Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Ciao gente è molto che non bazzico su questo sito, tra un po' inizieremo una nuova campagna alla 3.5( era una vita che non la giocavamo), quello che per ora so è che sono permessi tutti i manuali( magazines compresi, ma solo roba ufficiale), che partiremo dal livello 3 e che dovremo fare i PG senza sapere cosa stanno buildando i nostri compagni( anche se uno ci scommetto 100% che farà un fighter).

Vorrei fare un pg che copra un po' tutti i ruoli( visto che non ho idea di cosa faranno gli altri) e stavo pensando al binder e/o al factotum, o a qualcosa di psionico visto che è dalle medie che non uso un pg psionico, vorrei evitare di giocare pg del tier 1 o 2.

Sarei più orientato a giocare un binder tuttofare, multiclassando il meno possibile così  da avere più opportunità per cambiare vestige. Le caratteristiche chiave vorrei fossero car( ovviamente), int e destrezza, perchè quello che vorrei alla fine è uno skillmonkey che non sia un waste of space in combattimento, un pg furtivo con grandi conoscenze e dalla parlantina facile.

Qualche consiglio?

Modificato da Costantine10

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti