Jump to content

Featured Replies

• Risposte 42
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il sito dungeonpbem è semplicemente un sito di pbf con delle possibilità in più: Permette di gestire  le schede, le mappe, i check È gestito ottimamente da @MadLuke che lo evolve con continuità 

• Bisogna sperare che al momento in cui ti servono cure il chierico non sia in ira

• Beh, c'è di buono che un druido può essere presentato come un amico di quello che ha dovuto lasciare il suo. Fanno la staffetta per salvare il mondo. Come detto da Andrea, purchè la fonte di pote

comment_1211468

scusate il comportamento cafone e poco rispettoso, ma da quando inviai il primo messaggio sono successe un po' di cose, delle quali preferirei non parlare, che stanno prendendo molto tempo della mia attuale giornata, se non è un problema (anche se credo che lo aveste già deciso), mi chiamerei fuori, ripeto le scuse ma è davvero una situazione più grande di me

• Author
comment_1211731
9 ore fa, TassoGs20 ha scritto:

scusate il comportamento cafone e poco rispettoso, ma da quando inviai il primo messaggio sono successe un po' di cose, delle quali preferirei non parlare, che stanno prendendo molto tempo della mia attuale giornata, se non è un problema (anche se credo che lo aveste già deciso), mi chiamerei fuori, ripeto le scuse ma è davvero una situazione più grande di me

In bocca al lupo. Sarà per la prossima volta