Utpol Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 hei! porc... staveo per cadere... humm... che postaccio... Spoiler master scusa l'assenza: non ho capito bene come è messa la piattaforma e gli archi? posso uscire dalla piattaforma tranquillamente? oltre gli archi cosa si vede? mi fai un disegno su carta da c... bar?
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Utpol Spoiler https://alfeimur.tumblr.com/post/153597868345 Non c'è un modo per uscire dalla piattaforma... ci sei sopra e non vedi porte, solo i tre archi ma molto sopra te. Sei sicuramente sopra il livello del suolo, attraverso gli archi vedi il cielo...
Utpol Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 alzando la voce sono dentro ad una torre vuota... si vede il cielo dalle finestre ma non riesco ad uscire... master Spoiler potenzialmente se mi avvicinassi alla finestra che sta più in basso quanto dovrei scalare per raggiungerla? con un tono di voce normale Draghetto... vedi qualcosa di interessante fuori dalle finestre? e intanto le indico con la mano
Dracomilan Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Utpol Spoiler Il draghetto apre le ali, guarda in alto e zompa verso l'arco più vicino. Si appollaia sul cornicione e sporge in fuori la testa e il collo. Quando torna a guardare verso di te, la pioggia scende lungo il suo muso sottile, dandogli un'aria infastidita. Percepisci la sua scontentezza anche da questa distanza... ma non è allarmato, sembra non vi sia nessuno nei dintorni. Spoiler Devi camminare per 3 metri lungo il cornicione d'acciaio poi scalare 5 metri.
Utpol Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 humpf... vabbè ci provo... camminando piano piano scorro sul bordo sino a raggiungere la finestra più bassa quindi lancio rampino e corda e scalo Spoiler acrobazia + 6
Landar Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Nalu pozzo/ascensore Spoiler Dopo aver guardato per qualche decina di secondi il dardo mi giro verso i dworek e chiedo cercando conferma "Nord-Nord est è in quella direzione corretto? Perché il flusso sembra proseguire di là ma c'è il grosso problema della parete, quindi o la abbattiamo, e dubito sia fattibile o usiamo tutti questa piattaforma per risalirla o ridiscenderla." la voce del golb mi interrompe e dopo aver ascoltato riprendo "Forse potremo seguire la traccia magica anche in superficie, rimane il problema di trovare un modo per risalire e... uscire a quanto pare." tutti Spoiler scusate il ritardo 1
The Scarecrow Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Guardando prima su e poi giù nel pozzo: Non è che magari, scendendo nelle profondità, la strada continua, monaco?
Dracomilan Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Utpol Spoiler Con l'aiuto del rampino sali agilmente fino all'arcata più vicina a te. Dalla direzione punta verso l'entroterra, e in effetti attraverso una serie di rampicanti vedi una serie di colline e foreste, con qualche edifico qua e là. Sembrate essere già fuori dalla città... ti giri e dalla tua posizione la vedi attraverso un'altra arcata. Siete a un miglio buono dalle sue propaggini esterne - costruite fuori dalle mura. Siete al sicuro fuori da Kug, fiu.... Scendi e urli ai tuoi compagni... Tutti La voce di Utpol rimbomba nell'enorme pozzo dell'ascensore: Fatemi scendere! Non c'è nulla di interessante quassù, siamo in una torre abbandonata!
Landar Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Nalu Mi avvicino al foro e guardo in alto, alzo la voce seppur non sono abituato a farlo "La nostra strada prosegue verso nord nord-est. Che sopra non ci sia nulla non è importante ma se possiamo uscire in superficie e proseguire in quella direzione sì. Allo stesso modo potremmo continuare a farlo rimanendo sotto la superficie ma a quel punto dovremo percorrere almeno altre 20 miglia, a quanto pare, per trovare un'altra uscita." le mie sono supposizioni ma credo piuttosto solide.
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Riusciamo a salire anche noi lassù, monaco?
Dracomilan Inviato 26 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Tutti Spoiler La piattaforma ha bisogno di due persone (o almeno una molto forte) per essere mossa. Dai calcoli di Utpol lui è salito almeno 20 metri... cosa che pone le finestrone a 25 metri da voi. Le corde che avete sono da 50 piedi = 15 metri. Durduk e Shpok Spoiler Il meccanismo della piattaforma non è messo bene. Secondo voi può muovere la piattaforma al massimo altre due volte - in qualasiasi direzione su o giù - prima di rompersi.
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Dopo aver valutato il meccanismo di rotazione: Bah, al diavolo la risalita! Sta catapecchia non reggerà che altri due viaggia ancora dopodiché è sicuro che crolla. Direi di andare giù... se abbiamo idea della profondità...
Utpol Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 fatemi scendere e smettetela di balterare!
Landar Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 (modificato) Nalu"Pensaci bene Utpol." continuo a guardare verso l'alto "Sicuro sia inutile risalire tutti? Anche se la torre è deserta ci sarà modo di uscirne, o pensi forse che l'uscita sia qualche metro sotto di noi?" Con questa domanda spero di aver risposto anche alla domanda di Shpok, considerato che io non posso sapere cosa ci sia sopra. Modificato 28 Novembre 2016 da Landar
Utpol Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 humpf... ma io con chi devo aver a che fare... hei Draghetto... riesci a portarmi giu?... o cadiamo entrambi?... sei abbastanza forte?
Dracomilan Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il pirolitiko osserva Utpol per un attimo, squadrandolo da testa a piedi, poi sembra prendere una decisione: si avvicina al Golb e allarga le ali. Il ladruncolo sale coi suoi 20 chili sulla schiena del draghetto, che pigola e trasmette.... inquietitudine, incertezza, euforia. Il pirolitiko si lascia cadere nel pozzo. Due battiti d'ala rivelano sia a lui che a Utpol che non ha le forze per tenersi in volo con questa zavorra.... ma di planare sì. Il pirolitiko inizia a scendere in vite, cercando di tenerla il più possibile piatta per non prendere troppa velocità. Ma quando di fronte a voi appare il foro del tunnel in cui vi aspettano i compagni vi rendete conto che comunque rischiate un capitombolo spettacolare. È la decisione di un secondo. Un pensiero del draghetto si forma nella testa di Utpol: Proviamo a entrare? Il pirolitiko trasmette un'immagine di ali, braccia, gambe, barbe e monete che si attorcigliano nel tunnel dopo che siete entrati in velocità. L'alternativa è planare fino al fondo del pozzo.
Utpol Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 certo entriamo! ... quando siamo vicini a terra se vuoi posso anche provare a saltare giù...
Dracomilan Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 (modificato) Utpol Spoiler Il pirolitiko trilla il suo disprezzo per la tua ignoranza delle basilari leggi della fisica, chiude le ali e piomba verso il buco nel muro reso brillante dalla torcia di Bellamin - la porta dove attendono i vostri compagni - come un sasso lanciato da una catapulta. Sei convinto che abbia anche chiuso gli occhi. Non appena passata la porta vedi Bellamin e Nalu in mezzo al corridoio, in mezzo alla vostra traiettoria. Il Pirolitiko stride YAAHHHHKKKKK e apre le ali al massimo per frenare. Nalu, Bellamin (e Durduk e Shpok) Spoiler Siete nel corridoio, intenti a capire che succede nel pozzo mentre Durduk e Shpok bisticciano con la leva, quando vedete una sagoma apparire dal nulla di fronte a voi. È piccola, appuntita e con un Golb pazzo sulla schiena! La creatura urla un YAAHHHHKKKKK che la vostra mente traduce in PIIIISTAAAA e allarga le ali per frenare... ma siete certi che non ce la farà e vi franerà addosso! Modificato 28 Novembre 2016 da Dracomilan
Utpol Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 tu vai io salto! e mi getto come un paracadutista Spoiler acrobazia +6
Messaggio consigliato