Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder


Messaggio consigliato

In questo momento, Menog ha scritto:

Ho il mio 14 se ben ricordo XD

Contro un 18 non puoi molto... certo, c'è da dire che tu avrai 16/18 Carisma ed il mio pg ne ha 5. In sintesi è piuttosto misogino e schivo, oltre ad essere abbastanza inquietante.
(Ricordiamo che Carisma e bellezza c'entrano poco l'un l'altra... il barbaro di Pippomaster sarà un figo palestrato, di sicuro più attraente del polipone, eppure il polipone avrà più Carisma di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho 10 do int. Non proprio uno stupido dai. In compenso ho 20 in carisma XD

Sonno come incantesimo... non per cattiveria, ma diventerà inutile da un certo livello in poi. Non sarebbe meglio Spruzzo Colorato?

 

EDIT: Non è ammaliamento, vero. My bad.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Si, lo so... ma per ora è come se non l'avessi, lo comincerei ad usare solo dal secondo livello (la mia idea è che ci stavo ancora lavorando su, lo sto ancora perfezionando e studiando e quindi per ora non posso ancora utilizzarlo in battaglia)... sempre che il master conceda questa "variazione sul tema" .

però danza 2 gradi è prerequisito, quindi non lo puoi avere come talento, nemmeno "latente". Dovrei creare un precedente come ho rifiutato il discorso di flamboyant etc del magus.. anche questo è uguale. mi spiace:|

Cmq di fioppo nessuna traccia, quindi confermo gli attuali partecipanti.

In giornata creo il topic di servizio e il topic di gioco. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gurucleff ha scritto:

però danza 2 gradi è prerequisito, quindi non lo puoi avere come talento, nemmeno "latente". Dovrei creare un precedente come ho rifiutato il discorso di flamboyant etc del magus.. anche questo è uguale. mi spiace:|

Uhm... mi toccherebbe prendere il talento al 3° livello... quindi ti chiedo: posso far a meno di usare il talento qui al primo livello, e avere un talento bonus da spendere al raggiungimento del 2° livello per prendere poi questo talento quando avrò la possibilità di mettere due gradi in danza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno l'oracolo picchia... ci sono il raffinato tiefling ed il sylph arabeggiante a tenere la prima linea.
E nemmeno lo skald mena troppo... Menog, perché non ti prendi un arco composito? In fondo su una nave è comodo: ha più gittata di un fucile, ed io mi sono preso le frecce rumorose solo per fare più figo, lo ammetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Nemmeno l'oracolo picchia... ci sono il raffinato tiefling ed il sylph arabeggiante a tenere la prima linea.
E nemmeno lo skald mena troppo... Menog, perché non ti prendi un arco composito? In fondo su una nave è comodo: ha più gittata di un fucile, ed io mi sono preso le frecce rumorose solo per fare più figo, lo ammetto.

 

Non ho modo di portare altro peso XD XD

 

Comunque ho la mia CA 20,quindi tengo la linea anch'io ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Menog ha scritto:

 

Non ho modo di portare altro peso XD XD

 

Comunque ho la mia CA 20,quindi tengo la linea anch'io ^^

A bordo avremo pure degli scrigni per tenere la roba inutile al momento no? Comunque pensaci.
 

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Vero ma entrmabi possono tenere la mischia meglio del mio pg XD

Si, ma tu stai creando l' ammaliatrice gnoccona definitiva, quindi il tuo compito è fare gli occhioni dolci con Charme misti annessi e tenere la ciurma buona e tranquilla.
E non abbiamo nemmeno il problema del pelo... credo che nessuno a bordo sappia che Shinyai sia una volpona.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio sulla spell di enchatment da mettere:
Sleep o Charm person?
Sleep Pro: se entra mette KO da 1 a 4 creature; Save or die. Contro non usabile out of combat, dal livello 4 in poi diventa praticamente inutile.
Charm Person: Pro: usabile fuori combattimento, permette di farsi amici i nemici Contro: Influenza una sola persona; non è un save or die

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado controcorrente e propongo due opzioni:

Bungle o Memory Lapse.
Il primo si esaurisce solo con i 10 dadi vita, mica male. Inoltre se entra rovina un intero turno di un avversario. Inutile solo sui nemici caster, a meno che questi non debbano tirare per colpire. 
Il secondo è utile fuori e dentro lo scontro, e non viene mai surclassato, CD a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...