Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1218988

Shpok Asciaspezzata

Mi passo la mano sulla folta barba con fare spazientito per il contrattempo ma mi rivolgo con tono bonario alla giovane donna nell'oscurità, risoluto a porre fine il più rapidamente possibile a questo ostacolo inatteso: Ragazza, ti abbiamo visto, esci da lì. Puoi vederci bene: non siamo nè liberti nè wojiek, siamo mercenari e siamo qui per concludere un affare importante e tu sei capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non vogliamo farti nulla ma questa è l'uscita: raccatta velocemente le tue cose e fila via di qui prima che perda la pazienza.

Edited by The Scarecrow

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 30,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nalu "Grazie." mi limito a dire anche se molto sinceramente verso gli altri mentre li vedo unire le monete per la mia quota. Dopo aiuto come posso col carico mostrando sempre un notevole impegn

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Shpok Asciaspezzata   Guardo il golb in modo strano: Gwana? La conosci? dopodichè guardo Durduk scuotere il capo e borbotto: Mi sa che dovevo rimanere con la bocca chiusa: dannata vecchiaia

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Shpok Asciaspezzata   Io ora non posso muovermi, dico mentre apro la borsa da guaritore e inizio a controllare le ferite di Gwana, in fondo se ora sei ferita è colpa nostra, Devo curare la r

Posted Images

comment_1218992

Durduk

Sbuffo, rimanendo in disparte: Dannazione se questo Dworek ha la testa dura! Sicuro che quella è la donna che dobbiamo incontrare! Penso dentro di me, un sorriso che si forma inconsapevole: Noi figli di Ata non siamo proprio fatti per questi giochetti nell'ombra e nella notte. Dateci un'ascia e una fila di Wojeck da accorciare e siamo contenti, ma lasciate le cose da Forn e Golb a chi le sa fare!

comment_1219011

Shpok Asciaspezzata

Guardo il golb in modo strano: Gwana? La conosci? dopodichè guardo Durduk scuotere il capo e borbotto: Mi sa che dovevo rimanere con la bocca chiusa: dannata vecchiaia precoce... o forse ho preso troppe botte in testa...

Edited by The Scarecrow

comment_1219022

Nalu

Solo di sfuggita osservo la ragazzina nascosta e poi vengo quasi spostato dall'arrivo improvviso dei dworek. Li lascio passare e rimango accanto ma un passo indietro rispetto a Helouè e lo fisso con ancora addosso la sensazione strana che mi ha lasciato in precedenza.

DM

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1219030

Tutti tranne Dalamar

Reveal hidden contents

Nalu (dimenticavo....)

Reveal hidden contents

Edited by Dracomilan

comment_1219035

capannone

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1219089

Utpol

Reveal hidden contents

Capannone

Reveal hidden contents

comment_1219092

Capannone

Reveal hidden contents

master

Reveal hidden contents

comment_1219097

Shpok Asciaspezzata

Mi faccio avanti, vedendo la difficoltà del riconoscimento: Ragazza, se mai hai conosciuto Yimur in vita tua, questo oggetto ti sarà familiare, ed estraggo la mazza cerimoniale del maresciallo Kur. Invito Durduk a fare altrettanto. Questi oggetti sacri appartenevano alla mia gente. La guardia di Gelbog, Yimur, li aveva recuperati dopo il naufragio della nave-forgia ed io ne ho riconquistato uno in battaglia sfidandolo. La mazza in possesso del mio compagno Durduk ci è stata restituita da Yimur in persona 3 giorni fa come segno di rispetto.

• Autore
comment_1219143

Capannone

Reveal hidden contents

comment_1219149

capannone

Reveal hidden contents

comment_1219211

Nalu

Capannone

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1219225

Capannone

Reveal hidden contents

Nalu

Reveal hidden contents

comment_1219234

capannone

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1219251

Capannone

Reveal hidden contents

Edited by Dracomilan

comment_1219283

@Draco 

Reveal hidden contents

comment_1219303

Nalu

Capannone

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1219334

Faro in disuso

Reveal hidden contents

Capannone

Reveal hidden contents

Nalu

Reveal hidden contents

Direi... 

Reveal hidden contents

Edited by Dracomilan

Guest
This topic is now closed to further replies.