Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Durduk

Lo so, ma le circostanze... Vengo interrotto dall'ascia di Thyra, che cala rapida e impietosa e quindi scuoto la testa e esclamo: Shpock! Non c'è tempo! Li abbiamo addosso! Draghetto, il trucco di prima!


Inviato

Cosa diamine sta succedendo qui.....era meglio se non la recuperavo la vista....

@Draco

Spoiler

ho modo di capire cosa siano queste creature e cosa sia loro successo...

 

Inviato

La liberazione dalle sofferenze del loro compagno spinge una decina di Learz coperti di piaghe a strisciare dolorosamente verso di voi. Abbiate pietà... uccideteci tutti....

Shpok

Spoiler

Hai guadagnato 2 Punti fede. 'Zmanga approva, le anime di costore correranno libere nell'aldilà.

Dalamar

Spoiler

 

Arcano 21 - sono creature mutate da potenti rituali... fuse con bestie, o semplicemente 'potenziate'. I risultati di scarto sono finiti quaggiù, destinati a morire. Non pensi esistano 'cure' per la loro situazione.

In totale nel dimenticatoio ve ne sono circa 200, ma solo una quarantina sono ancora vive.

 

 

Inviato

ah! poveri esseri... mi spiace davvero, vorrei porrefine alle loro sofferenze... ma non abbiamo proprio tempo

su andiamo! presto! di qua!

e mi calo nel tombino da cui eravamo entrati nella stanza

Inviato

Nalu

Atterro silenziosamente e morbido alla fine dello scivolo. La situazione non sembra essere cambiata e quelle creature continuano a chiedere pietà di loro, pregandoci per ucciderle.
Shpock non ci pensa due volte e subito ne accontenta uno. Osservo il cielo, recitando una breve preghiera e poi guardando il grande numero di learz supplicanti, ma non c'è tempo.
"Non possiamo, ma forse troverete la morte ugualmente se i nostri nemici ci inseguiranno fin qui."

Mi giro dando loro le spalle e continuando a trovare conforto nel Verbo di Siakt. Continuando a percorrere la strada a ritroso, intendo guidare gli altri fino al punto dove avevamo notato dei tunnel di fattura più antica ed elaborata.

Inviato

io non vi conosco, ma posso solo immaginare le sofferenze da voi patite, ma mi permetto di darvi un consiglio: se fossi in voi cercherei di farla pagare a chi mi ha ridotto così, in modo che una tragedia simile non debba più ripetersi....

sono visibilmente scosso dalla loro situazione e parlo con voce rotta

@Draco

Spoiler

posso fare una prova di diplomazia per convincerli a lottare contro i loro aguzzini anziche lasciarsi morire?

 

Inviato (modificato)

Shpok Asciaspezzata

Ehi forn, ma sei rincoglionito o cosa? mi rivolgo con tono stizzito verso Dalamar. Te ne arrivi fresco fresco e ti metti a fare il diplomatico di sta cippa con sti poveri disgraziati che a malapena riescono a trovare la forza di respirare!

Mi volto verso i learz questuanti, individuo quello messo alla meno peggio e gli passo la spada corta, non dopo averle dato un ultimo saluto: Mi sei stata utile contro la Grande Alga ma ora è giunto il momento di separarci, amica mia. Dai sollievo ai sofferenti in questo tuo ultimo compito. Bacio la lama dopodiché la passo al learz più in forze (è un eufemismo): Ehi tu, avanzo di lucertola, vuoi morire? Toh, tieni questa lama, poni fine alla vita dei tuoi compagni sofferenti dopodiché togliti la vita. Questa lama ora è benedetta e accompagnerà le vostre anime nell'oltretomba! Quest'ultimo concetto lo esprimo a voce alta affinché mi sentano tutti i learz a me vicini. E brutti sciagurati, quando sarete dall'altra parte salutate i miei nemici e dite a quei rottinc&€o che non è ancora giunto il momento per Shpok Asciaspezzata, ah ah ah ah ah ahah ah!!! La risata è di gusto e col solito pizzico di follia che ogni tanto mi prende alla sprovvista.

Mi volto verso i miei compagni impazienti e, con sguardo stralunato, esclamo: 'Zmanga ed io siamo soddisfatti. Possiamo andare!

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Ehi Shpok muovi le tue chiappe e portale dentro questo tombino... forza!

e poi scorrendo glio occhi su quelle sventurate creature

non so se servirà a qualcosa lasciare la tua spada ma hai fatto la cosa giusta... bravo amico!

Inviato

Nalu

Torno indietro e inizio a spingere Dalamar verso l'uscita "Discuteremo strada facendo. Muoviamoci o nemmeno la pazienza di Siakt ti salverà di nuovo Forn..." penso a quante vite siano state spezzate, seppur wojiek, per liberare Dalamar e riprendere la sfera e ancora una volta mi sorprendo a chiedere il perdono del mio Dio.

Continuo a spingere per andarcene ipotizzando quali altri trucchi siano in grado di tirare fuori gli arcanisti di questa torre.

