Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder

Messaggio consigliato

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

direi proprio di no, per quanto abbiano effetti simili, sono diversi sia nell'origine che nei modi di accesso. Pathfinder in questo è parecchio diversa dalla 3.5 :)

Ok. Vuol dire "bruciarmi" un talento per un arcana inutile, ma pace. Tanto ai livelli bassi non ho troppi talenti da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

@Gurucleff le classi occulte sono ammesse? volevo provare un kineticist dell'aria o dell'acqua

certo :)

per quanto riguarda la candidatura, non andrei oltre i 6 pg, quindi se qualcuno non risponde alla chiamata di qui ad infondo alla settimana, sei dei nostri :)

btw non ho detto la frequenza  è almeno 1 post al giorno, nel week end almeno un reply se necessario.  Se ci sono situazioni particolari di dialogo magari si riesce a farne anche più di uno, ma di tutto questo parleremo nel topic di servizio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sub Zero ha scritto:

domanda, c'è un limite alle caratteristiche ho messo 18 a carisma (oracolo) con il +2 bonus razziale come umano posso portarlo a 20 o non si può raggiungere 20 al primo livello?

puoi portare con i punti a 18, e con i modificatori al numero che vuoi. quindi si puoi portarlo a 20 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Domanda: posso prendere un difetto per prendermi un altro tratto?

no ma puoi spendere un talento per prendere due tratti

1 ora fa, Sub Zero ha scritto:

vorrei far venire Kraelian da un isola di pirati, tagliagole tipo tortuga dei pirati dei caraibi

sul background scrivetemi un messaggio privato :) inventa tranquillamente qualsiasi ubicazione geografica che vuoi, poi vedo io come aggiustarti :)

Modificato da Gurucleff
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti