xh87 Inviata 30 Maggio 2016 Segnala Inviata 30 Maggio 2016 Il titolo dice tutto. Per trovare i giocatori non credo ci siano problemi, per quanto riguarda un master ho già fatto un sacrificio a Graz'zt, ma non so quanto ci si possa fidare degli arcidemoni... Io comunque ci spero. Sistema di gioco 3.5 o Pathfinder, per il resto mi adeguo
Polvo Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Io mi propongo come giocatore! Se posso esprimere la mia opinione voto Pathfinder!
Cronos89 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Ci proviamo dai anche io preferirei pathfinder
Pippomaster92 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Idem con patate per Pathfinder! Come Master, purtroppo sono troppo impegnato al momento.
Ospite Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Mi propongo come giocatore. Voto D&D 3.5 (meglio ancora Nephandum).
zigno Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Anche io mi proporrei come giocatore! Voto anch'io pathfinder
Apos Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Ciao xh87,il tuo sacrificio non è stato vano, mi propongo come master! Però avverto che è la prima volta che masterizzo in pbf e non conosco per niente pathfinder quindi giocheremo alla 3.5. Se questo va bene a quelli che hanno votato per pathfinder possiamo chiudere le iscrizioni, altrimenti aspettiamo qualche altro giocatore. 1
xh87 Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 2 ore fa, Apos ha scritto: Ciao xh87,il tuo sacrificio non è stato vano, mi propongo come master! Però avverto che è la prima volta che masterizzo in pbf e non conosco per niente pathfinder quindi giocheremo alla 3.5. Se questo va bene a quelli che hanno votato per pathfinder possiamo chiudere le iscrizioni, altrimenti aspettiamo qualche altro giocatore. Peeerfetto *-*
Arcal Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 (modificato) io ci sarei come giocatore se c'è un posto e voto 3.5 (sarebbe la prima volta su pathfinder) Modificato 31 Maggio 2016 da Arcal
zigno Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 9 minutes ago, xh87 said: Peeerfetto *-* Ma info più dettagliate del tipo "prendo 4 giocatori, anzi no vi prendo tutti" o "si parte da livello 1, ma pensavo di farvi iniziare dal 10", "pensavo a una campagna di allineamento caotico/legale ambientata in forgotten dragonlance"?
xh87 Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 12 minuti fa, zigno ha scritto: Ma info più dettagliate del tipo "prendo 4 giocatori, anzi no vi prendo tutti" o "si parte da livello 1, ma pensavo di farvi iniziare dal 10", "pensavo a una campagna di allineamento caotico/legale ambientata in forgotten dragonlance"? Come ho detto mi adatto a tutto: lascio carta bianca a @Apos
Ospite Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Io preferirei una dark fantasy dove interpretiamo un gruppo di cacciatori/sterminatori di mostri/demoni/zombie/quello che volete. Il mio PG si adatta a tutto: umano chierico LN di St. Cuthberth (Distruzione e Protezione) - cacciatore di streghe.
zigno Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 A me piace come filo conduttore, anche perché mi piace l'ambientazione di Warhammer e... altro che caccia alle streghe lì heheh.
Ospite Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 "Cacciatore di Streghe" è solo un nome simbolico. E' una classe di prestigio di Nephandum simile alla capacità speciale del ranger Nemico Prescelto. Puoi scegliere anche demoni e diavoli come nemici contro cui avere bonus. E poi Warhammer mi fa ca##re
Apos Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 @Arcalsiamo già in 4 e forse ci sono anche pippomaster e polvo che non hanno ancora risposto se partecipano o no, quindi a meno che uno di loro non si tiri indietro mi dispiace ma ti devo escludere dalla campagna, 6 giocatori sono già abbastanza Per quanto riguarda l'ambientazione avevo pensato ad una low magic, con la magia vista molto con diffidenza, ma non al punto di torce e forconi sotto casa se siete stati visti fare magie. Per quanto riguarda il livello direi il 4
Apos Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Tutti i manuali ufficiali(no dragon magazine e cose su internet)
Lazzarus Ledd Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Buona sera! E' da un po' di tempo che non gioco e mi metto volentieri in coda se eventualmente si liberano posti da giocatore (anche se immagino non succederà )... Buon game a tutti by the way!
Messaggio consigliato