Ospite puskas Inviata 17 Gennaio 2007 Segnala Inviata 17 Gennaio 2007 Ma il teurgo mistico prendead ogni livello +1 liv agli incantesimi divini e contemporaneamente +1 liv agli inc arcani? sul master c'è scritto che "il teurgo mistico non possiede l'avanzamento ininterrotto di un livello di incantesimi di cui può disporre un chierico o un mago". Cosa significa?se potreste darmi delucidazioni, vi ringrazio
Gadwin Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Non so cosa significhi quella frase, ma per quanto ne so ad ogni livello di teurgo mistico acquisisci un livello da incantatore divino E un livello da incantatore arcano ^^
Janzur Rahede Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Il teurgo mistico, come pensavi, prende +1 livello incantatore sia agli incantesmi arcani e divini. Per l'affermazione che hai citato non posso darti spiegazioni....mi dispiace ma più di questo non so:-(
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 la frase è semplicemente qualcosa a livello narrativo, da intendere, secondo me, come un consiglio per dire che sicuramente non avrà mai l'esperienza di un personaggio che studia solo magia arcana o solo divina . bye bye.....
MIR The Great Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 io penso che significhi semplicemente che un teurgo mistico non potrà mai a parità di livello avere lo stesso livello incantatore di un chierico o di un mago. Di fatto un teurgo mistico non epico non può toccare il ventesimo livello incantatore per via del fatto che deve multiclassare.
Dio_Brando Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 un teurgo mistico non epico non può toccare il ventesimo livello incantatore per via del fatto che deve multiclassare. Ovviamente parlando di valore base. Un teurgo mistico non epico può spingersi ben oltre la soglia del 20° livello dell'incantatore, come chi ha mai buildato un teurgo di certo già sa.
Shar Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 Anch'io sono per l'interpretazione che avete dato voi: mago o chierico puro di livello X saranno, per la rispettiva lista di incantesimi, più "avanti" di un teurgo mistico il cui livello totale sia il medesimo. Ho cominciato ieri sera a fare il teurgo mistico... mi sta prendendo, ma che fatica stare dietro a tutti gli incantesimi che ho in lista!
Messaggio consigliato