Inviato

Fermati Nalu dico facendo resistenza fisica non possiamo lasciarli qui così...non è la cosa giusta!!!

@tutti

Spoiler

dai un buono non può lasciare 40 creature ferite e sfinite in questo modo....mi sa che ci lascia le penne il mio pg :cry:

 

Inviato

Durduk

Forn, noi abbiamo fatto di tutto per salvarti e salvare più gente possibile. Ti ricordo che a causa tua sono morte decine di persone al porto e altre stanno morendo ora. Pensa a loro che sono morti invano mentre ti starai facendo ammazzare. E se proprio non vuoi essere salvato, lasciaci tutto che serve per la missione e resta qua. Il tono è secco, deciso. Abbiamo già perso fin troppo tempo, muoviamoci. Esclamo agli altri.

Spoiler

Durduk avanza verso il condotto, molto deciso.

 

Inviato

Il pirolitiko si guarda intorno nel dimenticatoio per l'ultima volta. La vista della pietosa massa dei corpi piagati e spezzati è tale da piegare la mente più dura. Il draghetto sembra sospirare, poi si tuffa nella botola per primo, aprendo la strada verso le fogne.

Bellamin, Nalu, Utpol

Spoiler

Sentite che al piano di sopra stanno aprendo e chiudendo varie porte. I wojiek si avvicinano, ma anche se hanno intuito da dove siete entrati, magari non vogliono lasciare stanze chiuse alle loro spalle, dove potreste aver organizzato un'imboscata.

 

Inviato

Bellamin

Dalamar, dispiace a tutti vedere di cosa sono capaci questi giganti, ma non abbiamo tempo e modo di curare tutti i mali del mondo.

Abbiamo sempre una missione da compiere

così dicendo entro nella botola.

 

Inviato

Nalu

"Hanno chiesto di morire, questa è la loro salvezza. Nelle loro condizioni non sopravviverebbero se non per spargere malattie prima di morire." lo sguardo è ancora pietoso verso quelle creatura ma davvero non posso fare nulla. Mi avvicino alla botola calandomi all'interno subito dopo Utpol.

Inviato

guardo tristemente i miei compagni e mi avvicino alla botola

ciò che mi dicono non mi aiuta a farmi sentire meglio, solo a essere più in colpa con me stesso

beh almeno queste creature le salverò o morirò provandoci...

 allora avrete bisogno di questa....così dicendo cerco la sfera parlante che non riesco più a trovare, perciò continuo allarmato Aspettate!!! manca l'oggetto fondamentale per la nostra missione.....non c'è più....non possiamo andarcene senza!!!

@Draco

Spoiler

è fattibile togliermi quel dannato bracciale con un arma o altro utensile presente nella stanza? se il mio pg deve andarsene, che almeno lo faccia con un briciolo di orgoglio....

se è fattibile sarà la cosa che faccio subito dopo, comunque vada il mio pg non scenderà in quella botola (vuoi che vada a recuperare la sfera, vuoi che muoia cercando di salvare quelle creature)

 

Inviato (modificato)

Gruppo

Spoiler

Siete ormai tutti nel tunnel delle fogne, quando vi accorgete che Dalamar davvero non è sceso con voi... sentite un suo grido Aspettate!!! manca l'oggetto fondamentale per la nostra missione.....non c'è più....non possiamo andarcene senza!!!

Dalamar
 

Spoiler

 

Sai bene che da solo non riuscirai a toglierti quel maledetto bracciale, e gli uomini lucertola attorno a te sono troppo malati, malridotti e consunti dalla fame da poterti essere d'aiuto. Quello cui Shpok ha lasciato la spada cerca di tagliarsi le vene, ma è troppo debole per farlo e ti guarda implorante... Uccidimi...

Nella stanza sopra di te, quella dove siete entrati mello scivolo che vi ha portati nel dimenticatoio, senti entrare i passi pesanti di alcuni guerrieri

 

.

Modificato da Dracomilan
Inviato

udendo le parole del mio sciagurato compagno grido

Dannato Forn ce l'ho io! ... adesso non ti serve!

porta quel tuo dannato sedere qui sotto! muoviti!

poi a voce normale

maledizione, ma perchè deve sempre mettersi nei guai... secondo me ci gode a farlo...

Inviato

 

@Draco

Spoiler

off-game

la botola che hanno preso può essere chiusa e nascosta in qualche modo?

nemmeno se uso l'ascia posso togliermi quel dannato bracciale? è così duro da non poter essere tagliato?

quello che vorrei fare a questo punto è coprire la botola per nascondere le tracce dei miei compagni (sempre se la botola è segreta e non palesemente conosciuta), poi dare vita a una strenua resistenza:

l'idea figa che avrei in mente è dar vita ad una tempesta del caos talmente potente da uccidermi, sfruttando il potere magico residuo in queste creature, una cosa tipo Voglio andarmene col Botto!!

se posso fare una cosa del genere mi taglio il braccio anche con l'ascia pur di riuscirci, almeno copro la fuga dei miei compagni e pago le vite che ho consumato....

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...