Apos Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2016 36 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Pensavo ad un ranger/esploratore (swift hunter) Le razze concesse e archetipi concessi? Tutte quelle presenti sui manuali concessi, magari non quelle pensate per essere mostri
Roald Nordavind Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Io ho pronte un paio di idee, a seconda di cosa vuol fare Lazzarus, o Knight specializzato nel combattere in sella, o Mago Necromante o Ammaliatore!
Ospite Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Meglio il mago illusionista. Il tuo PG potrebbe avere dei contrasti troppo "vivaci" col mio.
Roald Nordavind Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Non è detto che sia una cosa così negativa
Ospite Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Potrebbe esserlo. Sai com'è... Il mio PG caccia i demoni e le creature non morte... Il tuo negromante le evoca... e si arriva alle armi.
Ospite Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 @Apos Credo di aver finito la scheda. Clicca su Grave (Scheda) nella mia firma. Il Background te lo devo inviare per messaggio privato?
Roald Nordavind Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Master, se facessi la maga, nella creazione del pg posso spendere parte del denaro per incantesimi copiati sul libro? Alla fine mi sa che opto lo stesso per il necromante, sicuramente più sul debuff che l'evocare bestie, ma sarà divertente l'interazione con l'irreprensibile chierico (Se per te è troppo un problema cambio, eh!)
Roald Nordavind Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Ogni tanto ci scapperà qualche zombie qua e là e mi prenderò le mazzate con filosofia
Apos Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 11 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Il Background te lo devo inviare per messaggio privato? Se non vuoi che gli altri lo leggano, altrimenti puoi anche metterlo sulla scheda 10 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: Master, se facessi la maga, nella creazione del pg posso spendere parte del denaro per incantesimi copiati sul libro? Certo
Lazzarus Ledd Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 15 ore fa, Roald Nordavind ha scritto: @Lazzarus Ledd, se preferisci ti cedo il ruolo di tank/melee e gioco io l'arcanista, tanto è diverso tempo che non gioco neanche quello Ah, no mi sono spiegato male, intendevo dire un personaggio che usa magie... ma non saprei neancora quale. Oggi che ho un pò di calma mi studio un personaggio anche in base al resto del gruppo... facciamo cosi, visto che sono quello più ritardatario sta volta nel creare il PG. Se non ho capito male, @Roald Nordavind ora tu vuoi fare il necromante? Quindi... vado con un tank (paladino?) o con un picchione (classico guerriero... o forse altro, pensavo anche ad un magus - se non ricordo male il nome della classe, vado a memoria)... che dite?
Apos Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Magus? Quella penso sia una classe di pathfinder
Lazzarus Ledd Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 30 minuti fa, Apos ha scritto: Magus? Quella penso sia una classe di pathfinder Ops, hai ragione... chiedo venia, dopo pranzo mi metto a fare i compiti e penso a qualcosa di buono che vada a tappare anche eventuali buchi del gruppo... Quindi, ricapitolando:@Morgan Bale -> chierico@Roald Nordavind -> necromante@Cronos89 -> ranger/swift hunter@xh87 -> Duskblade
Ospite Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 1 ora fa, Lazzarus Ledd ha scritto: Ops, hai ragione... chiedo venia, dopo pranzo mi metto a fare i compiti e penso a qualcosa di buono che vada a tappare anche eventuali buchi del gruppo... Quindi, ricapitolando:@Morgan Bale -> chierico@Roald Nordavind -> necromante@Cronos89 -> ranger/swift hunter@xh87 -> Duskblade Servirebbe un tank, ad esempio un barbaro, berserker, furia selvaggia...
Lazzarus Ledd Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Bene... come prime idee mi sono venute in mente o un classico nano-tank ma con l'archetipo creatura ferina (MDL+1 e sarei una sorta di piccolo Wolverine corazzato...) oppure fare (forse sarà questa quella per cui propenderò) un Goliath barbaro (forse con 1 livello da guerriero)... in entrambi i casi andrei di giusiarma/alabarda e di sbilanciare migliorato... che ne pensate?
Roald Nordavind Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Io ho quasi finito la scheda, mi mancano ritocchi, descrizione background! Il goliath l'ho sempre adorato e te lo approvo Talja
Arcal Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 io invece andrei su un druido se è fattibile (visto il low magic), altrimenti penso a qualcos'altro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.