9 Giugno 20168 anni comment_1211930 36 minuti fa, Gurucleff ha scritto: @Lazzarus Ledd @Fioppo sono in attesa se entro domenica non si fanno vivi vedrò con @Menog Accidenti! Ragazzi, scusate non avevo visto perchè non mi avevate citato correttamente nei messaggi precedenti e non mi arrivavano notifiche in merito... Anche se è un pò bassino il livello dell'avventura, potrei propormi ma non so ancora come cosa... pensavo al gunslinger, ma devo un attimo vedere, ci penso e spero entro oggi/domani di aver qualcosa di pronto.
9 Giugno 20168 anni comment_1211931 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: E comunque sulla scheda hai messo che hai la coda. Saremmo tre Caster e mezzo e un mischiaiolo, dunque? perchè ho la coda purtroppo... Strongtail A few merfolk have broad, strong tails that are more suited for land travel than the typical merfolk tail. Merfolk with this racial trait have a land speed of 15 feet and a swim speed of 30 feet. anche se mi piacerebbe vedere la cosa come essere un polpo e quindi con otto "gambe"
9 Giugno 20168 anni comment_1211934 Attento Menog che il mio personaggio è un Gourmet (barbaro flesheater) e potrebbe trovare stuzzicante l'idea di un'insalata di polipo.
9 Giugno 20168 anni comment_1211935 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Attento Menog che il mio personaggio è un Gourmet (barbaro flesheater) e potrebbe trovare stuzzicante l'idea di un'insalata di polipo. leggo nel tuo futuro molta sfortuna se mangerai pesce....rimani sulla carne rossa...
9 Giugno 20168 anni comment_1211938 Quindi siamo: un mezzorco cresciuto a pane, ignoranza e carne umana, un umano piromane, un mezzo polipo ed un ragazzo cornuto ed inquietantissimo. Che bel gruppetto!
9 Giugno 20168 anni comment_1211939 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quindi siamo: un mezzorco cresciuto a pane, ignoranza e carne umana, un umano piromane, un mezzo polipo ed un ragazzo cornuto ed inquietantissimo. Che bel gruppetto! proprio il gruppo di gente affidabile a cui affidare la figliola che va portata via mare alla città del futuro marito XD il problema è : chi farà da capitano a simil ciurma ?
9 Giugno 20168 anni comment_1211940 In questo momento, Menog ha scritto: proprio il gruppo di gente affidabile a cui affidare la figliola che va portata via mare alla città del futuro marito XD il problema è : chi farà da capitano a simil ciurma ? Il mezzorco. Avrà di sicuro il carisma di Knud.
9 Giugno 20168 anni comment_1211941 In questo momento, Tarkus ha scritto: Il mezzorco. Avrà di sicuro il carisma di Knud. Beh almeno gli ordini saranno semplici XD
9 Giugno 20168 anni comment_1211942 uff..se riuscissi a giocare un'altra campagna candiderei la catfolk ladra assassina dell'altra volta...
9 Giugno 20168 anni comment_1211959 Il mezzorco ha un carisma mica male, e non è nemmeno troppo stupido! Tra l'altro dal tratto di campagna che ho preso riceve un punto di Infamia fin da subito, quindi è anche moderatamente famoso. Dovrà farsi un sopranome da pirata il prima possibile...
9 Giugno 20168 anni comment_1211971 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=839085 in realtà ho cambiato un po' tutto sarà UNA kitsune tatuata. Specialzizata in incantesimi di incanto (sonno e fascino) http://cdn.obsidianportal.com/assets/163237/Tessa2.jpg Edited 9 Giugno 20168 anni by Cronos89
9 Giugno 20168 anni comment_1211992 Come siamo messi a classi? Giusto per capire cosa posso fare, e se c'è bisogno di tappare qualche "buco" nel gruppo...
9 Giugno 20168 anni comment_1211993 Barbaro (mischia); Oracolo (cure, buff e forse qualche danno); Rodomonte (danno, "tank"); Stregone (charmer, debuff); Fattucchiere (Debuff, Utility)
9 Giugno 20168 anni comment_1211994 Secondo Recap @Lazzarus Ledd ???? @Tarkus conferma (rodomonte/magnus) @Sub Zero conferma (oracolo della fiamma) @Fioppo ??? @Pippomaster 92 conferma (barbaro fleasheater mezzorco) @Zyl ritirato riserve/presi @Cronos (bloodline sorcer kitsune) Io (sea witch cartomancer merfolk)
9 Giugno 20168 anni comment_1211997 Io ho ancora qualche dubbio sulla build e razza, ma la classe e lo scopo resta quello. Giusto per essere precisi.
9 Giugno 20168 anni comment_1212003 Io ho una CD ridicolmente alta sugli incantesimi di compulsione, tipo 20, roba che solo gente specializzata su tiri salvezza sulla volontà può superarla facilmente
9 Giugno 20168 anni comment_1212018 Anche perchè il barbaro Unchained grida "two weapon fighting" da tutti i pori
9 Giugno 20168 anni comment_1212024 le monete che non usate delle 200 iniziali sono "perse", nel senso che non vi fanno tesoretto. Come mo iniziali segnatevi 1mo 5 ma 5 mr
9 Giugno 20168 anni comment_1212034 56 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Barbaro (mischia); Oracolo (cure, buff e forse qualche danno); Rodomonte (danno, "tank"); Stregone (charmer, debuff); Fattucchiere (Debuff, Utility) Probabilmente sceglierò di fare il sicario (ma potrei anche pensare di fare il magus o l'investigatore in alternativa).
9 Giugno 20168 anni comment_1212036 30 minuti fa, Gurucleff ha scritto: le monete che non usate delle 200 iniziali sono "perse", nel senso che non vi fanno tesoretto. Come mo iniziali segnatevi 1mo 5 ma 5 mr ok vada per due bacchette semiscariche... 13 cariche potrei comprare(considerando un costo di 13mo a carica [750/50]) quindi vada per 10 di charme e 3 di summon monster 1 per sicurezza... 59 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Io ho una CD ridicolmente alta sugli incantesimi di compulsione, tipo 20, roba che solo gente specializzata su tiri salvezza sulla volontà può superarla facilmente terribile, mi sa che devo rivedere le mie statistiche XD
Crea un account o accedi per commentare