Vai al contenuto

Occhi nell'oscurità-TdS


Apos

Messaggio consigliato

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta

Master, se facessi la maga, nella creazione del pg posso spendere parte del denaro per incantesimi copiati sul libro? 

Alla fine mi sa che opto lo stesso per il necromante, sicuramente più sul debuff che l'evocare bestie, ma sarà divertente l'interazione con l'irreprensibile chierico :) (Se per te è troppo un problema cambio, eh!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Il Background te lo devo inviare per messaggio privato?

Se non vuoi che gli altri lo leggano, altrimenti puoi anche metterlo sulla scheda

10 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

Master, se facessi la maga, nella creazione del pg posso spendere parte del denaro per incantesimi copiati sul libro?

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Roald Nordavind ha scritto:

@Lazzarus Ledd, se preferisci ti cedo il ruolo di tank/melee e gioco io l'arcanista, tanto è diverso tempo che non gioco neanche quello :)

Ah, no mi sono spiegato male, intendevo dire un personaggio che usa magie... ma non saprei neancora quale. Oggi che ho un pò di calma mi studio un personaggio anche in base al resto del gruppo... facciamo cosi, visto che sono quello più ritardatario sta volta nel creare il PG.

Se non ho capito male, @Roald Nordavind ora tu vuoi fare il necromante? Quindi... vado con un tank (paladino?) o con un picchione (classico guerriero... o forse altro, pensavo anche ad un magus - se non ricordo male il nome della classe, vado a memoria)... che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Apos ha scritto:

Magus? Quella penso sia una classe di pathfinder

Ops, hai ragione... chiedo venia, dopo pranzo mi metto a fare i compiti e penso a qualcosa di buono che vada a tappare anche eventuali buchi del gruppo...

Quindi, ricapitolando:

@Morgan Bale -> chierico
@Roald Nordavind -> necromante
@Cronos89 -> ranger/swift hunter
@xh87 -> Duskblade
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ops, hai ragione... chiedo venia, dopo pranzo mi metto a fare i compiti e penso a qualcosa di buono che vada a tappare anche eventuali buchi del gruppo...

Quindi, ricapitolando:

@Morgan Bale -> chierico
@Roald Nordavind -> necromante
@Cronos89 -> ranger/swift hunter
@xh87 -> Duskblade
 

Servirebbe un tank, ad esempio un barbaro, berserker, furia selvaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... come prime idee mi sono venute in mente o un classico nano-tank ma con l'archetipo creatura ferina (MDL+1 e sarei una sorta di piccolo Wolverine corazzato...) oppure fare (forse sarà questa quella per cui propenderò) un Goliath barbaro (forse con 1 livello da guerriero)... in entrambi i casi andrei di giusiarma/alabarda e di sbilanciare migliorato... che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...