smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Durduk Mi faccio avanti puntando la mia ascia: Voi siete schiavi dei ciccioni. Se vi arrendete, potete aiutare i qui presenti a fuggire dalla città e avere salva la vita. Giurate qui e ora di farlo? Lo sguardo è incredibilmente minaccioso, mentre fisso i miei occhi arrabbiati sui due. Spoiler INTIMIDIRE!!!! +3.
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Lo sguardo cupo del dworek, unito alla vista del piccolo Golb che carica la balestra metodicamente, compie il miracolo Spoiler Intimidire con vantaggio dato da Utpol, totale 16 successo Va bene, fingeremo di averli catturati e li porteremo al porto... Poi ci imbarcheremo con loro! Non vogliamo passare più un istante qua! Ghar sputa a terra: Vi terró d'occhio. Al minimo trucco... E agita la mazza.
Utpol Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 tanica Spoiler benissimo... non c'è tempo per discutere ulteriormente o rattoppare le nostre ferite, ci penseremo più avanti.... e ora via di corsaaaa!!!!!!! seguitemi! e inizio a correre furi dalla locanda verso il nostro tombino
The Scarecrow Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 'Zmanga Sigillo la promessa delle guardie schiave erigendomi sulle zampe posteriori e ruggendo potentemente mentre le fauci sono ancora sporche del sangue del capitano ucciso. Questa volta affianco Utpol nella corsa nei vicoli: i miei sensi sono estesi al massimo.
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Nalu La mia attenzione è rivolta perlopiù alla bestia, seguo le vicende con minore attenzione ma la violenza di 'zmanga in qualche modo mi ha colpito. Dopo esserci assicurati che le guardie fossero davvero intenzionati ad aiutare l'oste e gli altri avventori, scavalcando i cadaveri mi avvicino a quello del capitano e velocemente rovisto tra le sue tasche eventuali permessi, lasciapassare, ordini firmati o qualsiasi cosa simile. Quindi esco per seguire i piani precedenti e andare alla città proibita passando per il sottosuolo. Non dico mai nulla e l'espressione è sempre una maschera impassibile ma sono ancora in parte shockato per la violenza e rapidità dello scontro precedente, personalmente anche io non mi ritenevo in grado di fare tanto.
Dracomilan Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Tanica Salata Spoiler Uscite della Tanica Salata, voi diretti di corsa al tombino, Ghar, Gwana, i due soldati e gli avventori più lentamente verso il porto. L'ultimo gesto di Ghar è lanciare una torcia accesa dietro il bancone del bar, mentre le lacrime gli scendono sulla barba folta. Maledetta città... Mentre 'Zmanga passa correndo Gwana la fissa in modo strano, con una luce negli occhi,, e senza pronunciare suono sembra pronunciare un nome che la perseguiterà nelle notti seguenti. Il tombino viene aperto rapidamente, e scendete con rapidità e una nuova sicurezza sulle vostre capacità. Un singolo draghetto dalle scaglie d'argento, grande come un pony, vi da il benvenuto con un trillo amichevole. Dalamar Spoiler La Città Proibita di Kug ti accoglie e sorprende con le sue proporzioni inumane. Tu e il Wojiek siete quasi della stessa altezza, e svettate sui soldati umani che vi accompagnano: ti rendi conto di quanto le città delle Genti Piccole fossero claustrofobiche per te e di come Kug sia invece.... comoda. Il tuo 'amico' ti guida lungo le strade in silenzio, diretto verso una struttura piramidale dall'aria intimidatoria.
Utpol Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 sotto ancora sotto Spoiler hei! e tu chi sei? ... humm... non dirmi che ti sei mangiato la draghetta appena nata... humm... oppure è la draghetta che ti ha mangiato?... hei ma voi crescete sempre così in fretta?... humm... e non dirmi che sputi ancora monete... no perchè se è così allora vi saluto a tutti e chiudo con le avventure... poi rivolto ai miei compagni vabbè lasciamo a parte gli scherzi... ed ora come ce lo portiamo dietro l'animale? e di nuovo al draghetto riesci a portarmi in groppa? dico mentre faccio per salirci sopra ... poi sia che sia salito sia che no dico vabbè penseremo al draghetto... dragone... più tardi ora dobbiamo andare in fretta alla casa di quel porco di gigante... che gusti del quarzo, una casa a forma di piramide... tze... vi ricordate bene la strada? 2
Landar Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Nalu Sotto Spoiler Una bestia dietro l'altra. Mi paralizzo di fronte al draghetto sempre più drago e lo osservo sbigottito. Poi sorrido e finalmente riprendo ad essere più partecipe."Non saprei orientarmi qua sotto ma sembrerebbe che la direzione sia nord e se non ricordo male era dal lato del mare. Non so se questi tunnel e gli scoli ci potranno indicare la via, forse pendono leggermente verso la costa." E' chiaro che sono solo intuizioni e cerco conferma da parte di Gwana e dei Dworek. DM Spoiler Da questa sera mancherò. Non so quanto andrete avanti ma in sostanza Nalu si adopera nell'aiutare gli altri con la percezione, in avanscoperta e in combattimento. Nel combattimento più o meno come hai visto [dovrebbe avere ancora 3 punti ki se la precedente sosta nelle fogne è stata considerata come riposo breve]: stordisce se il nemico sembra tosto, un ki point di riserva per attivare dodge come bonus action in caso di situazione disperata. Ha una pozione di cura da 4d4+4.
Dracomilan Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 (modificato) Sotto il tombino Nota: Gwana, Ghar e i soldati si sono allontanati in superficie, coi soldati che fingono di aver catturato gli avventori della Tanica Salata. Siete soli e potete contare solo su di voi. Utpol Spoiler Una voce arriva nella mente di Utpol mentre gli occhi vivaci del pirolitiko lo fissano divertiti: Ora sono completo. Quella fase della mia esistenza è conclusa. Quando provi a salirgli in groppa trilla divertito: Io ho cavalcato il tuo collo per così tanto tempo... vieni pure! Cosa faremo ora? Sembra curioso e ansioso di viaggiare. Usciamo da questi tunnel? Shpok ('Zmanga) e Durduk Spoiler Osservando i tunnel in base all'intuizione di Nalu e le informazioni di Gwana ipotizzate di poter guidare il gruppo fino alla grata che vi aveva descritto, quella che portava ai tunnel nella Città Proibita. Avete la sensazione che i tunnel siano più antichi man mano che scendono in profondità. Modificato 15 Luglio 2016 da Dracomilan
smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Durduk Con tono deciso, mi sistemo davanti al gruppo, guidando gli altri attraverso il tunnel: Seguitemi! Non esiste Dworek che possa perdersi in un tunnel costruito dai suoi simili! Avanti e andiamo a recuperare quello sciagurato di un Forn! E speriamo che Heloué stia bene, dannazione!
Utpol Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 sotto Spoiler uau! bellooo... mi sentono dire i miei compgani e forse sembrano parole buttate li a casaccio ma sono invece la risposta al messaggio mentale del draghetto... quindi salto in groppa e dico si andiamo fuori da questi tunnel ... presto! e rivolto alla bestia su da bravo, segui i miei conpagni dworek che ci guideranno fuori... e mentre camminiamo, sempre al draghetto ed ora cosa sai fare di nuovo? sputi ancora monete? o sputi qualcosa di hemm... peggiore?
brok45 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 @Draco Spoiler mi rivolgo al mio amicone preferito: cose quella costruzione? non devo pensare alla mia missione...devo evitarne ogni pensiero....
Dracomilan Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 (modificato) Nei tunnel Spoiler Durduk si mette in posizione avanzata, e inizia a percorrere i tunnel con passo sicuro. Dato che 'Zmanga è preso ad annusare gli incroci, Bellamin affianca il dworek per fornirgli assistenza. Insieme il guerriero e il cacciatore fanno progressi, e ogni tanto se ne escono con esclamazioni compiaciute come Il cadavere del Learz! ci siamo! Sopra di voi il clamore del porto sembra allontanarsi. Più indietro sentite Utpol mugolare contento: Ah quindi il tuo soffio crea 'ectoplasma'? E che è? Illusioni solide? Figo! Dalamar Spoiler Il wojiek si ferma di fronte al portone alto sei metri della struttura: Questa è casa mia, dove potrai restare quanto vorrai. È noto come il Palazzo dei Modellatori. Il Qha di Kug è stato così generoso da offrirci questa struttura e permetterci di ingrandirla per i nostri usi. Ma entra ora, così potrai rifocillarti. Modificato 16 Luglio 2016 da Dracomilan 2
Utpol Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Spoiler Allora manca tanto? Dico ai miei compagni e quindi al draghetto e sai fare anche altro?... E... Hai un nome o te lo devo dare io? ... Sai il mio nome lo ha scelto la mia mamma... master Spoiler Ho scoperto solo del soffio o mi ha detto altro?
brok45 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 @Draco Spoiler certamente ne avrei davvero bisogno.....e anche i miei compagni.....sempre se riuscirai a convincerli, dato che credo saranno un pò restii a farlo... poi continuo a camminare in silenzio e a osservare la struttura, cercando di scacciare dalla mente possibili pensieri sulla mia missione, per non cadere in tentazione di rivelare alcun che
Dracomilan Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Nei tunnel Spoiler Siete giunti di fronte a una pesante grata metallica, antica ma ancora luce te e in perfetta efficienza. Separa la parte di fogne del porto da quella della Città Sacra. Il problema è che è chiusa, e non sembrano esserci meccanismi per aprirla... in fondo alla fila sentite Utpol borbottare: Un nome un nome.... Non è facile così su due piedi... Dalamar Spoiler Entri nel palazzo e vieni affiancato da due guerrieri wojiek che ti osservano con attenzione, mentre i soldati umani restano all'esterno. Uno dei soldati ti porge un braccialetto elegante, e il wojiek sorride: Troveremo il modo di convincerli. Nel frattempo accetta il mio dono. Con questo al polso sarai al sicuro e potrai girare liberamente per il palazzo.
The Scarecrow Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 'Zmanga Annuso la grata metallica dopodichè mi volto verso il golb, ancora distante, e ruggisco nella sua direzione indicando alternativamente la grata e voltandomi nuovamente per ruggire.
Landar Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Nalu Sotto Spoiler Seguo Durduk senza esitazioni seppur ogni tanto mi giro ad ascoltare Utpol con fare curioso. Sta evidentemente parlando con qualcuno e dal modo in cui guarda il drago è evidente che quest'ultimo stia comunicando con lui in qualche modo. Anche il nano divenuto bestia è una particolarità alla quale non ero pronto, sembra che abbia perso ogni cosa della coscienza umana comportandosi esattamente come un animale, nonostante ciò comprende quel che diciamo e comunica anche. Attendo sia qualcuno più forte ed accorto ad aprire la grata, sembra pesante.
Hakon Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Bellamin sicuramente questa grata è fatta per tenere fuori "noi" dalla città proibita. Ci deve essere un modo, Mi guardo in giro, controllo la pietra. cerco di orientarmi per vedere se c'è modo di passare per un altra via.
smite4life Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Durduk Spoiler Per Ata, non ci voleva! Esclamo, studiando la grata con attenzione. Magari c'è qualche punto debole nella struttura che possiamo sfruttare. Spoiler Può essere che la mia competenza negli strumenti da fabbro mi aiuti in questo caso? Voglio capire se è possibile sfruttare qualche punto debole della struttura per superarla (che so, magari una sbarra particolarmente arrugginita, o una pietra crepata.
Messaggio consigliato