Vai al contenuto

Occhi nell'oscurità-TdS


Apos

Messaggio consigliato

@Apos Scheda editata, appena puoi controlla.

Per il compagno animale prenderei un orso bruno (col talento legame naturale se ho capito bene lo posso avere ma prende solo legame e condividere incantesimi e rimane così come descritto sul manuale dei mostri, giusto?).

Per i pf del compagno si prendono quelli medi del manuale (51) oppure si utilizza lo stesso modo che per il pg (quindi se non ho fatto male i conti 57)?

Il bg guardo di prepararlo entro domani sera, purtroppo in questi giorni sto avendo orari assurdi a lavoro e ho poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Apos ha scritto:

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Aggiorno in serata, comunque secondo me visto che mancano solo gli ultimissimi dettagli potresti già aprire il topic di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, mi sono finiti i giga. Ritornerò operativo alle 00:00 del 14 Giugno.

Posterò in biblioteca domani in mattinata e lunedì mattina e pomeriggio.

Scusate per l'imprevisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...