Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder


Messaggio consigliato

36 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

 

@Lazzarus Ledd @Fioppo

sono in attesa se entro domenica non si fanno vivi vedrò con @Menog

 

Accidenti! Ragazzi, scusate non avevo visto perchè non mi avevate citato correttamente nei messaggi precedenti e non mi arrivavano notifiche in merito...

Anche se è un pò bassino il livello dell'avventura, potrei propormi ma non so ancora come cosa... pensavo al gunslinger, ma devo un attimo vedere, ci penso e spero entro oggi/domani di aver qualcosa di pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

E comunque sulla scheda hai messo che hai la coda.

Saremmo tre Caster e mezzo e un mischiaiolo, dunque?

perchè ho la coda purtroppo...

Strongtail A few merfolk have broad, strong tails that are more suited for land travel than the typical merfolk tail. Merfolk with this racial trait have a land speed of 15 feet and a swim speed of 30 feet.

anche se mi piacerebbe vedere la cosa come essere un polpo e quindi con otto "gambe"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Attento Menog che il mio personaggio è un Gourmet (barbaro flesheater) e potrebbe trovare stuzzicante l'idea di un'insalata di polipo.

leggo nel tuo futuro molta sfortuna se mangerai pesce....rimani sulla carne rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Quindi siamo: un mezzorco cresciuto a pane, ignoranza e carne umana, un umano piromane, un mezzo polipo ed un ragazzo cornuto ed inquietantissimo.

Che bel gruppetto!

proprio il gruppo di gente affidabile a cui affidare la figliola che va portata via mare alla città del futuro marito XD

il problema è : chi farà da capitano a simil ciurma ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

proprio il gruppo di gente affidabile a cui affidare la figliola che va portata via mare alla città del futuro marito XD

il problema è : chi farà da capitano a simil ciurma ?

Il mezzorco. Avrà di sicuro il carisma di Knud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Recap

 

@Lazzarus Ledd ????

@Tarkus  conferma (rodomonte/magnus)

@Sub Zero    conferma (oracolo della fiamma)

@Fioppo ???

@Pippomaster 92   conferma (barbaro fleasheater mezzorco)

 

@Zyl ritirato

riserve/presi

@Cronos (bloodline sorcer kitsune)

Io  (sea witch cartomancer merfolk)

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Barbaro (mischia); Oracolo (cure, buff e forse qualche danno); Rodomonte (danno, "tank"); Stregone (charmer, debuff); Fattucchiere (Debuff, Utility)

Probabilmente sceglierò di fare il sicario (ma potrei anche pensare di fare il magus o l'investigatore in alternativa). 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gurucleff ha scritto:

le monete che non usate delle 200 iniziali sono "perse", nel senso che non vi fanno tesoretto. 

Come mo iniziali segnatevi 1mo 5 ma 5 mr

ok vada per due bacchette semiscariche...

13 cariche potrei comprare(considerando un costo di 13mo a carica [750/50]) quindi vada per 10 di charme e 3 di summon monster 1 per sicurezza...

 

59 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho una CD ridicolmente alta sugli incantesimi di compulsione, tipo 20, roba che solo gente specializzata su tiri salvezza sulla volontà può superarla facilmente

terribile, mi sa che devo rivedere le mie statistiche XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...