Vai al contenuto

Occhi nell'oscurità-TdS


Apos

Messaggio consigliato

Benvenuti a tutti :grin: Questo topic serve per informazioni fuori dal gioco, creazione dei pg, organizzazione del gruppo e altre cose :grimace:

Creazione Pg

Livello : 4

Caratteristiche : point buy 32 punti

Soldi : da manuale

Manuali consentiti : tutti quelli ufficiali(no dragon magazine e cose su internet)

Difetti e tratti : massimo 1 di ognuno

Allineamento : preferibilmente non malvagio(l'importante è che non vi ammazzate fra voi)

L'ambientazione è low magic, la magia non è comune ed è vista sia con diffidenza che con stupore(più nel primo modo).

Se ho scordato di mettere delle informazioni o servono chiarimenti non esitate a chiedere :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

yep, ma ho trovato master che per low magic intendono anche il party :) (tipo limitano gli incantatori o li depotenziano)

Non c'è nessun limite di numero o di potenza agli incantatori del party

31 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Point buy significa 10 di base in tutte e sei le Stat + 32 da disporre come si preferisce?

8 a tutte le caratteristiche e 32 punti per comprare gli upgrade, la regola è a pag.169 del manuale del dungeon master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io... sono un pò indeciso sinceramente, avrei voluto giocarmi anchio un PG arcano (perchè sulla magia sono un pò niubbo, di solito gioco sempre guerrieri e company e quindi partendo da un livello basso sarebbe stato comodo...) ma nessun problema, mi adatterò anchio; solo che sceglierò con calma domani, stasera ho un impegno e non credo di farcela... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...