Pubblicato 28 Maggio 20168 anni comment_1208047 Ciao a tutti, prossimamente inizierò un'avventura con un nuovo gruppo. Uno dei concept che ho in mente è un combattente incentrato sui danni non letali. Mi servirebbe una mano, con qualche consiglio/build (anche abbozzata)/materiale che possa sinergizzare bene. Una possibile build è un ladro (o similare) con sap master& talenti collegati (eventualmente thug/rake come archetipi), però vorrei NON fare un ladro come PG, quindi vorrei scartare quest'idea.. altri consigli? Pensavo magari di abbinare una manovra, tipo "trip", che tematicamente si addice bene a un PG che non vuole uccidere i suoi avversari. Insomma, mi aiutate please a tirar fuori idee/materiale insolito (a parte il classico: prendi un guerriero, dagli una frusta/altra arma any, pigliati un pò di talenti da combat, la catena di imrpoved trip et voila)? thanks
28 Maggio 20168 anni comment_1208074 O monaco o combatti con colpo senza armi (che a me piace tantissimo) oppure prendi un talento tipo http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/bludgeoner-combat e poi ti focalizzi sui danni e se ti focalizzi sui danni vanno bene quasi tutte le classi da combattimento o con incantesimi massimi di sesto (tipo inquisitore). Sul forum, @RexCronos, aveva tirato su questo pg: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=724888 nell'avventura legacy of fire, basandosi su un tratto di campagna che il master potrebbe concederti: http://www.d20pfsrd.com/traits/religion-traits/blade-of-mercy-goddess-of-dawn Quindi o descrivi meglio il concept oppure non è che ti si possano dare consigli precisi.
Crea un account o accedi per commentare