Utpol Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 master Spoiler da che parte arrivano? dall'esterno o dalla zona carrello? impugno subito la mia balestra e mi defilo di qualche passo dai miei compagni cercando di mantenermi nascosto per poter cogliere di sorpresa evantuali assalitori
The Scarecrow Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Shpok Asciaspezzata Maledizione, vermiiena! esclamo inizialmente con tono basso per poi realizzare la portata del pericolo e urlare verso i miei compagni ancora indietro: Vermiienaaaaa!!!! Via le armi in metallo, solo armi da lancio e da tiro... o scappiamooooo!!!!
Dracomilan Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Tutti Spoiler https://alfeimur.tumblr.com/post/156800605725
smite4life Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 Durduk Col cavolo che gli lascio la mia cena! Arretro comunque di qualche passo, per migliorare gli spazi di manovra e prepararmi al meglio per accogliere questi due brutti ospiti... Spoiler Cosa so dei Vermiiena? Devo lanciare qualco
Utpol Inviato 4 Febbraio 2017 Segnala Inviato 4 Febbraio 2017 haha haha haha emetto dei ridolini di soddisfazione esaltato dall'idea del combattimento bellissimi questi vermi... non li avevo mai visti... saranno vermi wojiek?... bah, poco importa tra poco saranno vermi morti... scatto quindi oltre il ponte e mi metto sull'altro lato del corso d'acqua pronto a tirare quando i vermi ingaggeranno combattimento con i due dworek in modo da poter aggiungere il furtivo al danno. Se non ingaggiano corpo a corpo pazienza, tiro lo stesso Spoiler baletsra +6 danno 1d8+3 furtivo +3d6
Landar Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Nalu"Ma cosa..." esclamo alzandomi all'istante al primo avvertimento dei dworek. Mi prendo un istante per riportare alla memoria qualsiasi informazione riguardo queste creature, se mai ho avuto modo di raccoglierne. Poi lancio uno dei dardi, sperando di colpire una di quelle creature anche per osservarne l'effetto. Quindi, deciso a non cedere il nostro cibo afferro il bastone pronto a usarlo in corpo a corpo, memore dell'avviso di Shpok. DM Spoiler Natura +0, Sopravvivenza +3. Perché Shpok ha parlato di armi di metallo? Cosa so di queste creature? TxC +7, però al momento non ho accesso al danno dei dardi da lancio. Modificato 5 Febbraio 2017 da Landar
Dracomilan Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 Iniziativa Spoiler Nalu 20 Bellamin 19 Utpol 19 Shpok 17 Durduk 9 Vermiena 6 Azioni (fino ad ora solo Nalu) Spoiler Nalu scaglia un dardo contro i verme più vicino, mancandolo però nella lenombra della grotta. Conoscenze Nalu Spoiler Non hai conoscenze specifiche di questi mostri, anche se credi che si cibino di cadaveri. Shpok Spoiler No.... non sono rugginofagi, ti sei confuso per la fretta... ma non sai cosa siano stè bestie. Durduk Spoiler Oh per Ata! Vermiiena! Paralizzano le loro vittime e ne succhiano l'interno! Utpol Spoiler Yummm! Vermiiena! Voi Golb li cavalcate! E li fate arrosto! Basta stare attenti a non farsi paralizzare... 1
Utpol Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 yhummmm... vermiiena... oggi doppia mangiata... mi scoppierà di sicuro la pancia...
The Scarecrow Inviato 5 Febbraio 2017 Segnala Inviato 5 Febbraio 2017 (modificato) Shpok Asciaspezzata Ah davvero?! mi volto verso Durduk nel sentire le sue parole, a questo punto rassicuranti. Questa è una buona notizia! Avete sentito voialtri?? Mano al metallo: possiamo ammazzarliii! Sguaino l'ascia di Thyra e, al mio turno, attacco. Modificato 6 Febbraio 2017 da The Scarecrow Correzione errori ortografici
smite4life Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Durduk Puah! Sono solo dei vermiciattoli troppo cresciuti. Hanno solo la brutta abitudine di paralizzare le loro vittime prima di succhiarne l'interno, ma sono sicuro che con una bella asciata in faccia avranno meno voglia di scherzare! Esclamo, sferrando un possente colpo d'ascia non appena la bestia si avvicina, per poi doppiarlo sfruttando il movimento dell'ascia al ritorno. Spoiler Attacco, doppio grazie ad Extra Attack. Non riesco a vedere il bonus ma mi pare +7/+7 e 1d8+4 per colpo, non sono sicuro però (non riesco ad accedere a dropbox con la connessione all'università!
Dracomilan Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Bellamin tira un calcio al falò, lanciando un tizzone in direzione dei vermi, per illuminarli meglio. Quindi incocca una freccia e la scaglia contro il verme più vicino, sibilando: Maledizione a me e al sangue di quella bestia... La freccia si conficca nel carapace del verme, che si inarca sibilando. Spoiler Colpisce con 14 e infligge 9 ferite al vermeiena. Utpol raggiunge l'altro lato del fiumiciattolo lasciato dall'acqua di ritorno dalla cascata e scaglia un quadrello contro il medesimo verme. Spoiler Colpisce con 21 e infligge 18 danni grazie al furtivo Shpok avanza e colpisce con la grande ascia di Thyra, per il momento senza andare in ira nè invocare 'Zmanga in alcun modo Spoiler Colpisce con 19 e infligge 11 danni Durduk prende posizione e infierisce contro il vermeiena ferito, certo di poterlo abbattere. Il suo primo colpo lo colpisce a un occhio, facendolo esplodere e proseguendo fino al piccolo cervello della bestia! Il vermeiena è morto! Spoiler Primo attacco critico! Infliggi 20 danni col critico e il verme è morto! Il secondo attacco si infila tra le pesanti scaglie del secondo vermeiena. Spoiler Secondo attacco colpisce con 17. Infliggi 12 danni. Il vermeiena reagisce allungando i tentacoli contro Durduk, che però li tiene lontani con una sapiente mossa dello scudo. Il successivo morso del verme coglie invece il dworek sbilanciato, e si stringe sul suo ginocchio. Spoiler Tentacoli mancano con 18. Morso colpisce con critico! Ti infligge 4d4+2 danni = 12 Tocca di nuovo a voi!
Utpol Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 hehehe... meno uno... rimango dove sono e sparo un altro quadrello al restante verme
smite4life Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Durduk BRUTTA BESTIACCIA! Esclamo, furioso, mentre calo l'ascia con forza contro la testa della bestia, cercando di staccarla dalla mia gamba! Spoiler Uso anche il dado tattica (nella manovra per sbilanciare) su entrambi gli attacchi e quindi +7 / +7 e 1d8+4+1d8 danni! Crepi l'avarizia e anche sta bestia! [Naturalmente, dato che sono l'ultimo, valuto se usarli in base alle sue condizioni: se ha preso attacchi da tutti i compagni ed è molto mal messo, non li uso!]
The Scarecrow Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Inviato 6 Febbraio 2017 Shpok Asciaspezzata Al mio turno, se lo spazio me lo permette, calo l'ascia sul tentacolo avvinghiato al ginocchio di Durduk. Se il tentacolo, pero, non è così lungho tal che rischio di colpire il mio compagno, attacco il vermeiena.
Dracomilan Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) Nalu avanza circospetto, bastone in pugno, e sferra una raffica di colpi contro il verme, tentando di staccarlo da Durduk. I suoi colpi vanno a segno, ma le fauci del verme restano fissate al ginocchio del dworek. Spoiler Colpisci con 20 e 14, infliggi 11 danni. Bellamin corre dall'altra parte del corso d'acqua, raggiungendo Utpol, per trovare un angolo di tiro libero. Quando arriva in posizione osserva però con lrrore l'emergere di una bestia ancora più grande dal fondo del corridoio, attirata dall'odore del sangue e dal rumore della lotta. Indeciso, scaglia una freccia contro la nuova minaccia, ma questa si infrange contro un carapace massiccio. Arriva un'altra... cosa! Spoiler Manchi con 15 Utpol non si distrae e tira il suo quadrello contro il vermeiena, colpendolo alla testa. Spoiler Colpisci con 13, infliggi 19 danni. Shpok Si scatena contro la bestia, ansioso di liberare la gamba del compagno dalle sue ganasce, e abbatte l'ascia contro la schiena corazzata. L'ascia di Thyra taglia in due la creatura, lasciando Durduk colerto di sangue e icore schifoso.... Spoiler Shpok colpisce con 15 e infligge 14 danni, uccidendo il vermeiena. Durduk rinsalda la presa sullo scudo e osserva la nuova creatura che si avvicina. È un vermeiena, ma ancora più grande, e brilla leggermente nel buio, come se fosse infuso di energia malvagia.... Spoiler https://alfeimur.tumblr.com/post/156968536810 Modificato 8 Febbraio 2017 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Shpok Asciaspezzata Vedendo arrivare la nuova minaccia, molto più grande delle due creature precedenti, rinsaldo la presa sull'ascia, pianto bene i piedi al suolo ed esclamo: Allora, ciurma, ve la sentite di sfondare questo millepiedi ancora più grosso? Carichiamo insieme, fratellino vecchio? mi giro verso Durduk sorridendogli in modo selvaggio. @ Master Spoiler Vado in Ira, ovviamente
smite4life Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Durduk OH! E' arrivata la mammina!!! Ricambio lo sguardo di Shpock, un sorriso storto nel volto: Non vedo l'ora. Mi dispiace di avervi fatto andare a caccia, ragazzi... Guardate quanta bella carnina... Spoiler CARICAAAAA!!!!! Mi muovo e attacco, +7 / +7 e spendo 1 dado tattica (prima non dovrei averne consumati) per il Taunt, quindi il primo attacco fa 1d8+4+1d8 danni, mentre il secondo soltanto 1d8+4. Inoltre deve superare un TS SAG con CD 15 o dover attaccare me. Se vengo attaccato, utilizzo la mia Reaction per spendere un nuovo dado tattica e contrattaccare (ovviamente se non mi paralizza) e quindi rispondo con +7 e 1d8+4+1d8.
Utpol Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 (modificato) oh porc... mi sposto di due o tre passi sulla destra cercando di nascondermi tra le rocce e quindi sparo Spoiler furtività +9 attacco balestra +6 danno 1d8+3 furtivo +3d6 ma se questo lo mangio poi mi brillerà la pancia... ? e quando poi... mi brillerà il sedere...? hummm... Modificato 8 Febbraio 2017 da Utpol
Landar Inviato 8 Febbraio 2017 Segnala Inviato 8 Febbraio 2017 Nalu L'arrivo della grossa creatura mi sorprende non poco. Non le sue dimensioni ma il suo colore, la luminescenza. "Quantomeno sarà più facile colpirlo!" dico tentando di essere un po' ironico per scacciare i timori causati dalla vista di una simile bestia. Lo sguardo corre veloce su tutto ciò che ci circonda "Blocchiamolo! Non facciamolo andare oltre la strettoia." Mi riferisco chiaramente alla piccola recinzione che sembra limitare il passaggio della via. Poi mi avvento sull'orrendo avversario cercando di trovare spazio per affrontarlo assieme ai Dworek e Bellamin. DM Spoiler se la mappa è coerente con la situazione direi che il mio obiettivo è piazzarci proprio di fronte alla creatura. magari i più vicini passano mentre i più lontani si piazzano proprio lì di fronte se ci arrivano, ricorda sempre il movimento aumentato del Monaco. Attacco con tutti gli attacchi disponibili e l'attacco aggiuntivo bonus per ora senza usare ki. Se non ci arrivo scaglio un altro dardo. E scusa il ritardo, prima hai fatto benissimo a muoverlo in CaC 1
Dracomilan Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 Il vermeiena irradiato si alza sui tentacoli posteriori, mostrando un carapace macchiato e segnato da centinaia di tagli e bozzi, che l'hanno reso più forte e spesso. Uno stridio di sfida emerge dal suo lungo corpo cilindrico, mentre i suoi occhietti minuscoli vi osservano mentre sfidate il suo regno. Bellamin e Utpol, dalla loro posizione, scagliano frecce e quadrelli contro la bestia, tentando di distrarla e ferirla. La prima freccia di Bellamin si infrange sulla dura corazza della bestia, mentre la seconda si conficca in un occhio! Spoiler Manchi con 16, colpisci con un critico! Infliggi 14 danni. Il quadrello di Utpol si perde lontano dalla bestia luminescente. Spoiler Manchi con 12. Nalu, Shpok e Durduk caricano la creatura, col barbaro che urla 'Zmaaaanga! mentre corre. I tre si abbattono sul mostro come tre furie. Spoiler Nalu colpisce con 22, 18 e 20, per un totale di 16 danni. Shpok in ira muove l'ascia di Thyra come se fosse di cartone, e quando colpisce stacca un tentacolo dalla creatura. Spoiler Colpisci con 18, infliggi 11 danni. Durduk attira l'attenzione della bestia ondeggiando di fronte a lei, e abbatte due volte Lamafantasma contro il fianco esposto. Spoiler Colpisci con 22 e 26, infliggi 8 e 9 danni (sì ne hai fatti meno col 2d8+4 che con l'altro...). La bestia cade nella sua trappola e avventa i tentacoli contro il dworek pesantemente corazzato, che reagisce abbattendo di nuovo l'ascia sul muso brillante della bestia Spoiler Fallisce il TS, attacca solo te. Colpisci con 18 e infliggi altri 10 danni. I tentacoli della bestia ti mancano... Spoiler Fa 1 col TxC! ma le sue fauci si chiudono sulla tua spalla, bloccandoti i movim,enti. Spoiler Colpisce con 22, ti infligge altri 16 danni e non puoi spostarti dalla tua posizione. Nalu reagisce all'attacco contro il compagno con un altro colpo di bastone, ma manca clamorosamente il colpo. Spoiler Con 1. E dai, una volta ciascuno... Tocca di nuovo a voi!
Messaggio consigliato