Vai al contenuto

Cercasi master e giocatori per Pathfinder


Messaggio consigliato

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dipendw, ora non ricordo esattamente come va lo scakdo.

Concede turni di ira come quella del barbaro, oppure concede bonus a forza e costituzione?

Nel secondo caso non sovse funziona per via dell'unchained.

 

concede bonus morali a forza e costituzione,ma dice : If an ally has her own rage class ability (such as barbarian's rage, bloodrager's bloodrage, or skald's inspired rage), she may use the Strength, Constitution, and Will saving throw bonuses, as well as AC penalties, based on her own ability and level instead of those from the skald (still suffering no fatigue afterward). However, inspired rage does not allow the ally to activate abilities dependent on other rage class abilities, such as rage powers, blood casting, or bloodrager bloodlines; the ally must activate her own rage class ability in order to use these features.

 

però ti beccherai i miei rage power al posto dei tuoi ^^

ora noto però che l'unchained da dei bonus ai txc e danni...mi sa che puoi anche sommare le due...sono bonus diversi a cose diverse :o

doppia ira...diventa un totale di +3 colpire e danni (io do +2 cos e forza)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ecco, quello intendo...non so se staccano o devo scegliere.

Se devo scegliere in genere vado di unchained per i pf temporanei che non mi ammazzano, e per i poteri d'ira più fighi...

Poi il magus non potrebbe castare in ira.

Ma non c'é una variante scaldo che da bonus diversi, o ricordo male?

 

Posso rifiutare gli effetti del canto d'ira ed andare avanti come se nulla fosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà credo che castare possiate, basta non siano incantesimi di concentrazione

llies other than the skald cannot use any Charisma-, Dexterity-, or Intelligence-based skills (except Acrobatics, Fly, Intimidate, and Ride) or any ability that requires patience or concentration.

Non parla di incantesimi,ma solo di concentrazione. Quindi buff, debuff,danni, nebbie che continuano senza concentrazione sì,ma incantesimi su concentrazione no a mio avviso

neanche incantesimi da round completo imho(richiedono pazienza)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo solo una cosa:

Cita

If a raging song affects allies, when the skald begins a raging song and at the start of each ally's turn in which they can hear the raging song, the skald's allies must decide whether to accept or refuse its effects. This is not an action. Unconscious allies automatically accept the song. If accepted, the raging song's effects last for that ally's turn or until the song ends, whichever comes first.

Quindi questi problemi non si pongono. Rifiuto il canto d'ira e vado avanti.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Intende concentrazione con la c minuscola, quindi anche incantesimi normali e tutte quelle attivitá complesse.

Tra l'altro forde stacca l'ira da scaldo con quella da unchained perchè la prima é bonus morale, la seconda senza tipo.

 

Se si può rifiutare ok.

 

In caso c'é lo spell warrior che concede invece dell'ira bonus magicu alle armi e forse è più utile visto che tarkus ha un pg su destrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se si può rifiutare ok.

In caso c'é lo spell warrior che concede invece dell'ira bonus magicu alle armi e forse è più utile visto che tarkus ha un pg su destrezza

ma volevo il dragon skald ^^

e poi il counterspell non è molto nell'idea de pg, mentre narrare storie sì

inoltre mi sovviene di unirci il totemic skald legato o al ratto(l'animale onnipresente nelle navi) o alla tigre(un po' fuori pg,ma si potrebbe pensare a un pesce tigre).

con la tigre darei anche bonus a destrezza al 3 con la canzone...quindi anche il magnus ne benificerebbe

 

 

Anche avere una tigre in nave rifletterebbe di più il tema arabo che sta veendo fuori XD Sandokan A mille XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

ma volevo il dragon skald ^^

e poi il counterspell non è molto nell'idea de pg, mentre narrare storie sì

inoltre mi sovviene di unirci il totemic skald legato o al ratto(l'animale onnipresente nelle navi) o alla tigre(un po' fuori pg,ma si potrebbe pensare a un pesce tigre).

con la tigre darei anche bonus a destrezza al 3 con la canzone...quindi anche il magnus ne benificerebbe

 

 

Anche avere una tigre in nave rifletterebbe di più il tema arabo che sta veendo fuori XD Sandokan A mille XD

Non potrei castare lo stesso, quindi meglio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare +1 colpire e danni+1 volontà, +1 pfx liv e +1 Ca(al3) che pareggia IP -1 ca base...beh non è male...alla fine tra : barbaro,io e sicario già ne beneficiano. Poi c'è l'eventuale futura ciurma...

 

Bisogna capire come funziona con il barbaro unchained

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Menog ha scritto:

@Lazzarus Ledd sicario ?

@Tarkus  conferma (rodomonte/magnus)

@Sub Zero    conferma (oracolo della fiamma)

@Fioppo ???

@Pippomaster 92   conferma (barbaro a due armi)

@Cronos (bloodline sorcer kitsune)

Io  (sea witch cartomancer merfolk, ma ora sto seriamente pensando allo skald visto che abbiamo molti combattenti da mischia)

 

comunque per pippomaster

se uso raging song tu vai inn ira completa senza usare turni ;) non fa schifo :D oltre poi a darti ulteriori rage power oltre i tuoi :D

Si per ora confermo sicario... ma caspita ragazzi, sarà che a PF ci gioco poco e sono parecchio arrugginito (in generale non giocavo da un pò) ma mi sembrate tutti super-mega ottimizzati! ^^

Se avete qualche consiglio anche per me, sono pronto ad ascoltarvi! :innocent::kiss_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lazzarus Ledd ha scritto:

Si per ora confermo sicario... ma caspita ragazzi, sarà che a PF ci gioco poco e sono parecchio arrugginito (in generale non giocavo da un pò) ma mi sembrate tutti super-mega ottimizzati! ^^

Se avete qualche consiglio anche per me, sono pronto ad ascoltarvi! :innocent::kiss_wink:

Io ho l'animo da ottimizzatore e lo so. Sicario, mmh.... vuoi usare un arma a due mani, dual wielding oppure provare ad andare di arma leggera e danni da Destrezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Io ho l'animo da ottimizzatore e lo so. Sicario, mmh.... vuoi usare un arma a due mani, dual wielding oppure provare ad andare di arma leggera e danni da Destrezza?

Ora come ora avevo pensato a scmitarra e andare di "danza del derviscio" che mi da la Des ai TpC e ai danni ( http://golarion.altervista.org/wiki/Danza_del_Derviscio ) ma se hai soluzioni migliori, sono tutto orecchi :)

Comunque l'idea attuale è: umano, con 18 di Des (ma la scheda l'ho appena iniziata e sono ancora in alto mare), con armatura leggera e scimitarra con bukler (se non da noie al talento).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lazzarus Ledd ha scritto:

Ora come ora avevo pensato a scmitarra e andare di "danza del derviscio" che mi da la Des ai TpC e ai danni ( http://golarion.altervista.org/wiki/Danza_del_Derviscio ) ma se hai soluzioni migliori, sono tutto orecchi :)

Comunque l'idea attuale è: umano, con 18 di Des (ma la scheda l'ho appena iniziata e sono ancora in alto mare), con armatura leggera e scimitarra con bukler (se non da noie al talento).

RAW puoi usare il bukler. E Danza del Derviscio puoi averlo dall'1, quindi va benissimo.
E poi andiamo sul tema Arabia, che ormai sembra aver preso metà della ciurma.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Io con la witch sono tutto tranne che ottimizzato,mi sa neanche con lo skald nel caso, di solito gioco il concept che mi piace ^^

 

il problema è quando me ne piace più di uno come adesso XD

 

Hehe, la campagna piratesca effettivamente offre molte ideuzze interessanti, difficile sceglierne solo una... comunque purtroppo non son nemmeno ingrado di ottimizzazione all'inverosimile, ma comunque mi piace moltissimo la caratterizzazione e la descrizione del PG ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...