Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder


Messaggio consigliato

A seconda dei vostri Pg...ho intimidire alto, ok.
Come Face servirà più Bluff o Diplomacy? Con un tratto posso avere uno o l'altro, con Carisma nella media un buon punteggio. Fate voi, magari l'oracolo punta tutto su raggirare e allora è ridondante che lo prenda anche io.

Scheda in serata, Bg domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un recap come settimo incomodo XD

 

@Lazzarus Ledd ????

@Tarkus  conferma (rodomonte magnus)

@Sub Zero    conferma (oracolo)

@Fioppo ???

@Pippomaster 92   conferma (barbaro mezzorco)

 

@Zyl ritirato

riserve

@Cronos

Io  (il pg fatto è un sea witch cartomancer tritone) principalmente fa in parte da face con diplomazia e la possibilità di raccontare storie e leggere le carte. inoltre è un mago utile in mare di controllo/debuff/divinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo sul Barbaro mischiaiolo/face.
Userei la versione Unchained, e l'archetipo Flasheater per creare qualcosa di interessante. Ho visto che gli arcehtipi standard possono essere usati con le classi unchained purchè cambino elementi che si trovano ancora nella classe. Questo corrisponde, quindi RAW è un archetipo legale.

Ecco la scheda.

Il bg sarà poi in privato al Master.
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=837782

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

@tarkus Ma Carisma 5? Non è bassissimo?

Ho un solo livello e da Inspired Blade, non ci faccio nulla con il carisma. E dovevo tirare fuori i punti da qualcosa...
(7 carima -2 del tifling)

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scheda è quasi completa mi manca il BG e qualche cosa, comunque faccio l'healer del gruppo, ho scelto gli incantesimi di cura e non gli infliggi ferite, in combattimento sarò un pò scarso ma fa niente, vorrei comunque fare una sorta di debuffer oltre a curare, come maledizione ho preso quella dei linguaggi che mi garba :) quindi sappiate che in combattimento non capirò e non capirete una mazza di ciò che dico :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=837559

io consegno i compiti dovrebbe esserci tutto :) fammi sapere se c'è qualcosa che non va, non conoscendo i vari territori mi sono creato il nome di un isola dove Kraelian è nato, l'unica cosa è che non trovo incantesimi da danno con il descrittore freddo (anche nei livelli superiori) se no rende inutile il mistero delle onde se non ci sono incantesimi da danno da gelo

@Menog

@Pippomaster92

ho il pallino per gli incantesimi da gelo :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sub Zero ha scritto:

la mia scheda è quasi completa mi manca il BG e qualche cosa, comunque faccio l'healer del gruppo, ho scelto gli incantesimi di cura e non gli infliggi ferite, in combattimento sarò un pò scarso ma fa niente, vorrei comunque fare una sorta di debuffer oltre a curare, come maledizione ho preso quella dei linguaggi che mi garba :) quindi sappiate che in combattimento non capirò e non capirete una mazza di ciò che dico :)

Gli incantesimi di gelo sono bellissimi... io mi prenderò Snowball apposta.
E non solo perché è la quintessenza dello sgravo, nono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sub Zero: se ti interessa potresti valutare di prendere la variante di Oracolo Spirit Guide (se non inficia la tua build)...in questo modo hai due opzioni: o usare lo spirito Waves che ti fornisce diversi incantesimi e poteri dell'acqua e del gelo o Lore, che ha la Hex Arcane Enlightenment (L'Oracolo aggiunge ai suoi incantesimi conosciuti un numero di Incantesimi da
Mago/Stregone pari al suo modificatore di Carisma, A patto di avere almeno un punteggio di intelligenza pari a 10+livello incantesimo)

Nota che ogni giorno puoi cambiare spirito e nel caso scegli lo spirito di Lore, ogni giorno puoi cambiare anche gli incantesimi

 

NB scusate l'intrusione, leggevo a sbafo perché mi ha sempre incuriosito Teschi e Ceppi...

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...