Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Infatti sto meditando su Sylph o Ifrit. Il primo è più efficace e figo, il secondo manda "corsaro turco" da ogni poro. 
Il mezzorco sarebbe stato un bel disagiato cannibale.

Quindi Master ignora scheda e Bg.
La scheda la ultimo stasera, il Bg probabilmente domani in serata. 

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Infatti sto meditando su Sylph o Ifrit. Il primo è più efficace e figo, il secondo manda "corsaro turco" da ogni poro. 
Il mezzorco sarebbe stato un bel disagiato cannibale.

Quindi Master ignora scheda e Bg.
La scheda la ultimo stasera, il Bg probabilmente domani in serata. 

Syph mi ispira di più.

Inviato

Io voglio giocare un tiefling... stiamo facendo la succursale della Blood of Bastards (che mando avanti stasera sul tardi, tra una mezzora gioco con Skype con degli amici miei)

Inviato

Ottimo, io ho perso la mia parte Carismatica. 
In cambio sono veloce come il vento, per ora 13,5m di base!
Sono ancora indeciso su un tratto, e sull'equipaggiamento, ma la scheda ormai è pronta. Certo che 29 punti sono ottimi per questo genere di build.

• Mi piace 1
Inviato

Mi sa proprio che andrò di bardo sea singer merfolk e la parte cartomante sarà di descrizione con gradi in professione...

E poi prenderà Deadly Dealer di mio più avanti, dopo Arcane Strike...

Il famiglio pappagallo attira troppo...

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Fortunato che non faccio più il flasheater, altrimenti il pappagallo era una velocità di volo gratis monouso.

che costa un capitale però XD

200 mo * livello XD XD

Inviato
7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Consigli sulla bloodline? Volevo qualcosa che desse bonus a enchantment o aiutasse nelle abilita sociali. Fey da dei bonus poco utili in una campagna così 

Secondo me acquatic,anche solo per geyser...e push...

Harrow bloodline ti da dei bonus come fosse trasmutazione al 9 e prima da dei debuff

Se sei umano c'è l'imperious

Serpentine se invece vuoi poter combattere...ma sconsiglio...(di base da che con uno charme puoi influenzare anche bestie e animali anche magici e sopratutto umanoidi mostrosi...addio maledetti minotauri di mare[citazione a dragonlance voluta])

• Mi piace 1
Inviato

Una linea di sangue easy per un caster è sempre l'Arcana. Concede bonus troppo ghiotti.
Alternativamente, è interessante ma non fortissima Maestro, molto da buffer. 

Acquatic è fantastica anche in una campagna non incentrata sul mare, qui sarebbe fantastica. 

Inviato

@Lazzarus Ledd sicario ?

@Tarkus  conferma (rodomonte/magnus)

@Sub Zero    conferma (oracolo della fiamma)

@Fioppo ???

@Pippomaster 92   conferma (barbaro a due armi)

@Cronos (bloodline sorcer kitsune)

Io  (sea witch cartomancer merfolk, ma ora sto seriamente pensando allo skald visto che abbiamo molti combattenti da mischia)

comunque per pippomaster

se uso raging song tu vai inn ira completa senza usare turni ;) non fa schifo :D oltre poi a darti ulteriori rage power oltre i tuoi :D

Inviato

Dipendw, ora non ricordo esattamente come va lo scakdo.

Concede turni di ira come quella del barbaro, oppure concede bonus a forza e costituzione?

Nel secondo caso non sovse funziona per via dell'unchained.