Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Io stasera ci penso bene...l'idea del cartomante mi piace, ma anche andare di bardo/skald... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Infatti sto meditando su Sylph o Ifrit. Il primo è più efficace e figo, il secondo manda "corsaro turco" da ogni poro. Il mezzorco sarebbe stato un bel disagiato cannibale. Quindi Master ignora scheda e Bg. La scheda la ultimo stasera, il Bg probabilmente domani in serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Infatti sto meditando su Sylph o Ifrit. Il primo è più efficace e figo, il secondo manda "corsaro turco" da ogni poro. Il mezzorco sarebbe stato un bel disagiato cannibale. Quindi Master ignora scheda e Bg. La scheda la ultimo stasera, il Bg probabilmente domani in serata. Syph mi ispira di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 anche perchè un ifrit pirata---anche Undine non è male, ma ha un malus alla Forza. Il Malus alla Cos del sylph si pareggia con dado vita alto, bonus di classe favorita inesistente e Tempra alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Io voglio giocare un tiefling... stiamo facendo la succursale della Blood of Bastards (che mando avanti stasera sul tardi, tra una mezzora gioco con Skype con degli amici miei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 9 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=837559 ecco la scheda completa, master fammi sapere se va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ragazzi secondo voi posso usare questo talento ( http://golarion.altervista.org/wiki/Danza_del_Derviscio ) se utilizzo un bukler (o come si scrive)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Tecnicamente un buclker non si impugna, tanto da lasciarti la mano libera. Viceversa, è pur sempre uno scudo. A occhio, non c'è una risposta RAW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Io ho 10 in diplomazia e in intimidire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Ottimo, io ho perso la mia parte Carismatica. In cambio sono veloce come il vento, per ora 13,5m di base! Sono ancora indeciso su un tratto, e sull'equipaggiamento, ma la scheda ormai è pronta. Certo che 29 punti sono ottimi per questo genere di build. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Io forse cambio bloodline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Mi sa proprio che andrò di bardo sea singer merfolk e la parte cartomante sarà di descrizione con gradi in professione... E poi prenderà Deadly Dealer di mio più avanti, dopo Arcane Strike... Il famiglio pappagallo attira troppo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Fortunato che non faccio più il flasheater, altrimenti il pappagallo era una velocità di volo gratis monouso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Fortunato che non faccio più il flasheater, altrimenti il pappagallo era una velocità di volo gratis monouso. che costa un capitale però XD 200 mo * livello XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Lo avrei mangiato al lv2, probabilmente. Costa meno di una bacchetta monouso di Volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Consigli sulla bloodline? Volevo qualcosa che desse bonus a enchantment o aiutasse nelle abilita sociali. Fey da dei bonus poco utili in una campagna così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Consigli sulla bloodline? Volevo qualcosa che desse bonus a enchantment o aiutasse nelle abilita sociali. Fey da dei bonus poco utili in una campagna così Secondo me acquatic,anche solo per geyser...e push... Harrow bloodline ti da dei bonus come fosse trasmutazione al 9 e prima da dei debuff Se sei umano c'è l'imperious Serpentine se invece vuoi poter combattere...ma sconsiglio...(di base da che con uno charme puoi influenzare anche bestie e animali anche magici e sopratutto umanoidi mostrosi...addio maledetti minotauri di mare[citazione a dragonlance voluta]) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Una linea di sangue easy per un caster è sempre l'Arcana. Concede bonus troppo ghiotti. Alternativamente, è interessante ma non fortissima Maestro, molto da buffer. Acquatic è fantastica anche in una campagna non incentrata sul mare, qui sarebbe fantastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 @Lazzarus Ledd sicario ? @Tarkus conferma (rodomonte/magnus) @Sub Zero conferma (oracolo della fiamma) @Fioppo ??? @Pippomaster 92 conferma (barbaro a due armi) @Cronos (bloodline sorcer kitsune) Io (sea witch cartomancer merfolk, ma ora sto seriamente pensando allo skald visto che abbiamo molti combattenti da mischia) comunque per pippomaster se uso raging song tu vai inn ira completa senza usare turni non fa schifo oltre poi a darti ulteriori rage power oltre i tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Dipendw, ora non ricordo esattamente come va lo scakdo. Concede turni di ira come quella del barbaro, oppure concede bonus a forza e costituzione? Nel secondo caso non sovse funziona per via dell'unchained. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato