smite4life Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Durduk PER LA SACRA BARBA DI ATA!!! COSA FAI, PAZZO DI UN GOLB!!! Urlo, alla vista del piccolo draghetto che rischia di ammazzarsi con il golb sulla schiena.
The Scarecrow Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Shpok Asciaspezzata Ca@@o! E io che volevo sapere come potevamo salire... e sto deficiente ci pioba addosso! urlo a mia volta mentre cerco di scansarmi per evitare golb e pirolitiko in picchiata.
Landar Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Nalu'D'altronde era plausibile' penso quando sento le urla di Nalu e gli schiamazzi del pirolitiko. Quando però mi rendo davvero conto di quel che sta avvenendo al grido del draghetto mi getto di lato cercando di evitare l'impatto con entrambi.
Hakon Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Bellamin A questo punti visto che salire non è servito a molto, non ci resta che l'altra possibilità, si continua sotto terra Prendiamo la direzione che ci consiglia Nalu e vediamo cosa ci aspetta?
The Scarecrow Inviato 5 Dicembre 2016 Segnala Inviato 5 Dicembre 2016 Shpok Asciaspezzata Bellamin, ma anche Nalu non è sicuro se proseguire all'esterno dalla torre lassù o scendere più sotto e proseguire seguendo la sua bussola magica, rispondo perplesso al cacciatore.
Dracomilan Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2016 Il volo di pirolitiko e golb termina rovinosamente nel corridoio! Il golb si lanci dal draghetto e cerca di frenare la sua corsa rotolando come una palla. L'idea non è delle migliori, e mentre gli si incrinano le costole sente il suono dei suoi oggetti che si frantumano nelle sue tasche! Il pirolitiko allarga le ali per frenarsi, ma piomba comunque come una pietra comtro a Bellamin e Nalu. Il monaco si getta di lato con una prontezza invidiabile, scansando il proiettile vivente, mentre Bellamin viene preso in pieno! Draghetto e umano volano insieme di qualche metro prima di cadere al suolo! Spoiler Utpol subisce 17 danni dalla caduta. La bottiglia di vino e la fiala d'acido che trasportava si spezzano con l'impatto... e subisce pure 3 danni da acido. Bellamin e il pirolitiko subiscono 3 e 9 danni da colpo rispettivamente. Nalu, che riesce nel TS, è salvo.
The Scarecrow Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Shpok Asciaspezzata Corro verso Bellamin per soccorrerlo e urlo a Durduk: Corri dal golb e vedi come sta: vedo del fumo uscire dalle sue tasche! 1
smite4life Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Durduk MA CHE COS'HAI NELLA TESTA? FORMAGGIO??? Perché diamine non hai legato una corda per scendere??? Il tono scorbutico e arrabbiato nasconde, naturalmente, una sincera preoccupazione mentre mi avvicino al piccoletto controllando il suo stato di salute, ma tenendomi ben lontano dalla tasca fumante... 1
Utpol Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 vi ho chiesto molte volte di farmi scendere ma voi stavate qui a chiacchierare come delle scolarette! ho dovuto arrangiarmi da solo...
smite4life Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Durduk Il cipiglio arrabbiato non accenna a diminuire: Dannato golb! Stavamo cercando di capire se quella dannata trappola avrebbe resistito ad un altro viaggio, perché diavolo non puoi avere la pazienza di aspettare? Non te l'hanno mai insegnato il concetto di pazienza, in quel dannato posto da cui vieni eh? AH! Lascio perdere il Golb, che dalle sue risposte sicuramente non si è fatto troppo male, tornando dagli altri: E ora che diamine facciamo? Dobbiamo assolutamente uscire da questi tunnel almeno una volta, o le nostre provviste non basterannno, ma se facciamo scendere la dannata piattaforma, poi avremo un solo movimento prima che si rompa del tutto. In ogni caso, la prossima volta ci va il monaco a vedere. Magari riesce a fare meno danni!
Utpol Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 fate come vi pare! dico sputando sangue e quindi mi rintando addosso al muro sistemando e rovistando tra le mie cose 1
Landar Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Con un tuffo prodigioso mi scanso all'ultimo momento disponibile concludendo il tutto con una mezza capriola di lato, il bastone sempre tenuto in modo tale da non impedirmi i movimenti."Che fretta c'era?" dico avvicinandomi al golb e porgendogli la mano per aiutarlo a rialzarsi dopo la protesta di Durduk. Osservo per un attimo il pirolitko sperando stia bene. Ancora una volta indico la direzione dove punta il dardo "Sinceramente non so se sia più facile seguirlo in superficie o sotto terra. Inoltre non ho ancora capito quanti metri sotto il livello del terreno siamo o se in realtà siamo sopra. Quel che è sicuro è che dobbiamo iniziare a pensare a procurarci da mangiare e uscire da questa torre ci aiuterebbe non poco." concludo ammiccando anche per stemperare i toni.
Dracomilan Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) Tutti Dove siete ora siete a -20 metri. La cima della torre dove era arrivato Utpol è a +15 metri (le finestrone sono a +10). Il pozzo non sapete per quanto scende, ma se segue la logica binaria dworek, dovrebbe arrivare a -55 metri. E... sapete dov'è finito il comando degli spoiler? Questo l'ho messo usando i vecchi codici... Modificato 10 Dicembre 2016 da Dracomilan 1
Utpol Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 mentre gli altri decidono io mi riposo brevemente e uso dv per curarmi. 1
Dracomilan Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Utpol Spoiler Usi gli ultimi due dadi vita rimasti dopo esserti curato al mattino e recuperi 15 PF [2d8+2] arrivando a 25 su 30.
Landar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Nalu Piuttosto pensieroso continuo a guardare sopra e sotto nel buco "Se saliamo dovremo superare il mare e credo ci sia praticamente impossibile. Scendere significa mettere sotto sforzo questo marchingegno per un tratto maggiore rispetto alla salita anche se credo sia uno sforzo minore per i meccanismi, tendiamo a scendere e non a salire... altrimenti potremmo volare." riprendo a guardare verso il basso e poi i due dworek "Valutiamo bene quanto cibo e soprattutto acqua ci rimane, se siamo certi sia sufficiente a superare l'insenatura credo che scendere sia la soluzione migliore."
The Scarecrow Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Shpok Asciaspezzata Come già ribadito, per noi dworek scendere ancora più in profondità non rappresenta un problema. Per i viveri, accidenti, ci saranno pure ratti o altre creature spazzine che siano commestibili lì sotto. Guardo subito Utpol prima che possa commentare: Conmestibili per noi, Utpol, non per un golb!
Utpol Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 il mare? ... ma noi dobbiamo andare al centro dell'isola! ... veniamo dal mare... e scuoto la testa come ha detto Bellamin qualche ora ci rimane cibo e acqua per un giorno. Per vedere quanto è lungo il tunnel sotto basta cercare quelle rune Dworek... e quindi stabilire se ce la possiamo fare o meno... poi annusando un poco l'aria mah secondo me topi non ce ne sono qua sotto... ne avremmo già trovati... e mangiati... 1
Landar Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Nalu Indico la mappa, mostrando l'insenatura che si insinua nell'isola tagliando di netto la traiettoria delle due torri "Cercherò di essere più chiaro: il tunnel prosegue verso nord-nord-est, qui c'è il mare ed è quindi plausibile che il tunnel ci passi sotto. Se vogliamo andare dritto verso est e cioè al centro dell'isola dobbiamo risalire e camminare in superficie, abbandonare per il momento le indicazioni del dardo Dworek sperando di trovare un punto dove il flusso sarà sufficientemente forte da reindirrizzarlo. A quanto pare i Tunnel si muovono da torre a torre." con lo sguardo cerco la conferma di Shpok e Durduk "Oppure sperare ci siano altri tunnel minori che proseguono verso Est o Sud-Est, in direzione della Torre di Medle o ancor meglio la Torre di Jukary che immagino sia in prossimità della nostra meta. Se davvero queste torri sono collegate tramite portali, come pare sia considerando quel gioco che a loro piace molto, a questo punto mi viene da pensare che sia vero e che sfruttino questo flusso magico." tutti Spoiler Draco aiutami tu a capire se è corretto il ragionamento perché quel segno trasversale che attraversa l'insenatura sembra suggerire questo. altrimenti edito o semplicemente giustifico Nalu dicendo che non sa leggere le mappe ahah
Messaggio consigliato