Jump to content

Guest, which answer was the most helpful?

If any of these replies answered your question, please take a moment to click the 'Mark as solution' button on the post with the best answer.
Marking posts as the solution will help other community members find answers to their questions quickly. Thank you for your help!

Featured Replies

Pubblicato
comment_118762

Ma il teurgo mistico prendead ogni livello +1 liv agli incantesimi divini e contemporaneamente +1 liv agli inc arcani?

sul master c'è scritto che "il teurgo mistico non possiede l'avanzamento ininterrotto di un livello di incantesimi di cui può disporre un chierico o un mago".

Cosa significa?se potreste darmi delucidazioni, vi ringrazio

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_118811

io penso che significhi semplicemente che un teurgo mistico non potrà mai a parità di livello avere lo stesso livello incantatore di un chierico o di un mago.

Di fatto un teurgo mistico non epico non può toccare il ventesimo livello incantatore per via del fatto che deve multiclassare.

comment_118812

un teurgo mistico non epico non può toccare il ventesimo livello incantatore per via del fatto che deve multiclassare.

Ovviamente parlando di valore base.

Un teurgo mistico non epico può spingersi ben oltre la soglia del 20° livello dell'incantatore, come chi ha mai buildato un teurgo di certo già sa.

comment_118831

Anch'io sono per l'interpretazione che avete dato voi: mago o chierico puro di livello X saranno, per la rispettiva lista di incantesimi, più "avanti" di un teurgo mistico il cui livello totale sia il medesimo.

Ho cominciato ieri sera a fare il teurgo mistico... mi sta prendendo, ma che fatica stare dietro a tutti gli incantesimi che ho in lista!

Crea un account o accedi per commentare