Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 In questo momento, Gurucleff ha scritto: direi proprio di no, per quanto abbiano effetti simili, sono diversi sia nell'origine che nei modi di accesso. Pathfinder in questo è parecchio diversa dalla 3.5 Ok. Vuol dire "bruciarmi" un talento per un arcana inutile, ma pace. Tanto ai livelli bassi non ho troppi talenti da prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Io ci sono, probabilmente un cavaliere o un paladino, è tanto che non ne faccio uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 @Gurucleff le classi occulte sono ammesse? volevo provare un kineticist dell'aria o dell'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Gurucleff le classi occulte sono ammesse? volevo provare un kineticist dell'aria o dell'acqua certo per quanto riguarda la candidatura, non andrei oltre i 6 pg, quindi se qualcuno non risponde alla chiamata di qui ad infondo alla settimana, sei dei nostri btw non ho detto la frequenza è almeno 1 post al giorno, nel week end almeno un reply se necessario. Se ci sono situazioni particolari di dialogo magari si riesce a farne anche più di uno, ma di tutto questo parleremo nel topic di servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 ok, mi metto in coda allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Già lo dico: non ho i punti abilità per mettermi delle Conoscenze, ed ho Carisma 5 e Forza 7, quindi ho uno Scalare penoso e non posso fare da face. In compenso con lo stocco faccio molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Nel caso si liberi posto propongo un pg fatto per una campagna simile(piratesca) che poi non è iniziata http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=702767 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 come comporrete il gruppo e come affronterete le difficoltà non è una cosa in cui voglio entrare potete mettervi d'accordo o meno... ma nn ci saranno "sconti" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 domanda, c'è un limite alle caratteristiche ho messo 18 a carisma (oracolo) con il +2 bonus razziale come umano posso portarlo a 20 o non si può raggiungere 20 al primo livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 1 minuto fa, Sub Zero ha scritto: domanda, c'è un limite alle caratteristiche ho messo 18 a carisma (oracolo) con il +2 bonus razziale come umano posso portarlo a 20 o non si può raggiungere 20 al primo livello? puoi portare con i punti a 18, e con i modificatori al numero che vuoi. quindi si puoi portarlo a 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Probabile che il face lo faccia io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=837561 Entro sera avrò il background pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 una cosa però io non conosco nulla sulla geografia del luogo dov'è ambientata l'avventura e cosa tratta, di pathfinder conosco solo rise of runelords, e quindi sui luoghi potresti mandarmi un file con i luoghi dove il mio pg può essere nato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Domanda: posso prendere un difetto per prendermi un altro tratto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 vorrei far venire Kraelian da un isola di pirati, tagliagole tipo tortuga dei pirati dei caraibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurucleff Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Domanda: posso prendere un difetto per prendermi un altro tratto? no ma puoi spendere un talento per prendere due tratti 1 ora fa, Sub Zero ha scritto: vorrei far venire Kraelian da un isola di pirati, tagliagole tipo tortuga dei pirati dei caraibi sul background scrivetemi un messaggio privato inventa tranquillamente qualsiasi ubicazione geografica che vuoi, poi vedo io come aggiustarti Modificato 7 Giugno 2016 da Gurucleff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Il talento mi serve... farò a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 @Gurucleff nel caso ci sia posto(o qualcuno abbandoni) come detto ho già il pg pronto orfano di precedente campagna non avviata ^^ http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=702767 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Ehm...mi sono perso. Dei giocatori che partecipano di sicuro che personaggi/ruoli ci sono giá? Magus/rodomonte (danni?); oracolo flutti e? Se non c'é un tank potrei virare su qualcosa di più pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Danni a piovere, ed eventuale furtivo. E nulla mi impedisce di prendere qualche incantesimo di utilità. Pippomaster, sai che so buildare un magus... ne vedrete delle belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato