Dan Inviata 30 Maggio 2016 Segnala Inviata 30 Maggio 2016 Sono un master/giocatore, vivo a Rosolina (non Rosolina Mare), ho 31 anni e cincischio coi giochi di ruolo da quando ero piccolo (Mutant Chronicles vi dice niente?). Cerco giocatori per campagna o anche solo brevi avventure. So che Pathfinder come D&D sono sistemi di gioco concepiti per dare maggior peso ai combattimenti ma preferisco comunque giocatori che mirino più al gdr che né a build e statistiche o interessati al solo menar le mani. Gioco per farmi risate in compagnia e far vivere ai miei giocatori una bella storia.
Ryoga Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Ciao, ho 36 anni e sono a Rovigo per motivi di lavoro salvo 2 o 3 weekend al mese e sarei molto interessato a giocare a Pathfinder. Sono un giocatore da oltre 20 anni di GDR ma mi sono preso la fissa per PF da circa 6 anni. Fammi sapere.
Dan Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 @RyogaTi ho risposto con mp Per chiunque sia interessato, le selezioni sono sempre aperte.
Messaggio consigliato