Roald Nordavind Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 Allora mi prendo Fey Toughts ed un paio di abilità sociali? Diplomazia e percepire intenzioni? Col mio pg starebbe forse meglio raggirare. Cosa mi consigliate di togliere tra guarire e sopravvivenza?
Lone Wolf Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Inviato 28 Maggio 2016 11 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Allora mi prendo Fey Toughts ed un paio di abilità sociali? Diplomazia e percepire intenzioni? Col mio pg starebbe forse meglio raggirare. Cosa mi consigliate di togliere tra guarire e sopravvivenza? Ho dato un'occhiata alla tua scheda (sono un curiosone) e data la natura del tuo pg imho è più in linea raggirare. Per quanto riguarda le altre due abilità, io le tiro su entrambe, quindi scegli senza remore quale togliere che l'altra la copro io comunque pensando ad un alchimista, ci vedo meglio guarire rispetto a sopravvivenza.
Roald Nordavind Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 8 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Ho dato un'occhiata alla tua scheda (sono un curiosone) e data la natura del tuo pg imho è più in linea raggirare. Per quanto riguarda le altre due abilità, io le tiro su entrambe, quindi scegli senza remore quale togliere che l'altra la copro io comunque pensando ad un alchimista, ci bed meglio guarire rispetto a sopravvivenza. Andata^^
xh87 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Gia adocchiato xD poi so già quale il tratto di campagna e quale difetto prendere, ma sono molto indeciso sugli altri due tratti comunque massimo domani dovrei avere la scheda pronta
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 9 minuti fa, xh87 ha scritto: Gia adocchiato xD poi so già quale il tratto di campagna e quale difetto prendere, ma sono molto indeciso sugli altri due tratti comunque massimo domani dovrei avere la scheda pronta Il difetto non è obbligatorio, forse mi sono spiegato male io. Rilancio la domanda: conoscete un modo per creare e gestire le mappe usabile anche da mobile? Per le schede fate pure con calma, io prima del 1 giugno non riesco a far partire la campagna
Lone Wolf Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Da mobile purtroppo non conosco niente In quei casi se vuoi puoi solo descrivere la situazione e mettere la mappa in un secondo momento, quando ti mette comodo.
Roald Nordavind Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Da mobile il sistema più pratico che mi viene in mente è disegnare una mappa a mano e postarla come foto xD
xh87 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il difetto non è obbligatorio, forse mi sono spiegato male io. Rilancio la domanda: conoscete un modo per creare e gestire le mappe usabile anche da mobile? Per le schede fate pure con calma, io prima del 1 giugno non riesco a far partire la campagna L'avevo capito, ma ne ho trovato uno che si sposa tremendamente bene col bg che ho in mente, quindi lo volevo prendere xD (family ties: il mio pg farebbe la felicità di Freud xD) Anche io per mobile non cosco nulla, e ho il tuo stesso problema: mi connetto da cellulare
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Grazie comunque per le informazioni, farò come proposto da Lone Wolf, descriveró meglio che posso la situazione per poi usare roll20 alla sera, postando uno screen della mappa, così che tutti possiate consultarla
xh87 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Ehm... Temo che io mi possa connettere esclusivamente da mobile... Farne uno screenshot e postare quello?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 2 minuti fa, xh87 ha scritto: Ehm... Temo che io mi possa connettere esclusivamente da mobile... Farne uno screenshot e postare quello? Farò così infatti, la creeró con Roll20, ma posterò lo screenshot il prima possibile su Dragonslair
Sventimbaldo Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Avrei una domanda prima da fare prima di mandare a monte un'altra scheda. Ma è possibile, nel corso dell'AP per un personaggio ranger entrare nei ranghi della Sable Company? E, soprattutto, questo crea problemi al gruppo? Non vorrei che poi ci fossero dei diverbi interni, come mi è già capitato altre volte, tra i pg a cause di "vedute" diametralmente opposte. Aggiungo che per me non è assolutamente necessario diventare un "marine", ma che mi servirebbe saperlo già da ora per impostare la progressione dei talenti e scegliere eventuali archetipi.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2016 1 minuto fa, Sventimbaldo ha scritto: Avrei una domanda prima da fare prima di mandare a monte un'altra scheda. Ma è possibile, nel corso dell'AP per un personaggio ranger entrare nei ranghi della Sable Company? E, soprattutto, questo crea problemi al gruppo? Non vorrei che poi ci fossero dei diverbi interni, come mi è già capitato altre volte, tra i pg a cause di "vedute" diametralmente opposte. Aggiungo che per me non è assolutamente necessario diventare un "marine", ma che mi servirebbe saperlo già da ora per impostare la progressione dei talenti e scegliere eventuali archetipi. Certo, durante l'AP potrai entrare nei ranghi della Sable Company. In alcune situazioni dovrai nasconderlo, ma non dovrebbe creare troppi problemi. Anzi durante la campagna dovrete difendere Korvosa, cosa che coincide con l'obbiettivo dell'organizzazione
xh87 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 Ecco Pg e Bg: Ildevor Kalàmai. Fammi sapere se va bene. Considerato che si è appena diplomato all'Acadamae, quanti anni dovrebbe avere? Edit: visto che si può partire con oggetti self-made, quella pergamena l'ho scritta io
Lone Wolf Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 1 ora fa, xh87 ha scritto: Ecco Pg e Bg: Ildevor Kalàmai. Fammi sapere se va bene. Considerato che si è appena diplomato all'Acadamae, quanti anni dovrebbe avere? Edit: visto che si può partire con oggetti self-made, quella pergamena l'ho scritta io Sulla wiki ho letto che ci vogliono 10 anni di studio per diplomarsi. Direi che minimo una ventina di anni dovresti averla
xh87 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Sulla wiki ho letto che ci vogliono 10 anni di studio per diplomarsi. Direi che minimo una ventina di anni dovresti averla Sì, ma non c'è scritto a che età ci si iscrive, per questo ho chiesto
Lone Wolf Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Inviato 29 Maggio 2016 L'Acadamae è irta di pericoli mortali. Non credo sia adatta a studenti troppo giovani (non vale citare Hogwarts ). Direi minimo 13-14 anni per iscriversi.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Concordo con Lone Wolf, anzi io alzerei l'età di iscrizione a 16-17 anni, fai conto che una delle prove richieste è quella di convocare e "sottomettere" un imp. Un ragazzino di 15 anni crepa solo a vederlo @xh87 Spoiler Nella scheda va tutto bene, anche tu non hai inserito la parte del bg che ti collega al buon Gaedrem e il tuo "amore fraterno" per lui. Solo una cosa, i bonus di life of toil e drugs addict non si sommano, in quanto entrambi dello stesso tipo (trait bonus) Mi sono accorto di non avervi chiesto una cosa, ho bisogno di un immagine per il vostro pg, così creo la "pedina" su Roll20 Riguardando le schede ho notato un piccolo errore in quella di @Roald Nordavind, non hai segnato la forza ai tiri per colpire e danni in mischia
Roald Nordavind Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Oh, sry! Non l'avevo segnata perché avevo lasciato la forza a 11, ma poi ho optato per 13, correggo grazie^^
xh87 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 @Ian Morgenvelt Spoiler Pensavo che il mio odio verso quel mondo lo sottointendesse, ma se vuoi correggo. Drug addicted dà un bonus senza nome, ho cercato anche delle errata ma non ne ho trovate. Dimmi te, comunque, se non li accetti oppure sì
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.