Roald Nordavind Inviata 2 Giugno 2016 Segnala Inviata 2 Giugno 2016 Eccomi qua a chiedere il vostro aiuto! É la prima volta chi mi gioco un mago ai bassi livelli, ed ho optato per un Elfa grigia con specializzazione in necromanzia (Principalmente per flavour :P) con scuole proibite Abiurazione ed ammaliamento, debuffer/god. Come talenti ho un sempreverde Escludere materiali, Iniziativa migliorata e Fell weaken. Arrivato all'equip mi casca l'asino. Che gli compro ad un mago di livello 4? I classici bracciali dell'armatura/amuleti armatura naturale/anelli di protezione? Sono un pesce fuor d'acqua, perché le poche volte che ho giocato arcanisti erano di livelli alto, ed i big money andavano via in verghe, adesso sono spiazzato Vi ringrazio in anticipo!
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Il 2/6/2016 alle 10:28, Roald Nordavind ha scritto: Eccomi qua a chiedere il vostro aiuto! É la prima volta chi mi gioco un mago ai bassi livelli, ed ho optato per un Elfa grigia con specializzazione in necromanzia (Principalmente per flavour :P) con scuole proibite Abiurazione ed ammaliamento, debuffer/god. Come talenti ho un sempreverde Escludere materiali, Iniziativa migliorata e Fell weaken. Arrivato all'equip mi casca l'asino. Che gli compro ad un mago di livello 4? I classici bracciali dell'armatura/amuleti armatura naturale/anelli di protezione? Sono un pesce fuor d'acqua, perché le poche volte che ho giocato arcanisti erano di livelli alto, ed i big money andavano via in verghe, adesso sono spiazzato Vi ringrazio in anticipo! Un oggetto che molti dimenticano, ma che può salvare la vita ad un mago, è lo Zainetto Pratico di Heward, che costa solo 2000 mo e ti fa dimenticare il problema del peso trasportato. Poi ti ricordo che le Verghe inferiori costano tra le 2000 e 3000 monete d'oro, quindi per iniziare sono buone. Ti sconsiglio i bracciali dell'armatura, piuttosto prenditi una Verga di estensione minore (che ti fa usare gratis Incantesimi Estesi 3 volte al giorno) che combinata ad Armatura magica ti dà un +4 di armatura alla CA per un numero di ore pari a livello incantatore×2. Senza contare che hai ancora gli altri due usi. L'ultima cosa che ti consiglio sono delle pergamene da copiare sul libro, in modo da aumentare i tuoi Incantesimi conosciuti. 1
Roald Nordavind Inviato 5 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2016 (modificato) Thank you man, alla fine ho optato per una healing belt, una perla del potere di primo livello, una bacchetta di armatura magica, una di benign transposition ed N incantesimi copiati, e stavo pensando di farci entrare lo zainetto pratico in qualche modo. Modificato 5 Giugno 2016 da Roald Nordavind 1
1701E Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 Se ti avanzano 300 mo aggiungo i Wand Braciers(Dungeonscape): non sono magici e contengono fino a 5 bacchette, che puoi farti scivolare in mano come azione gratuita. Da combinare appena puoi con una bacchetta di Neverskitter per essere il primo ad agire.
Messaggio consigliato