito nella mia introduzione. Sarebbe una bellissima idea! Magari come potere ci potresti legare una mossa : Quando pianti lo stendardo a terra invocando i nomi di coloro che sono caduti per onorarlo tira + qualcosa: con 10+ buff ( gli spiriti dei Cavalieri della Luna rispondono alla chiamata) con 9-7 buff ma qualcosa va storto (pagare un prezzo di qualche tipo etc) Concordo con entrambi. 16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Più che altro, ma... @Iria ? La sua pagina dice che l'ultima attività risale al 21 maggio, una settimana fà...
Huriel Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 45 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: La sua pagina dice che l'ultima attività risale al 21 maggio, una settimana fà... magari ha qualche problema col pc
MattoMatteo Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 Ho mandato ad Iria sia un aggiornamento di stato, sia un mp... speriamo servano!
MattoMatteo Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Ok, sono 2 settimane che Iria non si collega al sito... idee su come contattarla?
Ghal Maraz Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Guarda, non so che dirti. Speriamo solo che Iria stia bene. Io al momento non sono in condizione di iniziare a masterizzatre una campagna. Ma, se non torna Iria e fra, diciamo, un mesetto, siete ancora dell'idea (o anche a settembre, visto il periodo), se ne può ri-parlare molto volentieri. Comunque, restiamo ancora un poco in attesa.
MattoMatteo Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @Iria manca da DL da un mese... Ri-uppo la discussione per il resto del gruppo.
Ghal Maraz Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Rinnovo il mio interesse a far partire un PbF da settembre.
MattoMatteo Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Rinnovo il mio interesse a far partire un PbF da settembre. Se Iria non torna prima, per me và bene.
Ghal Maraz Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Ciao a tutti. Faccio un po' di threadomancy per due motivi: - confermarvi che non ho dimenticato la cosa ma che, purtroppo. il tempo di vacanza che mi ero riservato per rileggermi DW è andato bruciato, a causa di problemi all'occhio che non mi hanno permesso di sfruttare lo spare time a dovere (e che mi porteranno anche ad un'operazione, peraltro... chiedetemi pure se sono contento...); se nessuno ha fretta, quando mi sono un po' sistemato, resto dell'idea; - fare comunque presente che Iria è rispuntata, quindi... @Iria, che ci dici?
MattoMatteo Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: - fare comunque presente che Iria è rispuntata, quindi... @Iria, che ci dici? Si, meglio sentire anche @Iria. Per quanto mi riguarda, il pg è pronto... mancano solo i legami, ma per quelli bisogna aspettare di essere tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.