Dracomilan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) Spoiler Esatto, dovevate chiedere di lui nell'enclave al porto, poi le cose sono andate come sono andate... Modificato 10 Novembre 2016 da Dracomilan
Landar Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) Nalu Guido gli altri mentre ci allontaniamo da quel posto in cerca di un'area sicura "Se non ho capito male siete diretti al cuore di Kiroll. In passato, durante le mie meditazioni, ho percepito e scoperto un'energia primordiale apparentemente incontrollata." non mi soffermo a descrivere e definire quest'energia come la interpretiamo noi monaci di Siakt "Approfondendo le mie ricerche e meditazioni sono riuscito a identificare questa energia in flussi che scorrono nel sottosuolo e probabilmente si incrociano in luoghi imprecisati generando come una sorta di... nodi. Ultimamente ho notato che questi flussi sembrano convogliare verso un unico punto. E' anche nei sotterranei del Monastero, dove ho conosciuto Dalamar e quindi voi, che ho visto per la prima volta quei magnifici tunnel di fattura Dworek che sembrano appunto in grado di canalizzare l'energia per dirottarla dove vi ho detto." Spezzando ogni indugio ho deciso di riferire quel che so a quelli che ora posso ritenere in qualche modo compagni fidati, quasi amici seppur memore di quella che è la mia missione sono ben consapevole del rischio di illuminare i presenti con queste informazioni "Questo manufatto è in grado di percepire e seguire questi flussi e quindi immagino condurci nel cuore di Kiroll. A che scopo quindi tornare in superficie, intendo ora e qui sopra, dove rischieremmo tutto?" Modificato 10 Novembre 2016 da Landar 1
Utpol Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 hummm... nelle settimane trascorse con i miei compagni ho imparato a conoscere la magia ad averne meno timore che in passato. va bene, e sia! fidiamoci di questa freccia magica e andiamo dove ci porta... ma facciamolo in fretta! ... si, anche perchè ragionando, non abbiamo modo di sapere dove abita questo rinnegato... su, andiamo!...
smite4life Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Durduk Ascolto interessato il racconto del monaco, sebbene non riesca a capire praticamente nulla di quello che spiega: magie e flussi di energia, nodi... Bah... Però c'è una cosa che capisco, e che mi affretto a commentare: Insomma, mi pare di capire che questi antichi tunnel convogliano questa specie di roba mistica che hai detto e questa freccia la indica? Attendo una risposta affermativa prima di concludere trionfante: Quindi questa è la prova provata che il mondo si regge grazie alle opere del popolo Dworek! Gonfio il petto, battendo l'ascia sullo scudo e dando di gomito a Shpock. 2
Dracomilan Inviato 12 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2016 Stanchi e provati, sia dalla lotta che dall'amara fine di un altro compagno, vi addentrate nei tunnel seguendo Nalu e la sua strana freccia metallica. Il monaco di Siakt vi riconduce nelle fogne, e vi accorgete che state procedendo verso l'entroterra, lontano dal mare. Dopo una ventina di minuti, passati a zigzagare tra liquami e scarichi disgustosi, si apre di fronte a voi un tunnel più ampio, interamente circolare, ricoperto di lastre di pietra squadrate e regolari e con due sottili intarsi metallici che corrono paralleli sul terreno. Il tunnel si dirige da una parte verso il mare, dall'altra verso il centro dell'isola. Per chi tra voi ha visto i tunnel di Haddu, la manifattura è la medesima, una costruzione dworek risalente a migliaia di anni fa. Non vi sono tracce di wojiek - o peggio - nè antiche nè recenti. Prima di procedere oltre, questo potrebbe essere un buon posto dove riposare. 1
Utpol Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 bene ragazzi, fermiamoci qua... io non ce la faccio più... anche se siamo ben lontani dalla città... o almeno così sembra... e questi tunnel dworek mi danno un certo senso di sicurezza... io istituirei comunque dei turni di guardia... io se volete faccio il primo... poi Nalu, Bellamin, Shpok e Durduk? va bene? detto questo mi accascio contro una parete, balestra alla mano.
The Scarecrow Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Direi di non contare nei turni chi è ferito in modo grave, se siete d'accordo. @ Tutti Spoiler Master, dai un'occhiata a tutte le schede e vedi se, oltre Durduk, anche qualcun'altro sta messo malissimo o no. Grazie
Utpol Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) è per questo che l'ho messo in fondo al turno... ma se è troppo stanco può anche riposare più a lungo... Spoiler Draghetto è a 2pf ma tanto non fa turni. io a 12pf Master, inutile dire che usiamo DV e quant'altro per recuperare il più possibile Modificato 13 Novembre 2016 da Utpol
smite4life Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Durduk Faccio l'ultimo passo prima di crollare al suolo, quasi svenuto sul posto. Non è che sto male, sono solo mortalmente stanco... Spoiler Recupero tutto ciò che posso recuperare. Se è un riposo lungo, posso prima spendere dei DV e poi recuperare quello che riesco con il riposo?
Dracomilan Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Tutti Spoiler spendete tutti i DV che vi sono rimasti prima di dormire, poi chi è ancora ferito usa quelli che servono per arrivare sano, esatto? La freccia imdicatrice di Nalu punta con decisione verso l'entroterra..
Utpol Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 @Dracomilan Spoiler confermo quello che dici. il Draghetto? ha anche lui i DV?
Dracomilan Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Spoiler eh sì. Anche lui li usa come voi.
Landar Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) Nalu Arrivati a quel punto mi guardo attorno, più a lungo indietro da dove veniamo come stessi cercando di udire o vedere cose sospette. Poi annuisco verso Durduk concedendogli finalmente il riposo più che meritato. Anche io mi lascio andare rilassandomi qualche istante prima di entrare in meditazione. Quando mi riprendo osservo gli altri "Se avete bisogno di riposo io farò doppio turno di guardia, credo sia necessario." sono intenzionato a vegliare quanto più mi è possibile su questo gruppo, ora spezzato anche a causa della perdita di Dalamar. DM Spoiler mi sa che la scheda non è ancora stata modificata. come detto nel TdS prendo i 5punti ferita della media, i poteri quelli del monaco chiaramente continuando con quella classe. Per quanto riguarda il riposo breve mi basta un DV credo. per il riposo lungo come da caratteristica dei Dorati dormo di meno, quindi non avrò problemi a fare doppio turno. Modificato 13 Novembre 2016 da Landar 1
Utpol Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 dopo aver ripostato ed essermi rimesso in forze, mentre si prepara qualcosa da sgranocchiare tirando fuori le scorte dagli zaini, mi metto a guardare cosa ho preso dal cadavere dell'ultimo mago Wojiek ucciso Ehi, ragazzi... credo che anche questo era uno della stessa cricca del cretino che abbiamo accoppato sulla torre... quello che si era alleato coi pirati... dico mostrando il medaglione com'era la storia...? se ci fermano possiamo dire che stiamo riconsegnando il medaglione e possiamo passare...? e l'altro chi ce l'aveva...? Dalamar?
The Scarecrow Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Medaglione? Quale medaglione, golb?
Dracomilan Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) Tutti Spoiler Sì, Dalamar aveva indosso sia il medaglione d'argento che avevato tolto al mago dei Venti che avete sconfitto a Kachi (quello insieme ai pirati) sia la pergamena di riconoscimento che l'Arcanista di Manara vi aveva consegnato come salvacondotto per accedere alla fortezza della Confraternita. Modificato 14 Novembre 2016 da Dracomilan
Dracomilan Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Spoiler @smite4life @Hakon @Utpol @Landar @The Scarecrow Ho aggiornato le vostre schede, controllate che sia tutto a posto. E ora via per mille avventure!
Utpol Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Shpok, il medaglione che aveva al collo il mago sulla torre... quello che voleva rompere la catena del porto... vabbè non è importante tanto si è distrutto con Dalamar ... e ora che mi viene in mente anche con il pezzo di carta che serviva come salvacondotto... ... sempre a metterci i bastoni tra le ruote anche da morto quel Forn... e scuoto la testa più volte bene, siamo tutti pronti e riposati? partiamo?
Landar Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 Nalu Osservo Utpol severamente mentre mi rialzo aiutandomi col bastone "Seppur è in parte per causa sua che siamo tornati è anche per merito suo se nessuno ha interrotto il nostro riposo, se non il dolore di averlo perso." mi metto completamente eretto, sembro stare piuttosto in forma. Ritiro fuori il dardo dworek e chiedo a qualcuno di fare luce "Sì, direi di riprendere il cammino. Occhi ed orecchie aperti mi raccomando, come già detto non conosco i pericoli che nascondono questi tunnel senza più i dworek a proteggerli." DM Spoiler Tiro fuori il dardo e inizio ad avanzare "a massima percezione".
Utpol Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 mi alzo stiracchiandomi ed allungando le braccia huawwwwwnnnn e grattandomi le natiche dico si, beh forse ci ha aiutati a dormire bene... ma ne valeva veramente la pena... e faccendo spallucce mi incammino ah dimenticavo... qualcuno sa capire quali sono gli effetti di una pozione... ma-gi-caaa? ... ne ho trovata una...
Messaggio consigliato