Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Arrivo a casa e posto. Intanto regole di scrittura: - scrivete in prima persona, la terza non mi piace proprio. Se però siete tutti amanti della terza persona mi adeguare - parlato in grassetto - pensieri in corsivo, se potete blu. Fate in modo di non esagerare, tranne se avete telepatia o capacità simili - gli scritti li inserirò sotto spoiler, per distinguerli dal parlato. Voi se potete fateli in rosso, altrimenti sottolineato -Ogni post dovrà iniziare con il nome dei pg in grassetto o sottolineato -le meccaniche sotto spoiler, ad esempio: Con la mia ascia bipenne carico l'orco, urlando canti tribali delle tribù Shoanti Master Spoiler Carico l'orco 1 con Attacco Poderoso e in Ira, txc +7, 1d12+8 danni. Ho -4 alla CA fino alla fine del mio turno successivo. Ira 1/6 round News: @Roald Nordavind, @xh87, @Lone Wolf e @Sventimbaldo la campagna su Roll20 https://app.roll20.net/join/1439141/cwNrNw.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Comunque mi aspettavo reazioni peggiori al pg di Sventimbaldo che vi fissa da sotto il cappuccio. I miei giocatori al tavolo quando sentono "vi guarda da un vicolo laterale" partono con il linciaggio pubblico. Non ho capito una cosa: @Roald Nordavind con le tue domande ti rivolgi solo ad Ambrose o anche a Grigan tra le ombre?
Roald Nordavind Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Inviato 4 Giugno 2016 Uhm, per ora ad Ambrose! Mi incamminavo nella direzione dell'incappucciato, dal prossimo post cerco di essere più chiaro!
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Se non si fosse capito questa parte è per presentarvi e interagire fra di voi. Ditemi quando volete skippare, così vi introduco il prossimo evento
Lone Wolf Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Per me possiamo proseguire. Possiamo approfondire i pg anche con Zellara presente. Il mio non ha nulla da nascondere U.U
Ian Morgenvelt Inviato 8 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Allora aspetto che possiate tutti e poi mando avanti
Roald Nordavind Inviato 8 Giugno 2016 Segnala Inviato 8 Giugno 2016 Per me pure, avevo già fatto l'azione di avviarmi
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli)
Ian Morgenvelt Inviato 25 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Il 12/6/2016 alle 10:19, Ian Morgenvelt ha scritto: Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli) Ho notato che non riesco a tenere i ritmi necessari per portare avanti una campagna come master. Quindi devo rimangiarmi quanto detto nel post precedente. Lascio a voi la scelta: proseguire lentamente o non continuare? Nel caso della seconda vi prometto che vi aiuterò a cercare un master disposto a sostituirmi, sia creando una discussione che contattando qualcuno. Se poi conoscete voi una persona disponibile sono pronto a lasciargli il posto. Ma lascio a voi la scelta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.