Fioppo Inviata 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 28 Maggio 2016 Ciao a tutti, prossimamente inizierò un'avventura con un nuovo gruppo. Uno dei concept che ho in mente è un combattente incentrato sui danni non letali. Mi servirebbe una mano, con qualche consiglio/build (anche abbozzata)/materiale che possa sinergizzare bene. Una possibile build è un ladro (o similare) con sap master& talenti collegati (eventualmente thug/rake come archetipi), però vorrei NON fare un ladro come PG, quindi vorrei scartare quest'idea.. altri consigli? Pensavo magari di abbinare una manovra, tipo "trip", che tematicamente si addice bene a un PG che non vuole uccidere i suoi avversari. Insomma, mi aiutate please a tirar fuori idee/materiale insolito (a parte il classico: prendi un guerriero, dagli una frusta/altra arma any, pigliati un pò di talenti da combat, la catena di imrpoved trip et voila)? thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 O monaco o combatti con colpo senza armi (che a me piace tantissimo) oppure prendi un talento tipo http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/bludgeoner-combat e poi ti focalizzi sui danni e se ti focalizzi sui danni vanno bene quasi tutte le classi da combattimento o con incantesimi massimi di sesto (tipo inquisitore). Sul forum, @RexCronos, aveva tirato su questo pg: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=724888 nell'avventura legacy of fire, basandosi su un tratto di campagna che il master potrebbe concederti: http://www.d20pfsrd.com/traits/religion-traits/blade-of-mercy-goddess-of-dawn Quindi o descrivi meglio il concept oppure non è che ti si possano dare consigli precisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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