The Scarecrow Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Shpok Asciaspezzata Nella stanza Spoiler Faccio segno a Utpol di avvicinarsi alla porta e prestare attenzione ai suoni esterni.
Landar Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Nalu Stanza Spoiler Non faccio nemmeno in tempo a reagire che subito i dworek mettono fuori combattimento il wojiek e poi lo finiscono."Ora non rimaniamo chiusi qua dentro." dico con un filo di voce ancora un po' sorpreso dalla reattività di Shpok e Durduk "Attendiamo un po' e con la speranza che la maggior parte di loro siano andati a dormire proseguiamo. Certo ancora non abbiamo la minima idea di dove andare."
Utpol Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 stanza Spoiler porc... già morto?... ma allora sono delle mezze calzette questi giganti... e io chissà cosa credevo... mi porto alla porta per ascoltare rumori e poi, se la situazione è calma dico: fate sparire il corpo, magari buttatelo sotto le coperte... abbiamo due strade, se ovviamente escludiamo la mensa... se andiamo a destra, come stavamo facendo, troviamo la porta nera e dietro di essa un gigante che pare essere un capo o qualcosa di simile... io a questo punto opterei per andare a sinistra...
The Scarecrow Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Shpok Asciaspezzata Nella stanza Spoiler Sotto le coperte il corpo, sì, giusto! Anche io sono per andare alla porta di sinistra.
Dracomilan Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Stanza Con fatica spostate il pesante corpo e lo nascondete sotto le coperte. Coprite le tracce di sangue alla meglio, e vi apprestate a lasciare la stanza. Osservate che il wojiek era poco più di un ragazzo della sua razza... un apprendista forse? L'importante è che nessuno sembra essersi allarmato per il rumore, e i passi nel corridoio stanno svanendo velocemente. Pochi attimi e dovreste poter uscire.
Utpol Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 stanza Spoiler quando c'è silenzio nel corridoio esco e mi dirigo silenziosamente dalla parte sinistra stando sempre in allerta uditiva Spoiler che ore sono? in caso guardo fuori da una feritoia
Dracomilan Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Aprite la porta e uscite nel corridoio quatti quatti. Fuori ormai è completamente buio, notte fonda... anche gli incendi del porto si saranno ormai spenti. Tornate nella sala con la porta rossa, e vedete che le vostre impronte sudicie sono state coperte dal passaggio di tanti piedi pesanti.
Landar Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Nalu Sotto Spoiler Per un momento mi viene un idea, quindi mi avvicino al golb facendomi udire anche da Shpok, gli altri sono dietro ma forse possono sentire. Quindi sussurro "Possiamo metterli fuori combattimento ora che dormono, almeno dove riusciamo ad entrare. Altrimenti è inutile indugiare e conviene andare direttamente dove si trova il Qha. Immagino che se qualcuno ha la sfera, quello sia lui..."
Utpol Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 corridoio Spoiler hummm... certo è allettante accopparli tutti nel sonno... ma io eviterei di crearci ulteriori rogne e soprattutto perdere del tempo prezioso... io sono per proseguire... ...non avete visto? non ho nemmeno perquisito la stanza... ah! non sono più quello di una volta...
The Scarecrow Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Shpok Asciaspezzata Nella stanza Spoiler Ammicco sorridendo a Utpol: Stai invecchiando, golb. E i golb vecchi sono proprio uno schifo da vedere! Con tutto il rispetto per tua zia... Grumilde? Come che si chiamava? La zia che ti preparava quelle torte così buone con le interiora dei ratti di mare... 1
Utpol Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 corridoi Spoiler giaaa... ora che ci penso mi è pure venuta fame...
smite4life Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Durduk Spoiler Osservo spazientito i due compagni, commentando: Forza dai che non siamo qui a fare passeggiate: dobbiamo trovare il nostro amico gambelunghe e la sfera. Rapidi! E detto ciò comincio ad avviarmi verso la stanza che avevamo puntato prima, facendo esplicitamente cenno al golb di mettersi nuovamente in ascolto.
The Scarecrow Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Shpok Asciaspezzata Uscendo dalla stanza Spoiler Rivolto a tutti: L'idea del monaco non è malvagia ma, come dice il golb, abbiamo poco tempo. Corriamo dal Qha e sorprendiamo nel sonno anche lui.
Utpol Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 corridoio Spoiler zitto proseguo nel corridpio verso sinistra ma prima ascolto la porta nera a destra
Dracomilan Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Quando Utpol ascolta cosa si nasconde dietro la porta nera (quella che chiude il corridoio, e dietro la quale prima c'era il wojiek che aveva parlato del Qha) alza di colpo la mano a imporvi silenzio. Dietro la porta c'è ancora qualcuno... una grossa creatura che cammina avanti e indietro con passi regolari e l'inconfondibile rumore della cotta di maglia che sfrega...
Utpol Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 corridoio Spoiler dico a voce bassissima qua ce n'è ancora uno in cotta di maglia che cammina... se lo combattiamo ora è possibile che faremo troppo rumore... andiamocene...
The Scarecrow Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) Shpok Asciaspezzata Corridoio Spoiler Corrugo la fronte, congiungo le mani a coppetta, quasi a mo' di preghiera, agitandole dall'alto in basso nel gesto universalmente riconosciuto del "E ora che si fa???" Modificato 23 Settembre 2016 da The Scarecrow
smite4life Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Durduk Spoiler Silenziosamente, uso l'ascia come indicatore per indicare il corridoio opposto a quello dove ci troviamo.
Landar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Nalu Tranne Dalamar Spoiler Osservo tutti con espressione interrogativa. Non è mio compito comandare ma il fatto che in sostanza lo faccia il golb in qualche modo mi perplime. In questo poco tempo ho iniziato anche a io ad apprezzare gli sforzi e l'inventiva di Utpol ma ora è evidente che non sa che pesci prendere. Alla fine sembro rivolgermi a lui ma in realtà guardo tutti "Metterli fuori combattimento no, entrare lì no. Cosa stiamo cercando esattamente? Dalamar o la sfera? Se la certezza siano entrambi qui è infondata?" non intendeva frapporre ulteriori dubbi tra loro e il loro eventuale obiettivo piuttosto indicare una via che fosse una, per evitare di girare a vuoto "Continuare a girare ci costringerà per forza a un altro scontro. Tanto vale colpire la testa di questo posto, il Qha." dico indicando la porta del tipo armaturato. Certo entrare sarebbe stato un problema ora, ma potevano attendere si mettesse a dormire.
Utpol Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Spoiler si forse dobbiamo farlo fuori ... forse sarà inevitabile ... ma dobbiamo cercare il più possibile di non farci scoprire e quindi di evitare i combattimenti... proseguiamo quandi verso sinistra come si era detto all'inizio... e ricordate... Shhhhhhhhh... detto questo mi incammino dalla prate sinistra del corridoio
Messaggio consigliato