Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

prossimamente inizierò un'avventura con un nuovo gruppo.
Uno dei concept che ho in mente è un combattente incentrato sui danni non letali.

Mi servirebbe una mano, con qualche consiglio/build (anche abbozzata)/materiale che possa sinergizzare bene.

Una possibile build è un ladro (o similare) con sap master& talenti collegati (eventualmente thug/rake come archetipi), però vorrei NON fare un ladro come PG, quindi vorrei scartare quest'idea..

 

altri consigli?
Pensavo magari di abbinare una manovra, tipo "trip", che tematicamente si addice bene a un PG che non vuole uccidere i suoi avversari.

Insomma, mi aiutate please a tirar fuori idee/materiale insolito (a parte il classico: prendi un guerriero, dagli una frusta/altra arma any, pigliati un pò di talenti da combat, la catena di imrpoved trip et voila)?

thanks


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

O monaco o combatti con colpo senza armi (che a me piace tantissimo) oppure prendi un talento tipo 

http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/bludgeoner-combat

e poi ti focalizzi sui danni e se ti focalizzi sui danni vanno bene quasi tutte le classi da combattimento o con incantesimi massimi di sesto (tipo inquisitore).

Sul forum, @RexCronos, aveva tirato su questo pg:

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=724888

nell'avventura legacy of fire, basandosi su un tratto di campagna che il master potrebbe concederti:

http://www.d20pfsrd.com/traits/religion-traits/blade-of-mercy-goddess-of-dawn

Quindi o descrivi meglio il concept oppure non è che ti si possano dare consigli precisi.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...