Vai al contenuto

Occhi nell'oscurità-TdS

Apos

Messaggio consigliato

Inviato

@Apos Scheda editata, appena puoi controlla.

Per il compagno animale prenderei un orso bruno (col talento legame naturale se ho capito bene lo posso avere ma prende solo legame e condividere incantesimi e rimane così come descritto sul manuale dei mostri, giusto?).

Per i pf del compagno si prendono quelli medi del manuale (51) oppure si utilizza lo stesso modo che per il pg (quindi se non ho fatto male i conti 57)?

Il bg guardo di prepararlo entro domani sera, purtroppo in questi giorni sto avendo orari assurdi a lavoro e ho poco tempo.

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Inviato
27 minuti fa, Apos ha scritto:

@Arcal La scheda del compagno animale mettila nella scheda del pg. Riguardo l'equipaggiamento sappi che i bracciali dell'armatura danno un bonus di armatura alla ca, lo stesso dell'armatura, perciò non si sommano ma si applica il bonus più alto e che l'armatura per un orso di taglia grande costa il quadruplo del normale.

@Morgan BaleLe armi magiche costano 2000, non 1000 e renderle perfette costa 300, non 150.

@xh87I ts base sono di livello 1 mi pare.

@Roald NordavindManca il libro degli incantesimi.

Aggiorno in serata, comunque secondo me visto che mancano solo gli ultimissimi dettagli potresti già aprire il topic di gioco

Inviato

aggiornato, ho tolto i bracciali +1, aggiornato il costo dell'armatura per l'orso, messe le sue stat e preso una bacchetta in più. 

Ci dovrei essere!

Inviato

Amici, mi sono finiti i giga. Ritornerò operativo alle 00:00 del 14 Giugno.

Posterò in biblioteca domani in mattinata e lunedì mattina e pomeriggio.

Scusate per l'imprevisto.

Inviato

Ok. Ho controllato il mio piano tariffario e posso scrivere ancora 8 post. Dunque riuscirò a rispondere al topic di gioco più volte.

Inviato

Avevo commesso un errore. Mi hanno rinnovato ora i giga. Quindi sono completamente operativo. Postate pure appena potete.

Mi scuro ancora per l'inconveniente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...