Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Just now, Menog said: ok vada per due bacchette semiscariche... 13 cariche potrei comprare(considerando un costo di 13mo a carica [750/50]) quindi vada per 10 di charme e 3 di summon monster 1 per sicurezza... terribile, mi sa che devo rivedere le mie statistiche XD Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Perchè? è una battuta XD maledetti bonus alle statistiche dove serve Comunque una rivisitina ci vuole...devo adattare al buy point 29 ^^ comunque all'inizio andrò di evoca mostri...molto forte secondo me a bassi livelli Modificato 9 Giugno 2016 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ora a causa delle canzoni di tarkus mi sovviene un altra classe molto bella per l'ambientazione : lo skald... ma vorrei rimanere fedele al mio pg per ora XD anche se trasformarlo improvvisamente in un polipoide skald....beh.... XD XD c'è anche l'archetipo dragon skald per i marinai... brrrr....brutti pensieri XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 9 minuti fa, Menog ha scritto: Ora a causa delle canzoni di tarkus mi sovviene un altra classe molto bella per l'ambientazione : lo skald... ma vorrei rimanere fedele al mio pg per ora XD anche se trasformarlo improvvisamente in un polipoide skald....beh.... XD XD c'è anche l'archetipo dragon skald per i marinai... brrrr....brutti pensieri XD Do it! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Almeno avrei un ruolo visto che per ora siamo un sacco di incantatori completi... la tentazione è forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 la cosa brutta dello skaldo e che le sue performance bardiche fanno andar etutti in ira gli incantatori non ne sono poi così avvantaggiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: la cosa brutta dello skaldo e che le sue performance bardiche fanno andar etutti in ira gli incantatori non ne sono poi così avvantaggiati Un pg può decidere di non accettare i bonus (ed i malus correlati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: la cosa brutta dello skaldo e che le sue performance bardiche fanno andar etutti in ira gli incantatori non ne sono poi così avvantaggiati Siamo pirati XD e comunque non impedisce di castare incantesimi che non richiedono concentrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Non so quanto serva uno scaldo se dei due muschiaioli uno è un barbaro. A quel punto meglio un bardo standard refluffato, è più versatile. Però sarebbe un altro caster su carisma, in caso mi tolgo il bluff e vado di intimidire e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Qualcuno con più Carisma di 5 si metta Intrattenere, anche non uno scaldo/bardo. Si, ormai è partito il loop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 E nessuno che citi gli Iron Maiden con la loro "cover" della Ballata del Vecchio Marinaio... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: E nessuno che citi gli Iron Maiden con la loro "cover" della Ballata del Vecchio Marinaio... Quella la tenevo per quando iniziavamo a giocare. Beccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non so quanto serva uno scaldo se dei due muschiaioli uno è un barbaro. A quel punto meglio un bardo standard refluffato, è più versatile. Però sarebbe un altro caster su carisma, in caso mi tolgo il bluff e vado di intimidire e basta. Beh è ira extra ^^ Oltre che sarebbe il terzo pg semi da mischia ^^ il bardo ha alcune performance che non mi piaciono e solo il seasinger come archetipo legato al mare...e il bucaneer che fa schifo assai... ci devo pensare seriamente...entrambi i pg hanno i loro perchè nel modo di esser giocati... Modificato 9 Giugno 2016 da Menog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 ho messo un grado in intrattenere, stasera se mi sta connesso finisco la scheda e consegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ora c'è il dilemma. Barbaro Mezzorco Flasheater OPPURE Barbaro Sylph con due armi? Il primo è un po' più forte e robusto, ma ha meno Ca. Il secondo ha un po' di difese in più e potenzialmente farà più danni. E volerà, ad un certo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 chi fa il diplomatico? Perchè mi son messo un grado e vado a 9 totale in diplomazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Io al massimo intimidisco/raggiro. Ma non ho diplomazia di classe e con il mezzorco arrivo ad un piatto +2 da Carisma a Diplomacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ora c'è il dilemma. Barbaro Mezzorco Flasheater OPPURE Barbaro Sylph con due armi? Il primo è un po' più forte e robusto, ma ha meno Ca. Il secondo ha un po' di difese in più e potenzialmente farà più danni. E volerà, ad un certo punto. La prima, che sprizza ignoranza da ogni poro. Diplomatico? Siamo pirati! Ci prendiamo ciò che vogliamo puntando i proprietari con pistole e lame affilate! Modificato 9 Giugno 2016 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Eh, lo so...ma non sarebbe comunque un mezzorco ignorante alla Knud, sarebbe più una canaglia crudele (e cannibale). L'altro è invece un signore delle tempeste, un pirata spietato ma più nobile nel portamento, dall'ira fredda e spaventosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ed allora la seconda. Anche perché io intendo giocare quello che è, praticamente, un duellante arcano. Se puntiamo a fare dei non disagiati (come mi pare che stiamo facendo) il Sylph barbaro mi ispira molto persiano od arabo... mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato