zigno Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 41 minutes ago, Morgan Bale said: "Cacciatore di Streghe" è solo un nome simbolico. E' una classe di prestigio di Nephandum simile alla capacità speciale del ranger Nemico Prescelto. Puoi scegliere anche demoni e diavoli come nemici contro cui avere bonus. E poi Warhammer mi fa ca##re Stavo esprimendo un atteggiamento verso l'ambientazione, non volevo la descrizione della tua classe... e non mi interessa gioca quello che vuoi
xh87 Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 1 ora fa, Apos ha scritto: Tutti i manuali ufficiali(no dragon magazine e cose su internet) Allora mi dirigerò verso un duskblade
Ospite Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 1 ora fa, zigno ha scritto: Stavo esprimendo un atteggiamento verso l'ambientazione, non volevo la descrizione della tua classe... e non mi interessa gioca quello che vuoi Stavi sminuendo il mio PG. E anche a me non importa del tuo parere sul cacciatore di streghe che dici "altro che streghe" paragonandolo a un gioco infimo come Warhammer. By the way, have a good time, sir
Apos Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Intanto che aspettiamo conferme da @Pippomaster92 e @Polvo ho fatto il topic di servizio. http://www.dragonslair.it/forums/topic/46176-occhi-nelloscurità-tds/
Pippomaster92 Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Scusate, incolperei le notifiche ma questa volta non ho seguito la discussione XD No, io non sono pratico di 3.5, cedo volentieri il posto a chi si era prenotato in caso succedesse qualcosa del genere!
zigno Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Cedo il posto pure io, non ho assolutamente voglia di imbarcarmi in discussioni ridicole.
Roald Nordavind Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Well, @Apos, se sono rimasti dei buchi mi propongo volentieri! (Altrimenti scusate l'intrusione! )
Ospite Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 2 ore fa, Apos ha scritto: Intanto che aspettiamo conferme da @Pippomaster92 e @Polvo ho fatto il topic di servizio. http://www.dragonslair.it/forums/topic/46176-occhi-nelloscurità-tds/ Ci sono dentro anch'io?
Polvo Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Scusate ma passo anche io di campagne low magic ne gioco gia una e pereferivo qualcosa di più adatto alle palle di fuoco!
Apos Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 @Arcal@Lazzarus Ledd@Roald Nordavindsiete inclusi nella campagna
Messaggio consigliato